La discussione RossoNera

A noi servirebbero 3 grandi attaccanti da alternare + inzaghi.
2 li abbiamo manca un terzo che deve assolutamente essere un campione.

Se capita una stagione piena di infortuni, e considerando che ci sono 2 partite a settimana mi sembra il minimo.
Eto non e' male,anzi, ma mi sembra un po una testa calda, per intenderci alla Cristiano Ronaldo, e al Milan quei tipi di giocatori non vanno alla grandissima per me! C'e' bisogno di serenita!
 
Il barcellona gli ha offerto 10 milioni di euro annui per 3 stagioni (+ il 4° in opzione)... :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:cchibal)

Se accetterà, Eto'o vestirà rossonero molto probabilmente! :OK)
 
ma...se Henry non va al Barca la vedo dura...

comunque sono entrambi grandi attaccanti, per i miei gusti preferirei il francese ma anche eto'o direi che non e' male!

Basta che uno dei 2 venga altrimenti schifezze come Oliveira per l'europa ce ne sono in abbondanza, speriamo di non ricascarci! :sadomaso)
 
nn penso ke x ora eto'o vada in un'altra squadra...pesno ke resti al barcellona cn ronaldinho..e nn penso ke il milan faccia acquisti grossi x il prossimo anno
 
stamattina ho preso il primo DVD della Gazzetta, poi ci dico com'è quando lo guardo. ;)
 
stufoso":xv5l1w6v ha detto:
Si sono molto curioso di sapere se valga la pena!!!

Facci sapere

Ho appena finito di vederlo, spettacolare.. Gli spezzoni delle partite sono commentate da Sky... Goduria sentire il gol di Kakà al ritorno contro il Manchester.. "Kakà tiro... RETE! RETE! RETE! RETE!"

:A) :love)
 
stufoso":16cwaxk8 ha detto:
Si sono molto curioso di sapere se valga la pena!!!

Facci sapere
Sì, è fatto piuttosto bene.

Lo spazio dedicato a Dida lo dipinge come uno degli artefici del successo, le papere che ci hanno fatto incazzare non si vedono. :asd)
 
stufoso":12ehmb7u ha detto:
Insomma vale la pena in tutto e per tutto...

ti convince anche di avere un grande portiere!

Da comprare!

:lol: se escludiamo le due papere di Manchester è ancora sopportabile il discorso Dida.. :asd)
 
In effetti direi che dopo l'ultimo regalo :elio) sono tutti sopportabili ancora per un paio d'anni...anche il pazzo Nelson!

Aspettando ovviamente il caro Samuel o il caro Thienry o se proprio proprio vogliamo fare gli sboroni il grande il grande R10!
 
Top