già...probabilmente è la prima partita ben giocata della stagione...sicurezza in ogni reparto, pressing alto per evitare il contropiede e conclusioni in porta contro una squadra che ci ha sempre dato dei problemi e che aveva il doppio dei nostri punti!!!punto td":e1afmfh1 ha detto:Finalmente una bella partita e una grande vittoria contro una nostra bestia nera :spin)
Ci manca la juvezazzu":l8bvuqdv ha detto:PS. ieri sera non poteva andar meglio, napoli perso, inter perso, milan vinto!!!
primo tempo orrendo,non si puo' giocare con un centrocampo da pensionati,secondo tempo da paurayugs":1x9i330p ha detto:che rimonta! :A)
Comunque Allegri è meglio che non riproponga più gli esperimenti di tridente, abbiamo buttato via un tempo. Boateng è entrato in palla (al di là dei gol).
Ci vorrebbe il nick di briccardo88 (mi sembra si chiami cosi) per descriverlo..... :asd)zazzu":fb5lbh1w ha detto:Mi chiedo davvero cosa abbia detto allegri negli spogliatoi nell'intervallo...
zazzu":12yvth0c ha detto:Mi chiedo davvero cosa abbia detto allegri negli spogliatoi nell'intervallo...
yugs":3jzgfknv ha detto:"io vi svito il cranio e vi cago in gola!" (cit)
:crepap) :crepap) :crepap)
LoreBBB":12ukktjh ha detto:team amerika :smokin)
sono ferrato :smokin)
punto td":34ikjdv9 ha detto:Altra vittoria convincente con tripletta di Nocerino :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd) :asd)
Visto solo il primo tempo,ma il gol che si e' mangiato nocerino sarebbe stato il 4 a 1??? :scratch)zazzu":3ppv8h76 ha detto:Partita sofferta, ma importantissima vittoria!!
Partita non giocata benissimo, la Roma meritava il pareggio ma bene così!