Non so perche' quando ti leggo mi viene un gesto istintivo..Cervantes":2sician7 ha detto:in coppa mi dispiace ma siamo messi peggio...io credo che il campionato sia già chiuso dalla prima giornata!
dicevi??Cervantes":36imztee ha detto:in coppa mi dispiace ma siamo messi peggio...io credo che il campionato sia già chiuso dalla prima giornata!
lo dicevo io che porta sfiga :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :ka)zazzu":1cq6113b ha detto:dicevi??Cervantes":1cq6113b ha detto:in coppa mi dispiace ma siamo messi peggio...io credo che il campionato sia già chiuso dalla prima giornata!
Speravo proprio non lo dicessi :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Crolla anche la nostra ultima speranza.... :dead) :splat) :splat) :splat) :splat)Cervantes":2qmtuf89 ha detto:calma....è ancora lunga....
Facciamo una richiesta allo staff,almeno su questa sezione non facciamolo entrare per favore :wall) :wall) :wall) :wall) :tiè)zazzu":37y4mzp7 ha detto:Ma non si può bannarlo?!?!?!?
Almeno fino alla fine del campionato!!!
SPARATEGLI!!!!Cervantes":3frmj0gp ha detto:calmatevi...ed ascoltatemi.....
si vince di sicuro il tricolore!!!! :OK)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) PORTI SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATTENE UNA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wall) :wall) :wall) :wall)zazzu":3u4vg492 ha detto:SPARATEGLI!!!!Cervantes":3u4vg492 ha detto:calmatevi...ed ascoltatemi.....
si vince di sicuro il tricolore!!!! :OK)
:quote) :splat) :crepap) :crepap) :crepap) l'abbiamo perso noi..perchè l'abbiamo perso ormaivexator":3lh22okc ha detto:
va bhe...se è per questo allora lo stava perdendo la juve, visto che era prima e si è fatta scavalcare con una serie di pareggi uno dietro l'altro...Centoquarantasette":13zgoaj4 ha detto::quote) :splat) :crepap) :crepap) :crepap) l'abbiamo perso noi..perchè l'abbiamo perso ormaivexator":13zgoaj4 ha detto:
fai 4 visto che a pari punti vincono sempre loroyugs":3uaifn0g ha detto:3 punti iniziano a essere troppi. Troppi infortuni nostri e perdita di risultati dopo il quarto di finale in champions. :ka)