La discussione RossoNera

IL MONDO E' ROSSONERO! :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Grazie ragazzi...

0JT54RBA--346x212.jpg

FEBIO5":vys2ldy4 ha detto:
CAMIPONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!

:A) :A) :alè) ............................. :champion)
COME DISSE CARESSA DICIAMOLO TUTTI INSIEME E VOGLIAMOCI TANTO BENE...CAMPIONI DEL MONDO ,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO :champion) :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26)

ste1978":1ywj60ef ha detto:
Vorrei vedere la faccia di Moratti e di tutti gli interisti ... Non ha prezzo :asd)
Che vuoi vedere loro diranno che abbiam vinto il trofeo dell'amicizia e che hanno una partia importantissima a cagliari.........sono poveri.....tristi.....noi CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

grandissimi campioni!!!!!

kakà superlativo, davvero meritato pallone d'oro, fia w.p. e anche un'aumento d'ingaggio, chissenefrega del principio ecc, un giocatore così va ricoperto d'oro pur di non farlo andar via!!!!!

i poveri interisti non possono sapere cosa si prova ad essere la in alto, per questo cercano di sminuire tutto e più fanno così, e più io mi diverto!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

zazzu":v7b54187 ha detto:
grandissimi campioni!!!!!

kakà superlativo, davvero meritato pallone d'oro, fia w.p. e anche un'aumento d'ingaggio, chissenefrega del principio ecc, un giocatore così va ricoperto d'oro pur di non farlo andar via!!!!!

i poveri interisti non possono sapere cosa si prova ad essere la in alto, per questo cercano di sminuire tutto e più fanno così, e più io mi diverto!!!!
gli interisti????????cosa sono????????????????'ah ora ricordo quelli che x 2 scudetti(1 regalato e 1 vinto) si credono che han vinto tutto.......milan campione d'europa,super campione d'europa e CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!INTER GUARDA E IMPARA.....SE CI RIESCI :asd) :asd)

io sono quasi stufo di vincere... :asd)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

CAMBIA IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che difficoltà, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo un GRANDISSIMO MILAN poteva vincere tutto questo.
Dall'estate 2006 inizio l'avventura più bella della storia :A)
Grazie INTER??????CONTINENTALE anzi no MILANCONTINENTALE!!!!!!!!!!!!!!!

peppovich":1xot175e ha detto:
io sono quasi stufo di vincere... :asd)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
IO NO!!!!!!!!!!!!!VINCIAMONE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :cuore) :cuore)

M-jetnasona2":363muzn5 ha detto:
CAMBIA IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che difficoltà, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Solo un GRANDISSIMO MILAN poteva vincere tutto questo.
Dall'estate 2006 inizio l'avventura più bella della storia :A)
Grazie INTER??????CONTINENTALE anzi no MILANCONTINENTALE!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA QUESTA :asd) :sarcastic) :OK) FORZA MILANNNNNNNNNNNN

la home page del Milan riassume alla perfezione la filosofia del Milan Berlusconiano: in 20 anni da un possibile fallimento al primato assoluto. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Cmq Lodetti ha espresso un concetto vero e da affrontare da domani: non sediamoci sugli allori perchè la squadra cmq è vecchia e va affrontato il discorso del ricambio generazionale in rosa. Insomma introdurre giovani da crescere per mantenere la continuità.

Maldini chiude da vincente la sua carriera ventennale. :hail) :hail) :hail)

Kakà eguaglia Van Basten vincendo in una sola stagione Champion's, Supercoppa mondiale e pallone d'oro. :A)

Ancelotti diventa con Sacchi e Rocco il secondo allenatore più vincente del Milan (davanti a lui solo Capello con un trofeo in più, ma meno a livello internazionale).

P.S. non abbiamo più posto in bacheca: che dite se affittiamo quella mezza vuota di via Durini almeno finchè non partiranno i lavori di ampliamento della nostra??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Allora ricambio il titolo della discussione?

"sul tetto del Mondo!"

Grandi ragazzi, ho avuto un po' di timori per la possibile deconcentrazione, anche il gol preso subito sembrava dire questo, poi però siamo stati davvero superiori, in particolare Riccardino.

Grazie!

alk147":mnredw91 ha detto:
Allora ricambio il titolo della discussione?

"sul tetto del Mondo!"

Grandi ragazzi, ho avuto un po' di timori per la possibile deconcentrazione, anche il gol preso subito sembrava dire questo, poi però siamo stati davvero superiori, in particolare Riccardino.

Grazie!
Bello il titolo :OK) :OK)