La discussione RossoNera

in coppa mi dispiace ma siamo messi peggio...io credo che il campionato sia già chiuso dalla prima giornata!
 
Cervantes":2sician7 ha detto:
in coppa mi dispiace ma siamo messi peggio...io credo che il campionato sia già chiuso dalla prima giornata!
Non so perche' quando ti leggo mi viene un gesto istintivo..



























:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
spero a questo punto che cervantes abbia ragione al 100%, ieri è andata male..

mexes pollo totale su un pallone così ha innescato l'azione del rigore. Quello di Nesta non ho capito bene perchè, in una situazione in area 2 contro 1 (due attaccanti Barca su un difensore) fischia fallo contro al difensore (Puyol lo ha strattonato a sua volta mentre cercava di tirare la maglia a Busquets), lo trovo abbastanza strano (in genere fischiano fallo a favore di chi difende). :ka)
 
partita arbitrata in modo pessimo...
mi scoccia dirlo ma mourinho ha ragione, col barça gli arbitri hanno sempre un occhio di riguardo...

detto questo, la sconfitta ci stava, il barcellona è nettamente superiore al milan, che non è entrato in campo nemmeno nella maniera giusta, vedi i tanti passaggi sbagliati, la confusione nelle nostre azioni e l'errore stesso di mexes che ha innescato l'azione del primo rigore, per non parlare di antonini che stoppa la palla nella propria area con due attaccanti vicini e quando gliela ciulano ne secca uno causando provocando il rigore!!!

se vuoi portare a casa una partita come quella di ieri non puoi permetterti nemmeno un errore, e noi ieri ne abbiamo fatti!!!

peccato...ma almeno siamo usciti per 2 gol di messi e uno di iniesta e non per un gol di Brandao... :lol: :p

che tra l'altro sarebbe stato bellissimo se passavamo con l'1a1...mi immagino i titoli dei giornali europei "il barcellona buttato fuori da NOCERINO!!!"

ora stiamo concentrati sul campionato che solo noi lo possiamo perdere!!!

PS: non ho assolutamente parole per pato...14 minuti è durato!!!! se penso ai 35 milioni che ci hanno offerto e che abbiamo rifiutato... :wall) :wall)
 
in coppa eravamo inferiori. poi aggiungi l'errore dell'arbitro e le cazz***e di mexes....frittata fatta.
pato è logorato...da babbara!!
per il resto sono sempre convintissimo della vittoria del campionato.
 
EPseo.jpg
 
Cervantes":2qmtuf89 ha detto:
calma....è ancora lunga....;)
Speravo proprio non lo dicessi :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Crolla anche la nostra ultima speranza.... :dead) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
zazzu":37y4mzp7 ha detto:
Ma non si può bannarlo?!?!?!?

Almeno fino alla fine del campionato!!!
Facciamo una richiesta allo staff,almeno su questa sezione non facciamolo entrare per favore :wall) :wall) :wall) :wall) :tiè)
 
zazzu":3u4vg492 ha detto:
Cervantes":3u4vg492 ha detto:
calmatevi...ed ascoltatemi.....
si vince di sicuro il tricolore!!!! :OK)
SPARATEGLI!!!!
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) PORTI SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATTENE UNA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Centoquarantasette":13zgoaj4 ha detto:
vexator":13zgoaj4 ha detto:
:quote) :splat) :crepap) :crepap) :crepap) l'abbiamo perso noi..perchè l'abbiamo perso ormai
va bhe...se è per questo allora lo stava perdendo la juve, visto che era prima e si è fatta scavalcare con una serie di pareggi uno dietro l'altro...

ora lo abbiamo perso noi...

se dovessimo recuperare l'ha perso la juve...

io non condivido questi termini...il titolo LO VINCE chi lo vince!!!
 
3 punti iniziano a essere troppi. Troppi infortuni nostri e perdita di risultati dopo il quarto di finale in champions. :ka)
 
Top