La discussione RossoNera

bhe, ovviamente il mercato va fatto in modo intelligente....

non puoi pretendere di comprare un giocatore da 100milioni ma col resto della squadra di 1\2 seghe e vincere...

come non puoi pretendere di cambiare 2\3 della squadra, allenatore incluso, e vincere nello stesso anno (devi aspettare che si amientino)

sono questi gli errori gestionali commessi da moratti negli scori anni (come quando cambiava un allenatore a settimana)

xò comunque, il mercato, rimane sempre la forza di ogni squadra!!!!
la maggior parte delle volte senza un mercato "ottimale" non puoi pretendere grossi risultati!!!
 
spettacolo la filastrocca!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Complimenti sommo poeta... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Non contestate Moratti è il portafortuna del milan :OK)
quest'anno mentre lo scudetto era deciso, c'erano a disposizione champions e coppetta nazionale. Li ha clamorosamente toppati :?:
quella che era la squadra che asfaltava il campionato si è fermata di fronte ad un modesto valencia(ma erano più importanti le botte) e alla coppa italia(nelle ultime 2 stagioni era l'orgoglio interista,in questa moratti in primis la descriminava) persa contro una roma modesta nell'organico(scusate romanisti ma la rosa della roma non è quella con don fabio)ma con grande spirito agonistico e professionalità.
Grazie Dottor Moratti, tu spendi noi VINCIAMO :A)
 
L'Inter è la fortuna del milan, gli dai una coppa algida e festeggiano. Vince il Liverpool e festeggiano. Non hanno spirito sportivo. Non hanno invidia sportiva positiva, per trovare gli stimoli x fare cose stratosferiche.
Gli dai uno scudetto di cartone e godono :rotolo)
Uno scudetto in ml di euro quanto vale?
Se la champions vale 66 ml il campionato di meno.
Ibra ne vuole 9 netti x aver fatto cose stratosferiche povero moratti non ci guadagna neanche il caffè :rotolo)
 
In questi minuti cade il 4° anniversario:

Z_juve_milan_cl_final_02_03.jpg


image17.jpg


1243931-Travel_Picture-UEFA_European_Champions_2003_AC_Milan.jpg
 
:A) :A) :A)

Però mi viene la nostalgia per sheva.. :mecry)

Torniamo al mercato: Berlusca dice che un insospettabile si è offerto al Milan, chi sarà? :sgrat)
 
yugs":1cfsb77b ha detto:
Però mi viene la nostalgia per sheva.. :mecry)

Ma neanche per sbaglio!!! :evil:

yugs":1cfsb77b ha detto:
Torniamo al mercato: Berlusca dice che un insospettabile si è offerto al Milan, chi sarà? :sgrat)

Questo è ancora da scoprire! :elio) In compenso non penso ritornerà Sheva visto che il Chelsea in quella trattativa voleva assolutamente inserire Kaladze che però resta fino al 2011...
 
che resti nella sua amata Londra con Jordan e suo fratellino a impare l'inglese!

Penso sia una persona intelligente che sa bene che non e' cosi semplice tornare, anche se berlusca ci prova, il popolo rossonero difficilmente perdona i tradimenti.

Non siamo mica l'inter...
 
più ke per tradimenti (anche se cmq baciare la maglia al primo gol non è stato bello)

non lo rivorrei in quanto ormai ha 32 anni, e pagare una fortuna per un 32enne non lo ritengo furbo....

abbiamo fatto l'affare a venderlo per una fortuna proprio nell'anno in cui avrebbe fatto cagare...
bene, ora usiamo quei soldi per un campioncino fresco!!!!
 
zazzu":2tys8zj1 ha detto:
più ke per tradimenti (anche se cmq baciare la maglia al primo gol non è stato bello)

non lo rivorrei in quanto ormai ha 32 anni, e pagare una fortuna per un 32enne non lo ritengo furbo....

abbiamo fatto l'affare a venderlo per una fortuna proprio nell'anno in cui avrebbe fatto cagare...
bene, ora usiamo quei soldi per un campioncino fresco!!!!

Hanno gia dichiarato che quei soldi sono andati a risanare il bilancio!

Speriamo che almeno un grande attaccante e soprattutto un gran centrocampista arrivino, non dobbiamo assolutamente commettere l'errore di sentirci forti, perche' vincere sta coppa e' stata una grande reazione di orgoglio, ma non ha certamente cancellato le lacune e i problemi che si sono visti a inizio anno.
 
Beh, io vado contro corrente, ma sarei felice se Sheva tornasse, dovrebbe farsi perdonare quell'enorme cazzata, ma resta uno dei miei idoli, non posso cambiare idea da un giorno all'altro, anche se gli ho tirato più di un insulto.

Non ha 32 anni, deve ancora compiere i 31, è più giovane di Ronaldo di una settimana.

In fondo la punizione per l'abbandono è stata già piuttosto pesante, ha giocato il suo peggior campionato e non ha potuto partecipare alla rivincita contro il Liverpool, già per questo si starà mangiando il fegato da mesi, e ancora di più nell'ultima settimana.
 
alk147":1ye5hlmt ha detto:
Beh, io vado contro corrente, ma sarei felice se Sheva tornasse, dovrebbe farsi perdonare quell'enorme cazzata, ma resta uno dei miei idoli, non posso cambiare idea da un giorno all'altro, anche se gli ho tirato più di un insulto.

Non ha 32 anni, deve ancora compiere i 31, è più giovane di Ronaldo di una settimana.

In fondo la punizione per l'abbandono è stata già piuttosto pesante, ha giocato il suo peggior campionato e non ha potuto partecipare alla rivincita contro il Liverpool, già per questo si starà mangiando il fegato da mesi, e ancora di più nell'ultima settimana.

quoto.


cmq se torna sheva e piazza giù ancora 20 gol stagionali non dico di no, specie perchè potrebbe cmq arrivare a quota 200 gol in rossonero.
 
si, ma se torna e ne piazza 2 gome in inghilterra....

certo, ha la stessa età di ronnie, e infatti ronnie è stato pagato 9 milioni e ha fatto una decina di reti e altrettanti assist in 5 mesi....

se anche sheva lo paghiamo così mi sta benissimo...
ma dubito davvero ke lo pagheremo (se lo prendiamo) così poco!!!
 
Beh, poniamo che venga rivenduto per 20 milioni, ne avremmo guadagnati 25, per colpa sua ci sono mancati almeno 10 gol nella prima parte della stagione (per difetto, visto che entrava sempre in forma subito e fino a Natale ha sempre fatto grandi cose).

Però c'è da dire che con lui ancora in squadra non avremmo comprato Ronaldo, e visto il finale così positivo possiamo anche chiudere un occhio su quanto poco bene abbiamo fatto in campionato.

Diventerebbe, a posteriori, un affare, ammesso che tornando sia rimasto quello che abbiamo dato via.
 
alk147":d25xj8f2 ha detto:
Beh, poniamo che venga rivenduto per 20 milioni, ne avremmo guadagnati 25, per colpa sua ci sono mancati almeno 10 gol nella prima parte della stagione (per difetto, visto che entrava sempre in forma subito e fino a Natale ha sempre fatto grandi cose).

Però c'è da dire che con lui ancora in squadra non avremmo comprato Ronaldo, e visto il finale così positivo possiamo anche chiudere un occhio su quanto poco bene abbiamo fatto in campionato.

Diventerebbe, a posteriori, un affare, ammesso che tornando sia rimasto quello che abbiamo dato via.

esatto....
proprio per questo mi fido fido + a prendere un campioncino giovane...
 
Top