già...che culo eh...yugs":3u7wfnt7 ha detto:http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quimilan/articolo/lstp/446677/
due squadre erano da evitare e becchiamo già ai quarti i campioni in carica... almeno rientrassero un po' di infortunati.
cosa dicevi? :sgrat)Cervantes":2ubnp9qg ha detto:cosa dicevo tempo fa??? :yep)
Ah okCervantes":2ya9ncf8 ha detto:1° di campionato...vinciamo lo scudetto!!! :yep) :yep) :yep)
e' la stessa cosa che ho pensato io,anzi non lo avrei fatto scende in campo manco in coppa italia.....yugs":2ya9ncf8 ha detto:(io non l'avrei fatto scendere in campo oggi)
thranduil":ai7csb85 ha detto:allora, nessun commento alla partita di ieri?
ci hanno messo sotto alla grande, come prevedibile e sicuramente ai punti il barca avrebbe stravinto, però intanto non farli segnare è già una mezza vittoria.
certo che se lo sciagurato robinho non si fosse mangiato un gol dopo 60".... :sic)
tra una settimana tutto può succedere, ma direi che anche in caso di eliminazione si uscirebbe a testa alta :OK)
thranduil":2x9dh9x0 ha detto:adesso i catalani si lamentano del fondo.
per carità non hanno tutti i torti (già prima dell'inizio della partita i commentatori di rai1 sottolineavano le troppe zolle staccate) ma insomma c'è un pò l'impressione che cerchino scuse per giustificare il fatto che finalmente non sono riusciti a segnare...
Il fatto e' che hanno provato il campo la sera prima e non hanno detto nulla,poi dopo il pareggio senza gol(non gradito) si son comportati come bambini....Il campo fa schifo dal 1990 e lo si sa' non certo dall'altra sera..... :ka)yugs":13j95o35 ha detto:thranduil":13j95o35 ha detto:adesso i catalani si lamentano del fondo.
per carità non hanno tutti i torti (già prima dell'inizio della partita i commentatori di rai1 sottolineavano le troppe zolle staccate) ma insomma c'è un pò l'impressione che cerchino scuse per giustificare il fatto che finalmente non sono riusciti a segnare...
scivolavano anche i nostri. :ka)