La discussione RossoNera

Ip Napoli ha fatto tre azioni e tre gol, tutte su ripartente dovute a nostri errori sulla trequarti!!
Il Milan non ha fatto Cmq nulla di serio per recuperare!!

Non abbiamo per niente peso davanti, pato è sempre solo e non è in stato di grazia, seedorf è stato di una imprecisione unica...

E pensare che eravamo anche passati in vantaggio!!!

X onor del vero c'era anche un rigore che non ci hanno dato e l'arbitro non ci ha concesso il vantaggio con pato davanti alla porta!!
 
yugs":14d8fm5j ha detto:
punto td":14d8fm5j ha detto:
yugs":14d8fm5j ha detto:
abbiamo perso uno scontro diretto, stiamo calmi è solo la seconda giornata (l'infermeria si svuoterà spero).
Si si,siamo a caldo e un po' delusi,ma il campionato e' lunghissimo.... ;)

non ho visto la partita, abbiamo fatto errori gravi dietro o Cavani è in forma smagliante?
La verita' sta sempre nel mezzo,Cavani ha fatto il suo lavoro noi no :ka)
 
ho visto i gol. mmmm peccato per Aquilani perchè ha fatto un gran colpo di testa, dovevamo capitalizzare meglio il vantaggio acquisito invece è arrivato quasi subito il gran tiro al volo di Cavani.

Sul secondo non c'erano le immagini, abbiamo lasciato spazio a Cavani sulla sinistra, il terzo ha avuto fortuna nel rimpallo in area. Senza una punta di peso là davanti siamo troppo molli in certe partite, e i rinforzi per la difesa sono in infermeria (quindi è come se non ci fossero).
 
Altri punti lasciati per strada!!
Partita stra dominata, ma poco importa, visto il risultato determinato da una mega papera di abbiati!!

Sono felice solo x il gol di el sharawi, si da da fare il ragazzo!!

Nota negativa oltre il risultato è l'ennesimo infortunio di pato che ci lascia definitivamente senza una vera prima punta!!
 
un errore ci può stare, i troppi infortuni no. Soprattutto di giocatori chiave della scorsa stagione.
 
punto td":sztot5ne ha detto:
zazzu":sztot5ne ha detto:
visto il risultato determinato da una mega papera di abbiati
Dopo la megapapera ha fatto pure tre paratoni,non dimentichiamolo.... ;)
si si certo...
la mia non voleva essere un'accusa ad abbiati...era per dire che loro sono riusciti a segnare solo grazie ad una nostra papera, xkè tutta la partita l'abbiamo dominata noi...

solo che finchè sei costretto a giocare senza punte la vedo dura...
 
mi pare chiaro che pato sbagli qualcosa nella preparazione e nell'alimentazione... probabilmente troppe fibre rosse e poche biance...

o forse super-allenamento, visto quel che fa il padre, forse barbarina esagera a fargli fare attività e ce lo spezza troppo a letto :lol2)
 
yugs":qhkwapqg ha detto:
un errore ci può stare, i troppi infortuni no. Soprattutto di giocatori chiave della scorsa stagione.
Hai perfettamente ragione....
zazzu":qhkwapqg ha detto:
si si certo...
la mia non voleva essere un'accusa ad abbiati...era per dire che loro sono riusciti a segnare solo grazie ad una nostra papera, xkè tutta la partita l'abbiamo dominata noi...

solo che finchè sei costretto a giocare senza punte la vedo dura...
qui ti do ragione in pieno,poi secondo me quando non c'e' ibra manca mezza squadra :ka)
 
LoreBBB":20rujimw ha detto:
mi pare chiaro che pato sbagli qualcosa nella preparazione e nell'alimentazione... probabilmente troppe fibre rosse e poche biance...

o forse super-allenamento, visto quel che fa il padre, forse barbarina esagera a fargli fare attività e ce lo spezza troppo a letto :lol2)
per me il fatto che in un anno l'hanno fatto raddoppiare a livello muscolare di certo non gli ha fatto bene!!!

se fai ingrossare i muscoli troppo rapidamente questi diventano inevitabilmente fragili...
dovevano avere più pazienza!!!

2008
alexandre-pato.jpg

PATO.jpg


2011
A-Pato-Chievo-Verona-AC-Milan-alexandre-pato-19511870-395-594.jpg

pato-libera-la-sua-gioia-sul-campo-del-chievo_21992138_400x300.jpg
 
L'è andata bene...
Come le altre, partita dominata, ma se non ci pensa clarence con una magia li davanti non segnano neanche a porta vuota...
Tre punti molto importanti, anche xkè mi sa che ora i cugini inizieranno a macinare...
 
zazzu":18qgdd53 ha detto:
L'è andata bene...
Come le altre, partita dominata, ma se non ci pensa clarence con una magia li davanti non segnano neanche a porta vuota...
Tre punti molto importanti, anche xkè mi sa che ora i cugini inizieranno a macinare...
Non ho visto la partita,ma il gol di seedorf era un tiro???Quindi abbiamo giocato bene??el sharawi come ha giocato???
 
punto td":38tt0hbj ha detto:
zazzu":38tt0hbj ha detto:
L'è andata bene...
Come le altre, partita dominata, ma se non ci pensa clarence con una magia li davanti non segnano neanche a porta vuota...
Tre punti molto importanti, anche xkè mi sa che ora i cugini inizieranno a macinare...
Non ho visto la partita,ma il gol di seedorf era un tiro???Quindi abbiamo giocato bene??el sharawi come ha giocato???
X me era un tiro-cross...
E stato davvero bello!!
Abbiamo giocato bene, buon possesso palla, pochi errori e pochi rischi, ma come detto li davanti non siamo nulla incisivi...
El sharawi non ha giocato male, x avere 18anni ha la sua grinta e coraggio...
Per poco non segnava ancora e il velo che ha fatto x seedorf era delizioso...può diventare un gran bel giocatore!!
 
zazzu":3k5cq4qv ha detto:
punto td":3k5cq4qv ha detto:
zazzu":3k5cq4qv ha detto:
L'è andata bene...
Come le altre, partita dominata, ma se non ci pensa clarence con una magia li davanti non segnano neanche a porta vuota...
Tre punti molto importanti, anche xkè mi sa che ora i cugini inizieranno a macinare...
Non ho visto la partita,ma il gol di seedorf era un tiro???Quindi abbiamo giocato bene??el sharawi come ha giocato???
X me era un tiro-cross...
E stato davvero bello!!
Abbiamo giocato bene, buon possesso palla, pochi errori e pochi rischi, ma come detto li davanti non siamo nulla incisivi...
El sharawi non ha giocato male, x avere 18anni ha la sua grinta e coraggio...
Per poco non segnava ancora e il velo che ha fatto x seedorf era delizioso...può diventare un gran bel giocatore!!
Be' visto che mancava mezza squadra mi pare un buon passo in avanti,ora e' dura in coppa dove praticamente grazie alle scelte "sfortunate" di allegri abbiamo solo cassano di punta :(
 
in campionato siamo i più forti...e vinceremo ancora...
in coppa siamo tra le prime 6...ma in finale la vedo come percentuale a 20%...
per pato....ma quanto lo hanno gonfiato??? se fai solo palestra non diventi così grosso...
 
punto td":1avimopn ha detto:
Cervantes":1avimopn ha detto:
per pato....ma quanto lo hanno gonfiato??? se fai solo palestra non diventi così grosso...
Devi fare molto sesso :lol: :lol: :lol: :lol:

[edit by yugs: non entriamo in commenti spudorati, siamo su un forum pubblico]
vorrei anche io essere con babbara!!! :cry:
 
zazzu":267sh95l ha detto:
LoreBBB":267sh95l ha detto:
mi pare chiaro che pato sbagli qualcosa nella preparazione e nell'alimentazione... probabilmente troppe fibre rosse e poche biance...

o forse super-allenamento, visto quel che fa il padre, forse barbarina esagera a fargli fare attività e ce lo spezza troppo a letto :lol2)
per me il fatto che in un anno l'hanno fatto raddoppiare a livello muscolare di certo non gli ha fatto bene!!!

se fai ingrossare i muscoli troppo rapidamente questi diventano inevitabilmente fragili...
dovevano avere più pazienza!!!

2008
http://digilander.libero.it/flavietto_h ... e-pato.jpg[/img]
http://www.ilcagliari.net/public/PATO.jpg[/img]

2011
http://images4.fanpop.com/image/photos/ ... 95-594.jpg[/img]
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini ... 00x300.jpg[/img]

o ha un fisico mooolto predisposto ad aumentare di massa in quel modo oppure ha preso qualche aiutino non proprio naturale.... stesso discorso per del piero qualche anno fa :nod)
 
Vedendo la frequenza con cui si rompe io credo che sia naturale (anche xke coi controlli che ci sono oggi non credo siano così stupidi...)solo che l'hanno fatto troppo in fretta e il muscolo non si è abituato all'incremento di potenza...

È la stessa cosa che capitò a Ronaldo, l'hanno fatto crescere troppo e i legamenti non erano in grado di resistere alla forza dei muscoli!!
Quello che mi chiedo è come faccia il tanto blasonato Milan lab a fare questi errori grossolani!!!
 
Top