La discussione RossoNera

zazzu":2dmq87qw ha detto:
bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...
Capirai, giovani da 10 e 22ml di euro :sedia)
Il mio discorso era riferito sul vivaio :OK)

M-jetnasona2":g1lzp8r9 ha detto:
zazzu":g1lzp8r9 ha detto:
bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...
Capirai, giovani da 10 e 22ml di euro :sedia)
Il mio discorso era riferito sul vivaio :OK)

speriamo che le parole di Maldini di qualche mese fa servano (puntare nuovamente sul vivaio, troppo trascurato negli ultimi tempi)..

però ragazzi, che sofferenze ogni volta....
sempre vincere 1a0 con la prtita in dubbio fino al 93esimo è una minaccia per le coronarie....

nota negativa, sembra che ronaldo abbia altri problemi, sta volta al ginocchio....

è diventato proprio di vetro quel ragazzo....

zazzu":24hoptec ha detto:
però ragazzi, che sofferenze ogni volta....
sempre vincere 1a0 con la prtita in dubbio fino al 93esimo è una minaccia per le coronarie....

te pensa che prima di Natale partite così le perdevamo o pareggiavamo malamente in casa.. Va bene così, visto che in campo avevamo 3 recuperati da infortunio e diverse assenze pesanti.

zazzu":24hoptec ha detto:
nota negativa, sembra che ronaldo abbia altri problemi, sta volta al ginocchio....

è diventato proprio di vetro quel ragazzo....

è finito come atleta, no nregge più i carichi di allenamento. :(

bho...io eviterei anche di farlo allenare(o perlomeno leggermente)!!!

tanto in campo non è che corre o cosa, sta fermo e quando prende palla spesso ti inventa cose stupende, ma stando cmq quasi fermo....

per far questo non serve chissà ke allenamento!!!

zazzu":1vo9peax ha detto:
bho...io eviterei anche di farlo allenare(o perlomeno leggermente)!!!

tanto in campo non è che corre o cosa, sta fermo e quando prende palla spesso ti inventa cose stupende, ma stando cmq quasi fermo....

per far questo non serve chissà ke allenamento!!!
Ha un metabolismo con cui dopo mezz'ora che ha smesso di correre prende 5 kg al volo! :asd)

Purtroppo deve stare a dieta e allenarsi, solo che è tutto rotto! Chiaramente poi è talmente forte che anche da fermo fa giocate straordinarie! :OK)

fratz147 Ha un metabolismo con cui dopo mezz'ora che ha smesso di correre prende 5 kg al volo! :asd) [quote ha detto:
lol è vero!!! :p :asd) :rotolo)

ma cmq appunto gli basterebbe un'allenamento che tenga a bada il peso, non c'è bisogno di andare + pesante...tanto come detto, non deve correre in campo!!!

zazzu":20d8sco2 ha detto:
ma cmq appunto gli basterebbe un'allenamento che tenga a bada il peso, non c'è bisogno di andare + pesante...tanto come detto, non deve correre in campo!!!

gli facciamo mettere una tuta di nylon per sudare? :asd)

yugs":2d8mdfl8 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/13/gilapalo.shtml

stasera coppia d'attacco di giovani per noi, chi ci avrebbe scommesso a inizio stagione? E manca Pato..

Cmq abbiamo l'opportunità di centrare il 4° posto, dai ragazzi!!! :A)

Certo che il link che finisce con GILAPALO non è rassicurante :sedia) :crepap) :crepap) :tiè) :tiè)

ke grandissimo spreco!!!

partita iniziata col ritmo giusto è andata via via peggiornado, fino alla fine che non azzeccavamo un tiro\passaggio.

a parer mio grande errore di ancelotti che tira via 2 punte fresche per metterne dentro 2 appena recuperate, tra l'altro ronaldo si è fatto male dopo 3 minuti (da quel che ho visto, credo carriera finita, se già non lo era) lasciandoci in merda!!!

se non era per niente in forma domenica non vedo xkè lo dovesse essere oggi!!!

un'occasione buttata al vento, e ci stava pure di perderla!!!

Grande invenzione di Ancelotti, del resto se non hai 60 anni non hai la sua fiducia :KO)
Paloschi per quel poco che ha fatto si era mosso bene ed era l'unico che poteva dare velocità.
Tolto in fretta e furia insieme al gila, per mettere in campo ronaldo e inzaghi in NON PERFETTE condizioni. Come se ci fosse stata l'esigenza. Ci sono giornate che per fare un cambio aspetta l'85 minuto, stasera una furia nel cambiare.

io potevo anche capire togliere paloschi che ancora magari non ha il carisma per affrontare una partita così ostica (anche se appunto si muoveva cmq bene), ma allora lascia gilardino + inzaghi!!!

gilardino era da 10 giorni ke riposava, stava bene, i 90 minuti poteva farseli....

ronaldo, ancelotti stesso aveva detto ke se poteva scegliere domenica non lo avrebbe schierato perchè non stava bene, oggi che poteva scegliere lo schiera lo stesso?!!?

oggi proprio non ne ha azzeccata una!!!
3 cambi poteva fare, meglio se non ne faceva nessuno!!!

zazzu":2y1vvykm ha detto:
tra l'altro ronaldo si è fatto male dopo 3 minuti (da quel che ho visto, credo carriera finita, se già non lo era)
Ho lo stesso timore.

E la cosa mi dispiace più da sportivo che da Milanista, perchè se è vero che l'anno scorso è stato prezioso in campionato, quest'anno non è mai riuscito a giocare 3 partite di fila senza problemi, quindi è più fondamentale per lo spettacolo e la classe che ha, piuttosto che per le vittorie del Milan.

Con tutto quel che è riuscito a far vedere nella sua carriera, nonostante i lunghi stop, sarebbe davvero una brutta perdita per questo sport.

Forza Ronaldo!

già, un grande campione, perseguitato dalla sfortuna fisica!!!!

il calcio perde un grande giocatore....

quando era venuto al milan credevo molto in lui, credevo che ancora 2-3 anni al vertice potesse permetterseli, e da come aveva iniziato la stagione scorsa tutto lo faceva pensare!!!!

cmq anche se si dovessere riprendere da questo infortunio, non so poi quanto tempo passerebbe da un prossimo, ormai ha un fisico che non regge più certi sforzi, la potenza c'è è solo ke i muscoli non sono + in grado di reggerla, ha cambiato ad un tratto il metabiolismo e si è rovinato!!!

è brutto dirlo, ma io gli consiglierei di ritirarsi, anche perchè ogni volta deve sentire un male cane poverino!!!!

peccato davvero!!!!

altra nota negativa, gorcuff...

era un'occasione per farsi vedere e non ha fatto praticamente nulla...

certo, cerre tanto, si vede che ha voglia di fare, ma + che passaggi orizzontalio azioni personali dove si fa sempre fregare la palla non ha fatto...

è stato messo li dietro proprio per inventare qualcosa per le punte ma non ha inventato proprio nulla!!!

se vuole un posto come titolare dovrebbe sfruttarle in modo ben diverso queste occasioni!!!

mezza occasione sfumata, ma il4° posto rimane abbordabilissimo.

Ci siamo giocati definitivamente Ronaldo, se ha rotto di nuovo il rotuleo come si teme la sua carriera è finita. Non dico che mi sento abbattuto come il giorno del ritiro di Van Basten (che per noi era un mito a livello di militanza in rossonero), ma perdere un campione così con la tecnica che ha dimostrato ancora contro il napoli lascia l'amaro in bocca. E appunto sa di infortunio allo stesso modo di inter-lazio del 2001. :(

Quindi mi sa che Paloschi lo possono tenere a disposizione, le punte ufficiali a questo punto sono il Papero, Superpippo e Gila. Serve una quarta e la campagna acquisti è chiusa da un pezzo, qundi si punterà su di lui all'occorrenza.

Conta ora recuperare bene Seedorf e Kakà per il centrocampo, Nesta dietro e il Papero davanti, l'Arsenal si avvicina.

Gila sì, poteva farsela tutta la partita, è giovane che problemi ci sarebbero? almeno ora Ronie ha preso il colpo di grazia.. :shrug03)