La discussione RossoNera

Ok ale,ma a Torino il Real l'abbiamo umiliato e anche noi abbiamo dominato il primo girone..(il secondo un po meno :asd) )..
Ma a conti fatti,avendo anche vinto il campionato con una buona dose (tipo 12 punti) di distacco da voi,era lecito aspettarsi che la Juve,vogliosa di riscatto dopo le due finali RUBATELE contro Real e Borussia,vincesse la finale con il Milan ma purtroppo non fu cosi...Anzi,il Milan sotto il piano del gioco , fece sicuramente più bella figura....

MA a fine partita nessuno a reclamato o cosa...Come avrebbe fatto qualche altra squadra (senza dover sempre far nomi )..Avrebbero tirato fuori arbitri e sospetti pure in Europa...E naturalmente senza motivo alcuno....

Datemi sta soddisfazione e magra consolazione:
Ditemi che la Juve avrebbe meritato di vincere qualche Coppa Campioni in più nella sua storia..Vi prego ....
:asd)

Alla fine è la verita :)
 
Marco la coppa è cosi, purtroppo la finale è partita secca e come voi avreste potuto avere una o due coppe in più vale anche x noi.
Il 93 col marsiglia(a parte il doping e il presidente del marsiglia) se al posto di partita secca fosse stata doppia col cavolo che vinceva il marsiglia.
E quella col liverpool di 2 anni fà sono dubbioso che al ritorno l'avessimo persa.
L'unica cosa che salvo è una frase di sheva il destino dà il destino toglie :OK)
 
Vero vero.....
Ok contro l'ajax di Cruiff nel 71 ci poteva stare....

Ma immagina contro l' Amburgo :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

6 campioni del mondo + Bettega + Platinì + Boniack( o come si scrive) e abbiamo perso su deviazione..

Borussia Dortmund nel 97...Da campioni d'Europa e del mondo....

DERUBATI dai nostri scarti,...Koller,Muller,Sousa.....

Real nel 98 battuti con goal in fuorigioco dopo una parita tesa e nervosa con 10 goal divorati...

Con il Milan ne abbiamo parlato prima.....

A noi ci va sempre male....

Pure nelle due finali di Coppa Uefa perse... :asd)
 
Perchè col Borussia è stata una partita rubata?

Per il gol annullato a Vieri?
Ne avete presi 3.

Poi se consideri 2 le Coppe vinte, direi che la prima ripaga ampiamente quella del '98.

Perdere contro una squadra inferiore tecnicamente non vuol sempre dire aver perso immeritatamente, perchè se in quasi una partita intera non si riesce a fare almeno un gol all'Amburgo qualche demerito c'è senza dubbio.

Nel 2005 abbiamo perso da 3-0, che doveva essere 4-0, ma non mi viene da pensare che sia stata una partita rubata per via di quel gol ingiustamente annullato, ma solamente buttata via.


(si scrive Zbigniew Boniek)
 
GabryPontePowerMix":2mq0pb31 ha detto:
mi "accontento" negli scontri diretti di avervi battuti per 2 VOLTE


http://www.youtube.com/watch?v=7WYTjFLZWMM

http://www.youtube.com/watch?v=gYvwrLRZ6ik

e fino ad oggi

di vedervi a -33

http://it.eurosport.yahoo.com/football/ ... nding.html


ma naturalmente sono cazzate
perchè lo scudetto è rubato
se avevate quegli 8 punti c'eravate voi primi.......

ma non dovevate recuperarli a ottobre?? no a dicembre..... :crepap)


ah dimenticavo.................

una champions DURISSIMA LA VOSTRA

IMPOSSIBILE, anzi UNICA.

eh si.......... il liverpool ieri, PER ES. faceva paura.........

madre eh si che campioni!!!! :ciao)


PS: non rosico perchè quello che volevo quest'anno l'ho voluto :nuovi010)

qst è lollissima :sedia)

campioni d'europa! campioni campioni campioni!!

aleeeee' aleeee'''' aleeeee' milan aleeeeee
forza lottaaa vinceraiiii
non ti lascereemooooo maiiiiiii

:champion)

muti tutti!!!!! :asd)


SIAMOOO NOIIIIIIIIII
SIAMOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIII

I CAMPIONI DELL' EUROPAAAA SIAMOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
alk147":18pkamoc ha detto:
Perchè col Borussia è stata una partita rubata?

Per il gol annullato a Vieri?
Ne avete presi 3.

Poi se consideri 2 le Coppe vinte, direi che la prima ripaga ampiamente quella del '98.

Perdere contro una squadra inferiore tecnicamente non vuol sempre dire aver perso immeritatamente, perchè se in quasi una partita intera non si riesce a fare almeno un gol all'Amburgo qualche demerito c'è senza dubbio.

Nel 2005 abbiamo perso da 3-0, che doveva essere 4-0, ma non mi viene da pensare che sia stata una partita rubata per via di quel gol ingiustamente annullato, ma solamente buttata via.


(si scrive Zbigniew Boniek)


:asd) :asd) :asd) :asd)

Qualcuno parlava di Monaco contro il Marsiglia e io ho parlato di Amburgo..

Ovviamente ogni partita è storia a se..Ma contro il Borussia oltre al goal regolare annullato a Vieri sullo 0-0 sono stati negati 2 rigori a Boksic,tanto è vero che diversi giornali Italiani il giorno dopo hanno titolato "Juve derubata" e simili...
Il Borussia segno oltretutto su due corner..Ci andò davvero tutto male...

La finale del' Heisel lasciamola dov'è per piacere,che sono morte persone e con il calcio non ha nulla da spartire.
Ad ogni modo la nostra superiorità su quel Liverpool fu dimostrata l'anno prima a Torino quando li battemmo 2-0 nella finale di Supercoppa Europea.

Posso anche ricordare quel po' di nebbia a Belgrado contro la Stella Rossa che vi permise di ripetere una partita già persa (episodio che consentì al Milan di fatto di vincere due coppe 89-90)


:sedia)
 
alk147":b192jjvz ha detto:
Marco22":b192jjvz ha detto:
Posso anche ricordare quel po' di nebbia a Belgrado contro la Stella Rossa che vi permise di ripetere una partita già persa
Nebbia provvidenziale. :nod)
Ma il fattore fortuna è un fattore importantissimo nel calcio. E poi questa fortuna va e viene :(
 
ragazzi,ve l ho detto ke siamo piu forti del liverpool noi della reggina... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq a parte gli skerzi abbiamo fatto un champions finta e l abbiamo consegnata ai tifosi milanisti...e ciu siamo messi a cantare inni anti inter.... :asd)
 
Che bello vedere le faccie di gioia oggi allo stadio meazza degli interisti. Erano cosi raggianti che sembravano dei morti viventi :rotolo)
Meno male hanno ibra che gli dà lezioni di come deve essere una società :OK)
 
Ragazzi sono distrutto...sul sito di marca c'è scritto che kakà ha giocato a atene l'ultima partita con il Milan, perchè dopo la festa di venerdì ha chiesto di essere ceduto per coronare il suo unico vero sogno di giocare nel Real...e che il Milan, consapevole del desiderio del giocatore e della impossibilità di trattenerla di fronte al fascino del Real sta per cedere e lo lascerà andare... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
...
...
..
.
.
.
.
.
.
..
...
...
...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oddio mi fan pisciare...ma sti spagnoli ne bevono di sangria....
PS : in altri trafiletti laterali c'è scritto che hanno in mano Buffon, Metzelder, vicini a Gerrard e che anche Ancellotti, dovesse andar via Capello, potrebbe seguire Kakà...
In effetti quando sono stato in estate in spagna devo ammettere che (ero giovane...suvvia non giudicatemi... :rotolo) :rotolo) ) leloro droghe erano davvero buone...e mi sa che ne usano a kili...
 
Sono peggio di muratti sti spagnoli :rotolo)
ma tutti a rompere con sto mercato, non si vince col mercato ma con i fatti :OK)
 
M-jetnasona2":zv5glydk ha detto:
Sono peggio di muratti sti spagnoli :rotolo)
ma tutti a rompere con sto mercato, non si vince col mercato ma con i fatti :OK)

si ma i fatti ki li fa?!!?!?
i giocatori....

e se i giocatori non li compri, come fai a fare i fatti?!!?!?
 
stufoso":28qgdqfx ha detto:
Io cerco disperatamente il biglietto stadio! Se sapete qualcosa potete contattarmi per favore!!!

Quelle merde, e fatemelo dire del ac. milan ci hanno preso tutti per il culo dicendo che solo gli appassionati + anziani potevano ricevere un biglietto con la prelazione...

Sapete mio zio da che anno ha la tessera consecutivamente???


DAL 1976, volete sapere cosa gli hanno scritto:

Caro Abbonato, siamo spiacenti, ma l'elevato numero di richieste di un biglietto per la Finale di Atene non ci ha consentito di soddisfare la Tua, perchè sei stato sopravanzato da abbonati più "anziani".
Tuttavia, tutti i biglietti che si rendessero disponibili per rinunzia dei loro assegnatari saranno destinati agli altri richiedenti, secondo il criterio di anzianità di abbonamento.
Per ora Ti ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Quanti anni di abbonamento bisogna avere, ad atene ci portiamo un ospizio??? MA smettessero di prenderci per il culo... dove sono quei biglietti caro il mio Galliani????

ORA DITEMI CON CHE CORAGGIO SPERANO CHE IO MIO ZIO E TUTTA LA MIA FAMIGLIA L'ANNO PROSSIMO RINNOVIAMO L'ABBONAMENTO!

E poi, 400€ per istambul, 350€ per manchester e tutti i biglietti e trasferte varie, ora ditemi cosa deve fare una persona per meritarsi di andare a sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di finale!

Ho un amarezza che non riesco a spiegare... :cry: :mad2)

VA BE DAI... ALLA LUCE DEI FATTI...VI PERDONO!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

CE L'HO FATTA C'ERO ANCHE IO!!!!!!!!!!!

Ragazzi non so come spiegare, penso di aver vissuto un sogno, finalmente ci siamo ripresi quello che avevavo ampiamente meritato 2 anni fa!

SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!

A parte tutte le polemiche su inter e milan e juve che in questo momento mi scivolano addosso, vorrei fare un grandissimo applauso ai tifosi del LIVERPOOL.
Penso di poter dire con sicurezza che abbiamo affrontato per ben 2 volte la squadra con la tifoseria piu' bella e sportiva d'europa.

Hanno riempito lo stadio in 40.000, non hanno smesso di sostenere la squadra anche dopo la sconfitta e HANNO STRETTO LA MANO SPORTIVAMENTE AI CAMPIONI D'EUROPA! DAVVERO COMPLIMENTI!

Il primo che mi ha stretto la mano, mi ha fatto vedere il tatuaggio sul braccio col simbolo del club e le 5 stelline delle coppe vinte sotto! Uno spettacolo!!!!

ps. Piu tardi vi posto qualche fotina della notte dei sogni! :26)
 
zazzu":1f23qlwu ha detto:
M-jetnasona2":1f23qlwu ha detto:
Sono peggio di muratti sti spagnoli :rotolo)
ma tutti a rompere con sto mercato, non si vince col mercato ma con i fatti :OK)

si ma i fatti ki li fa?!!?!?
i giocatori....

e se i giocatori non li compri, come fai a fare i fatti?!!?!?
non estremizziamo, muratti quanti milioni spende all'anno? I giocatori servono ma non si vince di soli nomi.
 
Una piccola (ma anche no!) poesia :asd)

A MORATTI

C'è Moratti poveretto
con un pezzo di cartone
che nascosto sul balcone
accarezza lo scudetto.

Sta passando un torpedone
con la coppa e le bandiere
sono tutte rossonere
su c'è il Milan già campione

E con questa son già sette
sono fatti non pugnette
le tue sono sempre due
gli anni son quarantadue

D'improvviso uno stendardo
"Che c'è scritto?" Ora guardo
ecco un fremito, un sussulto
è terribile l'insulto

L'onestone ora si è offeso
lo scudetto è vilipeso
batte i pugni, grida e urla
non gli è andata giù la burla

Gli si chieda presto scusa
"dell'insulto non si abusa"
dice irato il presidente
dimostrandosi furente

Ma dimentica il tapino
che nel derby cittadino
coi suoi bei comportamenti
non ci ha poi fatto contenti

Da perfetto nerazzurro
da magnifico buzzurro
si è lasciato un poco andare
cominciando ad insultare

Mentre vince sul più bello
con il gesto dell' ombrello
a fanculo ci ha mandato
a Ronaldo lo ha insultato

anche merde ci ha chiamato
e neanche si è scusato.
Quindi ora cosa vuoi
se ad offendere siam noi

Taci, piglia e porta a casa
questa innocua nostra offesa
visto che non puoi parlare
n? lezioni ci puoi dare

Ti abbiam chiesto già perdono
scusa un po' la supponenza,
sai qual'è la differenza
tra le squadre di Milano?

Tu le scuse già ce l'hai
a noi non le hai fatte mai,
io festeggio con gli inglesi
tu festeggi coi senesi

Con noi ora sei arrabbiato
ritenendoti insultato
per un po' di goliardia
piglia, ciapa, porta via

Però in fondo ti capisco
ed un po' ti compatisco.
Ti sentivi già il migliore
Non avevi alcun sentore

Riportata su la testa
eri pronto per la festa
ma crudele fu il destino
che ci mise lo zampino

Tutto cambia all'improvviso
dalla sera alla mattina
su dai, facci un bel sorriso
sei tornato a pecorina

Su, da bravo, presidente
sei tornato ai tuoi livelli
coi tuoi gesti degli ombrelli
di magnifico perdente

Noi saliamo sull'Olimpo
con la Coppa degli Dei
mentre tu resti nel Limbo
con i tuoi bei piagnistei

Vogliam farci perdonare
per la frase un po' scurrile
e vogliam rettificare
quella scritta tanto ostile

In maniera più educata
affinchè sia cosa grata
Ti diciamo. "Lo scudetto
te lo metti su nel retto"

E se ancor non ti sta bene
la cambiam come conviene
e diciamo piano piano:
"Mettilo nel deretano"
 
Top