La discussione RossoNera

Rickyfer":r0pspr6j ha detto:
e ora tutti a Mosca... :tiè) :tiè) :tiè) speriamo, sarebbe una cosa incredibile...già abbiamo superato ogni limite...

Domenica nel derby secondo voi fanno un giro di campo con la coppa??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E Kakà gira con Pallone d'Oro e Fifa W.P.???
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Non saprei perchè la maggioranza dei tifosi saranno interisti, credo che la esibiranno alla prima partita in casa del Milan...

ste1978":2bcda62s ha detto:
Non saprei perchè la maggioranza dei tifosi saranno interisti...

appunto per questo andrebbe mostrata nel derby.. :sarcastic)

non avevo pensato a questo aspetto, allora o la fan vedere già giovedì contro il catania in coppa italia o fino alla prossima giornata in casa.. :scratch)

ho appena visto il servizio del TG5 sullo sbarco dei Ragazzi.. festeggeranno giovedì sera coi tifosi. :D

@mjetnasona2: :crepap) :crepap)

yugs":1go7td3i ha detto:
ho appena visto il servizio del TG5 sullo sbarco dei Ragazzi.. festeggeranno giovedì sera coi tifosi. :D

bello no? Suma, Crudeli,Pellegatti è un piacere su you tube :OK)

ste1978":1kljal21 ha detto:
Rickyfer":1kljal21 ha detto:
e ora tutti a Mosca... :tiè) :tiè) :tiè) speriamo, sarebbe una cosa incredibile...già abbiamo superato ogni limite...

Domenica nel derby secondo voi fanno un giro di campo con la coppa??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E Kakà gira con Pallone d'Oro e Fifa W.P.???
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Non saprei perchè la maggioranza dei tifosi saranno interisti, credo che la esibiranno alla prima partita in casa del Milan...
appunto...schiaffiamogliela in faccia la coppa del torneo dell'amicizia...
così scoprono come è fatta...magari di fianco anche quella di atene, quella di montecarlo, e visto che è natale gliene facciamo una copia regalo...
Diciamo che hanno avuto 6 mesi per guarire dal trauma di maggio e ora lo scudetto possono rinfilarselo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M-jetnasona2":37u13m9y ha detto:
yugs":37u13m9y ha detto:

:lol:

Metti nei campi di ricerca Milan-inter 3-2 e pesca il file dove c'è il commento di Pellegatti..
Oppure il video di milan-manchester con il doppio commento Crudeli/Pellegatti e Ancelotti che guarda la registrazione su Milan Channel.. :rotolo)

M-jetnasona2":2ijzpfp8 ha detto:
yugs":2ijzpfp8 ha detto:

E Bosio che si inventa le statistiche alla fine? :muaha) :muaha) :muaha)

Ma come fanno a conoscere l'Inter al di fuori dell'Europa (e anche li non troppo bene)??? :rotolo) :rotolo) :crepap) :lol:

E come promesso vi posto la "sorpresa"!

Oggi a Milano, all'interno di BancaIntesa, ho potuto "toccare con mano" la Champion's League che i ragazzi hanno conquistato qualche mese fa, a voi lo spettacolo:

cimg1027gi8.jpg

cimg1005ag6.jpg

cimg1020rh5.jpg

cimg1021gr7.jpg

cimg1013qj3.jpg

Quella l'han conquistata nel 2003 a Manchester, come si vede dall'elenco dei vincitori (dall'ajax nel '95 fino al Milan 2003 appunto, l'albo d'oro è di quel periodo).

spettacolare!!!! :A) :A) :A)

Bellissima....
Chi ci sarà allo stadio a vedere il derby??
Io sicuro...
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

I miei più sinceri complimenti (anche se in ritardo) ai campioni del mondo

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

oh, tutte le tifoserie delle altre squadre a fare i complimenti per la vittoria del milan, com'è infatti giusto che sia....

gli unici a dire qualcosa in negativo sono gli interisti....
e poi non è vero ke rosicano!!!!

sconfitti dal Catania... Almeno ha segnato Paloschi (Primavera, classe '90).

:shrug03)