La discussione RossoNera

zazzu":2apnssig ha detto:
Abbiamo perso, ma ci siamo fatti valere e abbiamo dimostrato che anche loro possono essere feriti...

Se poi contiamo che il loro rigore era inesistente e ce ne sarebbe stato uno per noi è ancora più vero...

Ora speriamo in un sorteggio clemente!!
Sono d'accordo con te,sono forti ma gli arbitri gli fischiano SEMPRE a favore nel dubbio... :ka)

zazzu":jjxpaehq ha detto:
Abbiamo perso, ma ci siamo fatti valere e abbiamo dimostrato che anche loro possono essere feriti...

Se poi contiamo che il loro rigore era inesistente e ce ne sarebbe stato uno per noi è ancora più vero...

Ora speriamo in un sorteggio clemente!!

direi che usciamo a testa alta. peccato per Boateng, un gol eccezionale che non è servito al risultato..

con elogi o meno trattasi comunque di sconfitta (che poteva essere anche molto più pesante)
credo giustamente Galliani a fronte dell'impegno e della poca concretezza ha detto che spera per il futuro in cattivo gioco e vittorie, diversamente dalle ultime uscite :asd)
penso che con tutto rispetto presentarsi avanti ad una signora squadra come il balcellona con zambrotta, bonera, l'aquilani e il van bommel di ieri sera non sia stata proprio una bella idea... robinho sbaglierà anche molto nel concretizzare (pressochè sempre bene i movimenti, le posizioni ecc., tranne le finalizzazioni), però penso crei quella giusta sintonia con ibra, che pare non esserci con pato (che senso ha avere due punte che corrono sempre verso la porta e quasi mai incontro al pallone?)

http://www.youtube.com/watch?v=wDV4NHo3 ... ture=share :?: :help) :jaw) :ubriachi)

secci":2jdmjswh ha detto:
con elogi o meno trattasi comunque di sconfitta (che poteva essere anche molto più pesante)
credo giustamente Galliani a fronte dell'impegno e della poca concretezza ha detto che spera per il futuro in cattivo gioco e vittorie, diversamente dalle ultime uscite :asd)
bhe...a parte la fiorentina avevamo messo a segno un bel filotto di vittorie...
e anche ieri la sconfitta poteva anche essere più pesante, ma anche il pareggio sarebbe stato un risultato giusto...alla fine anche il milan ha avuto altre occasioni da gol e il rigore del barcellona era molto dubbio, c'era invece quello su robinho...
secci":2jdmjswh ha detto:
penso che con tutto rispetto presentarsi avanti ad una signora squadra come il balcellona con zambrotta, bonera, l'aquilani e il van bommel di ieri sera non sia stata proprio una bella idea... robinho sbaglierà anche molto nel concretizzare (pressochè sempre bene i movimenti, le posizioni ecc., tranne le finalizzazioni), però penso crei quella giusta sintonia con ibra, che pare non esserci con pato (che senso ha avere due punte che corrono sempre verso la porta e quasi mai incontro al pallone?)

http://www.youtube.com/watch?v=wDV4NHo3 ... ture=share :?: :help) :jaw) :ubriachi)
bonera è entrato per nesta...

aquilani non ha giocato male

van bommel non puoi sapere a priori se sarà una serata storta...di solito fa bene!!!

robinho io sinceramente non l'avrei proprio schierato...ok, fa movimento, ma su 5 palle gol che gli capitano ne butta dentro una...la partita di ieri invece era una partita dove DEVI sfruttare TUTTE le occasioni che ti capitano visto che cmq non te ne capitano molte, non puoi permetterti di sbagliarne il 90%...

era un tipo di partita alla inzaghi, dove tocchi una sola palla ma la butti dentro...

penso anche che aquilani (già ammonito) abbia rischiato di lasciare il milan in 10 per buona parte della partita
rigore=ammonizione :ka)
anche l'errore sulla terza rete del barcellona....

La discussione RossoNera - 18 volte campioni!!! (sul campo)

La terza rete del Barcellona c'è stata xkè un certo messi ha fatto passare il pallone in un corridoio strettissimo di 10 avversari beccando xavi con una precisione millimetrica!
Qualsiasi altro avesse provato quel passaggio sarebbe stato stoppato da un avversario!!

Ottimo primo tempo dove abbiamo chiuso la partita con il solito devastante Ibra,secondo tempo di normale amministrazione,comunque bene cosi :nod)

Che dire...partita perfetta!!
Chiusa subito e gestita bene.

Ibra stratosferico!!

Il Chievo non è neanche sceso in campo. :asd)

Miiii... ma quanto segna stò Milan... abbiam 27 goals fatti quando gli altri non son ancora arrivati a 20. :?:

motivi

-assolutamente sopravalutato e strapagato
-testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
-distrugge gli spogliatoi (anche xkè al milan ci sono tanti brasiliani e non vanno molto d'accordo con gli argentini)
-fa quello che vuole
-appena qualcosa non gli piace incrocia le braccia e fa di tutto per essere ceduto
-non ci serve un'altro giocatore in quel ruolo

ritorno a scrivere dopo più di un mese dopo una brutta sconfitta nel derby che proprio non ci voleva...

la gara l'abbiamo tutto sommato controllata bene, ma c'era troppa frenesia sotto porta e l'inter ha sfruttato bene un'errore a centrocampo del milan e ci ha punito...

mannaggia...si poteva cogliere l'occasione per stare primi in solitaria ed invece siamo secondi con l'inter che si avvicina!!

zazzu":1mi534u5 ha detto:
ritorno a scrivere dopo più di un mese dopo una brutta sconfitta nel derby che proprio non ci voleva...

la gara l'abbiamo tutto sommato controllata bene, ma c'era troppa frenesia sotto porta e l'inter ha sfruttato bene un'errore a centrocampo del milan e ci ha punito...

mannaggia...si poteva cogliere l'occasione per stare primi in solitaria ed invece siamo secondi con l'inter che si avvicina!!
C'e' stata molta confusione anche nella testa di Allegri nel fare la formazione,emanuelson trequartista non si puo' vedere,Boa sulla destra nemmeno e i cambi non si fanno a 10 minuti dalla fine....

Allegri aspetta sempre tanto per fare i cambi non è la prima volta, detto questo quest'anno purtroppo in quest'andata gli scontri diretti li abbiamo persi o pareggiati abbiamo vinto solo con la roma, 2 punti persi con la lazio, 2 con l'udinese 3 col napoli, 3 con la juve e 3 con l'inter, in totale fanno 13 punti e quindi incominciano a pesare...

Centoquarantasette":dm2lwvwg ha detto:
Allegri aspetta sempre tanto per fare i cambi non è la prima volta, detto questo quest'anno purtroppo in quest'andata gli scontri diretti li abbiamo persi o pareggiati abbiamo vinto solo con la roma, 2 punti persi con la lazio, 2 con l'udinese 3 col napoli, 3 con la juve e 3 con l'inter, in totale fanno 13 punti e quindi incominciano a pesare...
già...una volta eravamo quelli che vincevano con le grandi e soffrivano con le piccole...
ora passeggiamo sulle piccole e perdiamo con le grandi...
effettivamente le piccole sono più delle grandi quindi questa "tattica" porta più punti alla conta finale... :lol: :p

bho...secondo me è cambiato l'atteggiamento della squadra, quando sfida avversari importanti ci si intimorisce e innervosisce e non si riesce a fare un buon gioco...una volta si era più "spavaldi" e ci si riusciva ad imporre!!!

Come non commentare la prestazione dei ragazzi contro l'arsenal...

Che partita!!!

Non un solo passaggio sbagliato, corsa, pressing, precisione e gol...e che gol (vedi quello del Boa)!
Cmq da solo questo ragazzo cambia il volto del Milan!!

Dai...bene così!!

zazzu":yb430xw8 ha detto:
Come non commentare la prestazione dei ragazzi contro l'arsenal...

Che partita!!!

Non un solo passaggio sbagliato, corsa, pressing, precisione e gol...e che gol (vedi quello del Boa)!
Cmq da solo questo ragazzo cambia il volto del Milan!!

Dai...bene così!!
Mentre guardavo la partita ho pensato a te e al fatto che avresti scritto!!!!! :D Grandissima partita comunque!!! :spin)