Capirai, giovani da 10 e 22ml di euro :sedia)zazzu":2dmq87qw ha detto:bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...
Il mio discorso era riferito sul vivaio :OK)
Capirai, giovani da 10 e 22ml di euro :sedia)zazzu":2dmq87qw ha detto:bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...
M-jetnasona2":g1lzp8r9 ha detto:Capirai, giovani da 10 e 22ml di euro :sedia)zazzu":g1lzp8r9 ha detto:bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...
Il mio discorso era riferito sul vivaio :OK)
zazzu":24hoptec ha detto:però ragazzi, che sofferenze ogni volta....
sempre vincere 1a0 con la prtita in dubbio fino al 93esimo è una minaccia per le coronarie....
zazzu":24hoptec ha detto:nota negativa, sembra che ronaldo abbia altri problemi, sta volta al ginocchio....
è diventato proprio di vetro quel ragazzo....
Ha un metabolismo con cui dopo mezz'ora che ha smesso di correre prende 5 kg al volo! :asd)zazzu":1vo9peax ha detto:bho...io eviterei anche di farlo allenare(o perlomeno leggermente)!!!
tanto in campo non è che corre o cosa, sta fermo e quando prende palla spesso ti inventa cose stupende, ma stando cmq quasi fermo....
per far questo non serve chissà ke allenamento!!!
fratz147 Ha un metabolismo con cui dopo mezz'ora che ha smesso di correre prende 5 kg al volo! :asd) [quote ha detto:lol è vero!!! :asd) :rotolo)
ma cmq appunto gli basterebbe un'allenamento che tenga a bada il peso, non c'è bisogno di andare + pesante...tanto come detto, non deve correre in campo!!!
zazzu":20d8sco2 ha detto:ma cmq appunto gli basterebbe un'allenamento che tenga a bada il peso, non c'è bisogno di andare + pesante...tanto come detto, non deve correre in campo!!!
yugs":2d8mdfl8 ha detto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/13/gilapalo.shtml
stasera coppia d'attacco di giovani per noi, chi ci avrebbe scommesso a inizio stagione? E manca Pato..
Cmq abbiamo l'opportunità di centrare il 4° posto, dai ragazzi!!! :A)
Ho lo stesso timore.zazzu":2y1vvykm ha detto:tra l'altro ronaldo si è fatto male dopo 3 minuti (da quel che ho visto, credo carriera finita, se già non lo era)