La discussione RossoNera

Finalmente una bella partita e una grande vittoria contro una nostra bestia nera :spin)
 
punto td":e1afmfh1 ha detto:
Finalmente una bella partita e una grande vittoria contro una nostra bestia nera :spin)
già...probabilmente è la prima partita ben giocata della stagione...sicurezza in ogni reparto, pressing alto per evitare il contropiede e conclusioni in porta contro una squadra che ci ha sempre dato dei problemi e che aveva il doppio dei nostri punti!!!

è davvero incredibile quanto è mancato tutto il movimento che robinho fa per tutto il campo...

ibra delizioso, grande abate!!!

speriamo che sia la strada giusta...

PS. ieri sera non poteva andar meglio, napoli perso, inter perso, milan vinto!!!
 
La discussione RossoNera - 18 volte campioni!!! (sul campo)

Altra partita giocata molto bene...contro nessuno ma non si sa mai...
A causa di due erroracci poteva finire anche male!!

Abate mi piace sempre più, che gol di Boateng!!anche taiwo non mi è dispiaciuto...
Contento per l'esordio di mexes che potrà far respirare qualcuno la dietro!!
 
forse ci stiamo mettendo sui giusti binari, recuperando gli infortunati.. aspettiamo le prossime prestazioni. :)
 
che rimonta! :A)

Comunque Allegri è meglio che non riproponga più gli esperimenti di tridente, abbiamo buttato via un tempo. Boateng è entrato in palla (al di là dei gol).
 
yugs":1x9i330p ha detto:
che rimonta! :A)

Comunque Allegri è meglio che non riproponga più gli esperimenti di tridente, abbiamo buttato via un tempo. Boateng è entrato in palla (al di là dei gol).
primo tempo orrendo,non si puo' giocare con un centrocampo da pensionati,secondo tempo da paura ;)
 
La discussione RossoNera - 18 volte campioni!!! (sul campo)

Mamma mia ragazzi che partita...ma cosa è successo???
Primo tempo impressionante, potevano davvero farne anche altri...
Secondo tempo solo e soltanto Milan, e ne potevamo segnare anche altri...

Mi chiedo davvero cosa abbia detto allegri negli spogliatoi nell'intervallo...
 
zazzu":12yvth0c ha detto:
Mi chiedo davvero cosa abbia detto allegri negli spogliatoi nell'intervallo...

"io vi svito il cranio e vi cago in gola!" (cit)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
LoreBBB":12ukktjh ha detto:
team amerika :smokin)

sono ferrato :smokin)

full metal jacket (poi magari la battuta è stata usata anche in quel frangente..) :asd)
 
La discussione RossoNera - 18 volte campioni!!! (sul campo)

Partita sofferta, ma importantissima vittoria!!

Partita non giocata benissimo, la Roma meritava il pareggio ma bene così!
 
zazzu":3ppv8h76 ha detto:
Partita sofferta, ma importantissima vittoria!!

Partita non giocata benissimo, la Roma meritava il pareggio ma bene così!
Visto solo il primo tempo,ma il gol che si e' mangiato nocerino sarebbe stato il 4 a 1??? :scratch)
 
La discussione RossoNera - 18 volte campioni!!! (sul campo)

Più che brutta partita brutti 15 minuti che hanno permesso il pareggio e rischiato anche la sconfitta, x il resto della partita abbiamo dominato, anche se poi dopo il rigore il Milan ha iniziato a giocare con nervosismo e non riusciva più a costruire azioni pulite come al primo tempo!!

Bisogna anche dire che ci hanno fischiato 2 fuorigioco inesistenti, il rigore era assai generoso e sul finale non ci hanno dato a noi un rigore x un fallo di mano in aerea su tiro di Boateng!!
 
Top