La discussione RossoNera

Io rimango del parere che e' il caso che rimanga a Londra.
Per 2 motivi, il primo ovviamente e' perche' e' troppo facile andarsene quando le cose vanno male e tornare come se nulla fosse successo quando le cose vanno bene. Sheva fa parte della storia rossonera, ma ormai e' una storia chiusa, ad Atene ne e' cominciata una nuova e senza di lui.
Il secondo motivo e' perche ricomprare un giocatore che ha 31 a 25mln quando ne puoi comprare uno, che magari non ti da le stesse garanzie sue nel campionato italiano(anche se poi adesso e' da vedere) ma che magari a 5-6 anni di meno e un futuro al milan davanti a se.

E poi sinceramente ha potuto pensare bene alla sua decisione, percio ora se davvero e' un campione, come il suo stipendio dimostra, probabilmente e' il caso che tiri fuori gli attributi e dimostri di esserlo anche in inghilterra, anche se io sinceramente non me lo auguro...:sarcastic)
 
eh già....
il celsea non vuole meno di 30ml (il ke è comprensibile, dopo quello ke l'ha pagato un annno fa)....

per 25 ci prenderemmo eto'o che ha anche 6 anni in meno.....

cioè, parlandoci kiaro, a sheva, quanti anni ancora gli restano da giocare da campione(se ancora gliene restano, e dopo l'ultima stagione, il dubbio è sensato)

secondo me, spendere anche 20ml x un giocatore che ti darà un paio d'anni (ripeto, forse) sono troppi!!!

contando che anche le altre nostre punte, inzaghi e ronaldo (se gila e oliveira se ne vanno) non sono + giovanissime, ci troveremo ad avere solo attaccanti ultra trentenni....
proprio x questo opterei per un giocatore + giovane

mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!
 
zazzu":126nks2d ha detto:
mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!

Ascoltando il tuo cuore e non il tuo cervello, torneresti mai con la tua ragazza sapendo che 'e stata per 1 anno con altro piu' ricco e secondo te piu' bello di te ????:asd)

Non ti sembra un po troppo semplice chiedere scusa e basta?
 
stufoso":x6up5mqw ha detto:
zazzu":x6up5mqw ha detto:
mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!

Ascoltando il tuo cuore e non il tuo cervello, torneresti mai con la tua ragazza sapendo che 'e stata per 1 anno con altro piu' ricco e secondo te piu' bello di te ????:asd)

Non ti sembra un po troppo semplice chiedere scusa e basta?

bhe, se io ho amato x 10 anni questa ragazza e ancora la amo, se dovessi ascoltare il mio cuore ci tornerei, poi ascolto il mio cervello e la mando a fare in culo!!!

+ ke kiedere scusa cosa dovrebbe fare?!?!!?

cmq io ribadisco ke, detto questo, rimango sempre contrario ad un suo ritorno!!!
 
zazzu":2b7d53to ha detto:
stufoso":2b7d53to ha detto:
zazzu":2b7d53to ha detto:
mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!

Ascoltando il tuo cuore e non il tuo cervello, torneresti mai con la tua ragazza sapendo che 'e stata per 1 anno con altro piu' ricco e secondo te piu' bello di te ????:asd)

Non ti sembra un po troppo semplice chiedere scusa e basta?

bhe, se io ho amato x 10 anni questa ragazza e ancora la amo, se dovessi ascoltare il mio cuore ci tornerei, poi ascolto il mio cervello e la mando a fare in culo!!!

+ ke kiedere scusa cosa dovrebbe fare?!?!!?

cmq io ribadisco ke, detto questo, rimango sempre contrario ad un suo ritorno!!!

In ginocchio da Londra a Milano forse forse potrebbe bastare.

Come si sarà capito non ci sono rimasto molto bene del suo addio, e ho sperato con tutto il cuore di incontrarlo in finale di coppa e alzargliela in faccia per tutto l'anno, purtroppo non sono stato abbastanza fortunato, ma diciamo che ci sono andato molto molto vicino.
 
:asd)

Rappresentate entrambi i miei pensieri, che un po' si contrastano.

Diciamo che se decde di restare a Londra, o tornare a Milano, deve pensare bene alle dichiarazioni da fare, perchè a volte escono dichiarazioni che me lo farebbero prendere a schiaffi.
 
alk147":rjn6ehj3 ha detto:
:asd)

Rappresentate entrambi i miei pensieri, che un po' si contrastano.

Diciamo che se decde di restare a Londra, o tornare a Milano, deve pensare bene alle dichiarazioni da fare, perchè a volte escono dichiarazioni che me lo farebbero prendere a schiaffi.
in prestito gratuito lo preferisco ad eto'o ma se devo spendere 30 ml MAI!
 
La formula del prestito gratuito non prenderla nemmeno lontanamente in considerazione perche' e' pura fantasia.

Parlando un po di calcio mercato, zitto zitto ieri il manchester si e' portato a casa Anderson e Nani i 2 gioiellini del campionato portoghese inseguiti da mezza europa.
Noi italiani parliamo parliamo ma sempre pochi fatti facciamo, e i giovani talenti li lasciamo agli altri.

Finirà che a furia di cercare Sheva ci lasciamo scappare i veri obbiettivi...resto comunque fiduciose che questo sia un anno diverso per quanto riguarda la campagna acquisti da quello appena passato.
 
firmawb7.jpg


:culo)
 
stufoso":r1hires5 ha detto:
La formula del prestito gratuito non prenderla nemmeno lontanamente in considerazione perche' e' pura fantasia.

Parlando un po di calcio mercato, zitto zitto ieri il manchester si e' portato a casa Anderson e Nani i 2 gioiellini del campionato portoghese inseguiti da mezza europa.
Noi italiani parliamo parliamo ma sempre pochi fatti facciamo, e i giovani talenti li lasciamo agli altri.

Finirà che a furia di cercare Sheva ci lasciamo scappare i veri obbiettivi...resto comunque fiduciose che questo sia un anno diverso per quanto riguarda la campagna acquisti da quello appena passato.
beh io non mi lamento abbiamovinto la champions, i gioielli portoghesi non mi fanno impazzire. Preferisco quelli italiani senza alcun dubbio :OK)
 
Secondo me il milan avrebbe bisogno di un buon rinforzo per ogni reparto:
Jankuloski per esempio non mi sembra abbia dato ampie garanzie, e serginho l'anno prossimo avra 40 anni...
A centrocampo Pirlo non puo tirare per tutte le partite, e poi sono 5 anni che abbiamo gli stessi uomini rischiamo di essere prevedibili: Seedorf non fara sicuramente una stagione come il finale di quella appena conclusa e Gourcouf deve crescere.
Infine davanti, e' il problema principale, Ronaldo fara la meta delle partite, inzaghi giochera solo le partite importanti e Gila chi lo sa... percio abbiamo assolutamente bisogno di prendere un campione e uno vero sta volta!

Spero che almeno quest'anno non si chiaccheri e almeno un vero attaccante lo porteremo a casa!
Un certo TITI non sarebbe male...!
 
cavolo devo far vedere a mio fratello questo Topic.....è ancora più sfegatato di me!!!!!!

Cmq.....rinforzi.......

Difesa: Zambrotta e Alex

Centrocampo: Diarra o Emerson

Attacco: Eto'o e/o Drogba......d'altronde Gila va via......

ma ne sparo una.......E SE........l'insospettabile nominato da Ancelotti fosse...................................CRISTIANO RONALDO?????

Pensateci.....so che è puro Fantacalcio ma......si becca 3 papine dal Milan fuori casa.....2 in casa (impresa meravigliosa).....e vede i diavoli trionfare in finale.........magari......

LASCIATEMI SOGNARE..........RONALDO, KAKA, RONALDO!!!!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Avete la foto dello scudetto e la champions che la offusca con l'eclissi?
Nella cartina una parte d'italia è anche rossonera, l'italia è in europa e milano la rappresentiamo noi nel mondo :OK)
 
Adriano al Milan sarebbe un bello schiaffo ai cugini, secondo me si riprende alla grande. E darebbe il giusto peso in termini di gol segnati. :scratch)
 
Si ma l'inter non penso si faccia fottere per l'ennesima volta...

Io tra tutti gli attaccanti in circolazione scelgo sempre lui: TITI!

Anche se + vecchiotto di Eto secondo me e' perfetto per il Milan!
 
Spero solo che non vendano Gila a juve o inter, se si sblocca, visto che quest'anno ha sofferto più psicologicamente che altro, è uno che 20 gol a stagione li garantisce.

Da noi ha sofferto il fatto di non essere sicuro del suo posto, io con Ronaldo lo vedo bene, mentre non può giocare da punta unica con Seedorf e Kakà appena dietro, gli chiudono gli spazi e deve sempre giocare spalle alla porta.

Certo che Eto'o non mi farebbe schifo, con la sua rapidità.

Trovassimo uno come Cruz, che sta in panchina tranquillo, e quando entra la mette dentro non sarebbe niente male, un po' il ruolo di Tomasson nel 2004.
 
Top