La discussione RossoNera

yugs":xwcepa3a ha detto:
faran giocare paloschi a questo punto.
Non sarebbe male, col Catania in coppa si era mosso bene.

Ammonizione stupida quanto eccessiva quella del Gila.
Ma la squalifica se l'è proprio cercata, perchè si è fatto ammonire togliendosi la maglia ad Udine, facendo uno stupido fallo a centrocampo col Genoa, e protestando ieri.

per quello che vale...

quoto da yahoo sport, non da forza milan....

Arbitri: il conto di torti e favori
Mar 05 Feb, 08:30 AM

Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

Intanto Collina ferma per un mese Tagliavento dopo Inter-Empoli ed indica la svolta: "Due giudici di area". Poi il faccia a faccia con Mancini.

guardando solo le squadre di testa si han le conferme di quanto supposto in altre occasioni: la squadra più forte di turno riceve di riflesso più episodi decisivi a favore, le altre un pò penalizzate.. è sempre stato così, solo che gli interisti, mai abituati ad essere al vertice, fanno i silenzi stampa (già è incredibile che abbiano ammesso apertamente l'episodio di empoli - che poi a commmentare a priori dicendo che si è sati fortunati fa molto onestà, cosa che manca a noi italiani a livello anche sportivo)..

per non parlare poi della squadra della mia citta'...cioe' la reggina...ci stanno massacrando gli abitri...cmq io tifo juventus anche...ma dato che al milan ci sono pirlo(che ha militato alla reggina)e il grande gennaro gattuso...mi auguro che al inter gli fate un mazzo cosi al prossimo derby...e mi auguro di tutto cuore che potete rivincere la champions alla faccia del inter e di moratti che mi stanno sulle P.. :ignore) ....

Saturno147":27ejk4v2 ha detto:
per non parlare poi della squadra della mia citta'...cioe' la reggina...ci stanno massacrando gli abitri...cmq io tifo juventus anche...ma dato che al milan ci sono pirlo(che ha militato alla reggina)e il grande gennaro gattuso...mi auguro che al inter gli fate un mazzo cosi al prossimo derby...e mi auguro di tutto cuore che potete rivincere la champions alla faccia del inter e di moratti che mi stanno sulle P.. :ignore) ....
:asd) :asd)

avete visto la fifa ci ha dato uno scudetto dorato da mettere sulle maglie che ricorda atutti che siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :color) :color) :champion)

La FIFA sta facendo di tutto per aumentare l'importanza del Mondiale per Club, perchè finora è ancora più sentita la competizione continentale (organizzata dall'UEFA), dal suo punto di vista fa bene, ma dovrà attendere ancora parecchi anni, perchè è la storia di una competizione che le fa avere importanza.

Basti vedere il blasone del Pallone d'Oro a confronto con il Fifa World Player, un premio dato dai giornalisti contro uno dato da gente che vive il calcio, i tifosi esaltano ancora di più il primo.

alk147":3k6w4vir ha detto:
La FIFA sta facendo di tutto per aumentare l'importanza del Mondiale per Club, perchè finora è ancora più sentita la competizione continentale (organizzata dall'UEFA), dal suo punto di vista fa bene, ma dovrà attendere ancora parecchi anni, perchè è la storia di una competizione che le fa avere importanza.

Basti vedere il blasone del Pallone d'Oro a confronto con il Fifa World Player, un premio dato dai giornalisti contro uno dato da gente che vive il calcio, i tifosi esaltano ancora di più il primo.

vero.. tra un 10 anni avrà a livello emozionale più risalto come competizione (specie se le squadre dei continenti più emergenti a livello calcistico faranno dei salti di qualità tali da rendere più agguerrite le partite).

Non che il mondiale di quest'anno sia stato facile. Il milan contro gli urawa ha faticato non poco, stessa cosa il boca contro gli africani dell'etoile che ha rischiato parecchio.
Il calcio orientale cmq tra qualche anno dovrebbe emergere secondo me.

Ok, ma non facciamo pasare per fenomeni quelle squadre, noi abbiamo perso contro l'Atalanta o l'Empoli, ma questo non significa che siano squadre forti, a livello Europeo, anche in Coppa UEFA, sarebbero destinate all'eliminazione da subito (come è successo).

In una manifestazione come il Mondiale sono solo delle mine vaganti, perchè se la giornata è quella sbagliata si rischia una figuraccia, ma la logica impone che a contendersi il titolo siano Europa e Sudamerica.

Incredibile e pesantissimo il gran gol di Alberto Paloschi. Grandeeee! :D

Kalac ancora decisivo, salva tutto al 89' minuto. Si conferma a livelli altissimi, bene così! :OK)

Partita non spettacolare ma non mi è dispiaciuta, soprattutto 3 punti importanti sontro un ottimo Siena. Avanti così! :A)

alk147":102jpiqx ha detto:
yugs":102jpiqx ha detto:
E anche in campionato.

Credo che chiunque possa sognare di esordire in Serie A e di fare gol al primo pallone toccato, dopo pochissimi secondi, tra le altre cose.

Anche dopo non è stato male.

Però come partita della Squadra, niente di che, anzi...

alk147":1obgd3xz ha detto:
alk147":1obgd3xz ha detto:
yugs":1obgd3xz ha detto:
E anche in campionato.

Credo che chiunque possa sognare di esordire in Serie A e di fare gol al primo pallone toccato, dopo pochissimi secondi, tra le altre cose.

Anche dopo non è stato male.

Però come partita della Squadra, niente di che, anzi...

paloschi come Massaro: la Provvidenza (segna e ci portiamo 3 punti pesanti a casa). :D

scherzi a parte, sto giovane io lo terrei in considerazione: 3 partite con la prima squadra e tre gol.
Per il resto leggo di partita così così, ma mancavano kakà, Gattuso, Pato, Gilardino tra gli altri. Seedorf è entrato nella ripresa, inzaghi e ronaldo non al meglio appena tornati a giocare.. insomma son punti pesantissimi. E sì, Kalac si conferma come sicurezza dietro, in autunno partite simili finivano male per noi (vedi empoli, catania ecc). Abbiamo sbandato solo contro l'atalanta in questo 2008 (ma anche la fiorentina ha pareggiato in casa ieri con loro), la tabella di marcia prevista la stiamo rispettando (in lizza per il 4° posto prima dell'arsenal), se col livorno nel rcupero facciamo risultato siamo quarti di un punto davanti ai viola.

In tal senso più corale i fischi nella ripresa, contando che eravamo rimaneggiati, sono un pò eccessivi. Non capisco crte frange della tifoseria cosa pretendono (ok per i rinforzi, la rosa è vecchia ecc, ma mi pare ci stiamo difendendo bene questo periodo).

Hispaniko":1fsnyf6a ha detto:
pochi giorni fà avete paralto dè stò "Paloschi".....

ed eccolo qui :OK)

che Profeti o :culo)

:fluffle)

noi siamo sempre aggiornati su cosa gravita intorno al Milan.. :asd)
Sarà a disposizione della prima squadra fino al rientro di Pato, non è detto che le prossime due partite possa ancora provarci..

yugs":2u9tg6vp ha detto:
Hispaniko":2u9tg6vp ha detto:
pochi giorni fà avete paralto dè stò "Paloschi".....

ed eccolo qui :OK)

che Profeti o :culo)

:fluffle)

Sarà a disposizione della prima squadra fino al rientro di Pato, non è detto che le prossime due partite possa ancora provarci..

:OK) Avanti così :fluffle)

yugs":10dv1orj ha detto:
No! Paloschi merita di stare in prima squadra, deve crescere e ha a disposizione gente che gli offrirà tanto aiuto e supporto. Il Milan deve imparare a scommettere su qualche giovane. Se adesso lo rimandiamo al buio della primavera, e magari l'anno prossimo lo cedi in b o c, questo diventa una meteora.
Per quel che ci ha fatto vedere Ronaldo a suon di milioni, mi tengo Paloschi stretto stretto e gli perdono di tutto se necessario :p
Spazio ai giovani, W il vivaio.
Ps guardiamo che fenomeni ha sforbnato il barca: Leo Messi, Giovanni dos Santos e un giocatore che io reputo eccezzionale Bojan Krkic :OK)

bhe, ma il milan ha sempre creduto nei giovani, vedi kakà e pato...

cmq davvero grande il gol di ieri, tra l'altro appena hanno annunciato il cambio ho detto "ma pensa te se ci dobbiamo affidare ai bambinetti" e 18 secondi dopo fa un gol della madonna!!!!

gran carattere!!!!