zazzu":126nks2d ha detto:mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!
M-jetnasona2":t2a8ft44 ha detto:Eto'o zambrotta emerson e siamo a posto :OK)
stufoso":x6up5mqw ha detto:zazzu":x6up5mqw ha detto:mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!
Ascoltando il tuo cuore e non il tuo cervello, torneresti mai con la tua ragazza sapendo che 'e stata per 1 anno con altro piu' ricco e secondo te piu' bello di te ????:asd)
Non ti sembra un po troppo semplice chiedere scusa e basta?
zazzu":2b7d53to ha detto:stufoso":2b7d53to ha detto:zazzu":2b7d53to ha detto:mi spiace dire questo di sheva, lo so ke lui ci ha regalato molto in questi anni, ma vi assicuro ke non lo dico xkè ce l'ho con lui o per ripicca, lo dico solo perchè mi sembra la cosa + logica da fare, ascoltando + il cervello che il cuore!!!!
Ascoltando il tuo cuore e non il tuo cervello, torneresti mai con la tua ragazza sapendo che 'e stata per 1 anno con altro piu' ricco e secondo te piu' bello di te ????:asd)
Non ti sembra un po troppo semplice chiedere scusa e basta?
bhe, se io ho amato x 10 anni questa ragazza e ancora la amo, se dovessi ascoltare il mio cuore ci tornerei, poi ascolto il mio cervello e la mando a fare in culo!!!
+ ke kiedere scusa cosa dovrebbe fare?!?!!?
cmq io ribadisco ke, detto questo, rimango sempre contrario ad un suo ritorno!!!
in prestito gratuito lo preferisco ad eto'o ma se devo spendere 30 ml MAI!alk147":rjn6ehj3 ha detto::asd)
Rappresentate entrambi i miei pensieri, che un po' si contrastano.
Diciamo che se decde di restare a Londra, o tornare a Milano, deve pensare bene alle dichiarazioni da fare, perchè a volte escono dichiarazioni che me lo farebbero prendere a schiaffi.
beh io non mi lamento abbiamovinto la champions, i gioielli portoghesi non mi fanno impazzire. Preferisco quelli italiani senza alcun dubbio :OK)stufoso":r1hires5 ha detto:La formula del prestito gratuito non prenderla nemmeno lontanamente in considerazione perche' e' pura fantasia.
Parlando un po di calcio mercato, zitto zitto ieri il manchester si e' portato a casa Anderson e Nani i 2 gioiellini del campionato portoghese inseguiti da mezza europa.
Noi italiani parliamo parliamo ma sempre pochi fatti facciamo, e i giovani talenti li lasciamo agli altri.
Finirà che a furia di cercare Sheva ci lasciamo scappare i veri obbiettivi...resto comunque fiduciose che questo sia un anno diverso per quanto riguarda la campagna acquisti da quello appena passato.