La discussione RossoNera

Premetto che non penso questi striscioni istighino alla violenza. Gli sfottò fanno parte delle rivalità..è normale. Poi ci sono sfottò divertenti ed altri no. Quello di gattuso nella foto è divertente..mentre quello sullo scudetto no..potevano evitarlo..(anche se il testo rappresenta, a mio avviso, il pensiero della maggior parte della gente non interista)..
 
Peppe_bat":mxd23tl3 ha detto:
Premetto che non penso questi striscioni istighino alla violenza. Gli sfottò fanno parte delle rivalità..è normale. Poi ci sono sfottò divertenti ed altri no. Quello di gattuso nella foto è divertente..mentre quello sullo scudetto no..potevano evitarlo..(anche se il testo rappresenta, a mio avviso, il pensiero della maggior parte della gente non interista)..

Gli esempi da non dare sono quelli delle risse a fine partita dopo essere stati eliminati dalla Champions e (ripeto) i fumogeni lanciati in campo o i motorini dalle tribune (vero Inter???)!!!

E se adesso i dirigenti interisti piangono perchè li abbiamo offesi....meglio, vuol dire che proprio gli rodeeee!!!! :asd) :asd)
 
fratz147":39rtbs0w ha detto:
Peppe_bat":39rtbs0w ha detto:
Premetto che non penso questi striscioni istighino alla violenza. Gli sfottò fanno parte delle rivalità..è normale. Poi ci sono sfottò divertenti ed altri no. Quello di gattuso nella foto è divertente..mentre quello sullo scudetto no..potevano evitarlo..(anche se il testo rappresenta, a mio avviso, il pensiero della maggior parte della gente non interista)..

Gli esempi da non dare sono quelli delle risse a fine partita dopo essere stati eliminati dalla Champions e (ripeto) i fumogeni lanciati in campo o i motorini dalle tribune (vero Inter???)!!!

E se adesso i dirigenti interisti piangono perchè li abbiamo offesi....meglio, vuol dire che proprio gli rodeeee!!!! :asd) :asd)

:asd)

cmq basta con questi paragoni ecc... Torniamo a parlare della nostra Champion's e dei risvolti per il prossimo calcio-mercato (come già avviato da secci). ;)
 
Moratti intervistato ha accettato le scuse dei milanisti e ha detto "polemica chiusa"!(fortunatamente)
(forse ha ripensato al derby, e a quando disse "Ronaldo di mexxa" accompagnandolo con il gesto dell'ombrello :asd) :sedia) )
 
zazzu":1g0t6mvi ha detto:
ma sentivate cosa dicevano i giocatori dell'inter il giorno ke hanno vinto lo scudetto?!!?
appunto hanno fatto bella figura? Incitare alla violenza è questo il gusto di vincere.
Il milan deve copiare dall'inter? NO da milanista vero non lo accetto.
Almeno Galliani l'ha fatto togliere però sono deluso :(
Il milan non doveva dimostrare nulla fuori dal campo.
 
Fonti vicine a Ronaldinho mi danno il brasiliano al Barcellona anche il prossimo anno e più probabilmente in rossonero dalla stagione successiva.
Se ci sono novità a riguardo ve le saprò dire... :OK)
 
forse un po troppo sopra le righe...
Ma ragazzi, non ci pèrendiamo in giro...è quello che hanno pensato tutti i tifosi milanisti...dopo che per un anno ci hanno sbeffeggiato, insultato, ladri, mezze scarpe come Viera che l'anno scorso stava alla juve ora fa l'onesto e dice che dovevamo stare in b (o era ***** l'anno scorso op è ***** quest'anno che spara sul milan considerando il suo passato)...gli insulti di moratti a ronaldo, le ironie sul fatto che non dovevamo stare in coppa, che abbiamo una squadra di vecchi, berti che a controcampo dice che maldini forse doveva ritirarsi dopo Manchester (ma che è *****.?..da manchester ad oggi ha vinto 1 scudetto 1 supercoppa eueopea, una italiana, una coppa italia e una altra champions...roba che lui e il 99% dei giocatori non ha mai vinto in tutta la carriera il Capitano lo ha fatto in 4 anni...)...le gufate continue...pensavano che dopo 20 anni fosse arrivato il loro momento di primeggiare...hanno alzato il livello di competizione ad un astio che a Milano non aveva mai raggiunto...
Ora vinciamo la settima coppa, 5' in 18 anni, 2' negli ultimi 4, li oscuriamo per l'ennesima volta, più forti di tutto, di tutti, come la fenice risorgiamo dalle ceneri una squadra data per morta...e che si fa??? Il problema e lo scandalo diventa che un tifoso passa ad un giocatore uno striscione che questo espone nel tripudio di un festeggiamento (al cui confronto quello per lo scudetto dei cugini fa ridere,...) per si e no 10 minuti???
OK, poteva farne a meno per essere educati, ma la sola e unica verità è che qui (non nel forum...qui nel senso sui giornali, in tv al bar...) parla troppa gente che dovrebbe stare zitta, troppa gente spara scemate e soprattutto parla del Milan quando non dovrebbe manco sentirsi degna di pronunciare il nome della squdra + titolata al mondo...silenzio e riverenza verso gli immortali, perchè la cosa che mi fa ridere è che dopo l'ultimo euro derby, dopo valencia, sulle testate europee c'era scritto INTER VERGOGNA...giovedì per l'ennesima volta MILAN IMMORTALE...tacete che è meglio...la predica da voi mai...
Sappiamo da soli che si è andato un po oltre ma facciamo spallucce e continuamo a godere come matti per l'ennesimo trionfo e l'ennesima umiliazione inflitta ai cugini...
Ieri, oggi ...domani MILAN CAMPIONE...
INTERISTA DIVENTI MATTO...REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI...
 
Beh siamo anche stati insultati da moratti con gesto dell' ombrello e un offesa alla mamma di ronaldo però poi abbiamo risposto sul campo vincendo la SIGNORA delle COPPE, vincendo l'INGIUSTIZIA, l'INVIDIA e la SFORTUNA. Vincendo anche i NOSTRI ERRORI (non siamo interisti quindi dobbiamo ammettere anche le nostre colpe).
Perciò quel striscione NON SERVIVA A NULLA.
Poi pensare ad uno scudetto cosi mentre si ha in mano la CHAMPIONS non la capisco :confusbig)
 
fratz147 ha detto:
Gli sfottò fanno da sempre parte del calcio... Soprattutto in una città come Milano!
Lanciare i fumogeni in campo (colpendo Dida) è un altro discorso... Gli sfottò ci sono sempre stati e ci saranno anche in futuro, evitiamo di giustificare per questo altri comportamenti PESSIMI (fumogeni).

A chi dice caduta di stile...bè dopo aver visto Moratti che fa il gesto dell'ombrello a Ronaldo direi che questi striscioni sono stilosissimi!!!! :nod)

Gli sfottò sono ben altra cosa.

Si ho detto caduta di stile xchè alla fine mi confermi che
vi siete messi a livello loro,pur avendo un altro blasone e prestigio..IMHO.

Lancio di Fumogeni altro discorso :KO)
 
si ci siamo abbassati all' inter pensa te quanto siamo stati furbi :sedia)
Il mitico milan di Sacchi col cavolo che avrebbe fatto figure del genere. Era troppo grande da pensare all' inter. Non sapeva nemmeno chi era l'inter.
Che i giocatori pensino a riproporsi ad alti livelli, che già abbiamo sofferto e tanto x 2 anni lunghissimi.
Adesso vogliamo SOLO GIOIRE :OK)
 
Non so voi...io ero in piazza duomo alle 23.00 di mercoledì e ci sono rimasto fino ad oltre le 3 di notte...ero in duomo ieri...stasera non vado solo perchè sono a pezzi e se esco ancora svengo...avrò incrociato in 2 serate 20.000 tifosi...e tutti quelli che c'erano in piazza quello che c'è scritto sullo striscione lo pensano e lo cantano...
Poi ripeto capisco che fosse eccessivo, rispiarmiabile, e un po fuori luogo...ma :
1) si sta facendo un dramma di una scemata fatta in un momento di gioia...
2) il bue (l'interista) sta dando del cornuto all'asino (il milanista)

...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Ma vedi finchè lo fanno e lo cantano i Tifosi ti posso dire che è anche giusto,ma se fatto da un giocatore professionista,
massima espressione e valore della società,
li credo sicuramente che sia fuori luogo,a meno che come Gattuso sia
qualcosa di estremamente goliardico.

Cmq godetevi la Vittoria Meritatata :OK)

P.S: :schok) 20.000 a piazza Duomo per Festeggiare
una Vittoria di Champions..............

..............non aggiungo altro........ :angel)..........
 
ma che 20.000 in duomo... :asd) :asd) non so mica se ci stanno...non siamo mica a roma con i piazzoni per le adunate oceaniche stile post mondiale...
20.000 saranno i tifosi che ho vistoi, incrociato e osservato tra la festa della notte di coppa e quella di ieri...uè piasa del dom l'è piscinina...a l'è minga san peder... :OK) :OK)
e comunque concordo che era un po fuori luogo ma cavolo sui giornali si legge :
Lo striscione della vergogna, vittoria con macchia...ma io mi chiedo, ma quei giornalisti incompetenti, mandarli in miniera a spaccare le pietre no? va bene che in italia si tende a dare un lavoro a tutti e tutti fanno i professori, ma quelli dovrebbero scrivere sul giornalino dei piccoli si e no...
E stato un eccesso evitabile e poco elegante che alla luce della tensione subita in questo anno, delle prese in giro e degli sfottò subiti si può anche capire...e poi amen, è una scemata, se pensano di indurci a credere che sia una festa macchiata si sbagliano di grosso, macchiato è il loro scudetto e non fatemi dire altro... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ma il problema è proprio quello che i media,
la carta stampata in particolare,non aspetta altro.

Già mi hai capito che festa sarebbe stata.......:elio) :elio).......

si ma quando la potrò vivere l'emozione
della Vittoria Champions :mecry2)

@Rickyfer

P.S:Traducimi in maniera comprensiva quanto hai detto in Meneghino,

"non c'ho capito 'nà mazza" :rotolo) :fluffle)
 
X vincere 2 scudetti in un anno altro che Don Fabio (Capello), meglio Don Guido Rossi( guidasse almeno come rossi :rotolo) ).
Adesso guido guida l'inter alla conquista del mondo. Tanto con la tecnologia che c è x costruire una telefonata di galliani a platini non ci vuole poi molto :asd)
Coppa revocata ed assegnata all'inter perchè il liverpool aveva rubato un panino :rotolo)
 
vexator":38vkkgxk ha detto:
io avrei messo anche i simboli dell'onesta vieira ed ibra. Perchè l'inter è bella e pulita e non prenderebbe mai uno come moggi o qualche giocatore derivante da moggi :rotolo)
Infine manca il passaporto di recoba :rotolo)
 
Hispaniko":vdwtu2ny ha detto:
Ma vedi finchè lo fanno e lo cantano i Tifosi ti posso dire che è anche giusto,ma se fatto da un giocatore professionista,
massima espressione e valore della società,
li credo sicuramente che sia fuori luogo,a meno che come Gattuso sia
qualcosa di estremamente goliardico.
Sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Ieri sera lo cantavo insieme agli altri, trascinato dalla gioia del voler deridere l'altra sponda.
Mai lo farei di fronte ad un altro tifoso che deve giustamente godere della sua vittoria, è una semplice presa in giro.

I giocatori invece sanno cosa vuol dire faticare per fare una certa stagione, e l'inter questo campionato l'ha stradominato, mi diverte il fatto che Noi possiamo dire di aver vinto un trofeo più importante, ma non posso assolutamente dire o pensare che loro sono più scarsi, la stagione ha infatti detto un'altra cosa.

Chi scende in campo deve sempre mantenere un certo contegno, e dimostrarsi superiore a certi atteggiamenti.
 
Alk l'inter non è più scarsa ha speso 180 milioni di euro in aggiunta ad un organico stratosferico x vincere uno scudettino valore economico x.
Senza contare che i migliori vengono regalati, vedi cannavaro seedorf pirlo. E senza contare signori comprimari come simic brocchi e favalli.
Ganz è valso uno scudetto quando ancora lo scudetto era quasi il top con fiorentina lazio parma juve inter roma che potevano permettersi gioielli da 70 miliardi come i mendieta i crespo i veron i rui costa, e potrei andare avanti.
 
alk147":33tez6gl ha detto:
l'inter questo campionato l'ha stradominato, mi diverte il fatto che Noi possiamo dire di aver vinto un trofeo più importante, ma non posso assolutamente dire o pensare che loro sono più scarsi, la stagione ha infatti detto un'altra cosa.

ha stradominato con la Juve in B, Milan e Lazio fortemente penalizzate... chi è rimasto? il Siena, la Longobarda?
Con una squadra di tutto rispetto e senza avversari è facile vincere lo scudetto... l'anno prossimo vedremo. Qualcosa mi dice che gli intertristi passeranno altri 20 anni di astinenza. :jolly)
 
Top