Mezza squadra....... :?:zazzu":21mtdw4g ha detto:Tanta roba ibra...
Il loro portiere ha fatto 3/4 miracoli (a dire il vero un paio anche abbiati...) ma se non ci fosse stato ibra secondo me finiva 0 a 0.......yugs":4vvrxjnq ha detto:Ibra ci serve come il pane, o sottoporta siamo troppo sterili. poteva finire 6-0 a leggere le occasioni, l'importante è trovare continuità davanti e stare attenti che la juve quest'anno gioca quadrata.
punto td":28tjt6zw ha detto:Il loro portiere ha fatto 3/4 miracoli (a dire il vero un paio anche abbiati...) ma se non ci fosse stato ibra secondo me finiva 0 a 0.......yugs":28tjt6zw ha detto:Ibra ci serve come il pane, o sottoporta siamo troppo sterili. poteva finire 6-0 a leggere le occasioni, l'importante è trovare continuità davanti e stare attenti che la juve quest'anno gioca quadrata.
Be si pero' la mia paura e' quando questa punta (ibra) non c'e' son dolori,perche non esiste un sostituto non dico alla sua altezza ma che magari possa fare un gioco simile(boriello).... :ka)yugs":txr4wonr ha detto:punto td":txr4wonr ha detto:Il loro portiere ha fatto 3/4 miracoli (a dire il vero un paio anche abbiati...) ma se non ci fosse stato ibra secondo me finiva 0 a 0.......yugs":txr4wonr ha detto:Ibra ci serve come il pane, o sottoporta siamo troppo sterili. poteva finire 6-0 a leggere le occasioni, l'importante è trovare continuità davanti e stare attenti che la juve quest'anno gioca quadrata.
per forza chi tirava in porta altrimenti? Cassano non può far tutto da solo e ci serve una punta fisicamente forte per tenere e gestire palla in avanti. :nod)
bhe...l'anno scorso qualche partita se l'è saltata anche lui, e altre le ha giocate sotto tono eppure vincevamo ugualmente...punto td":31wa8mg6 ha detto:Be si pero' la mia paura e' quando questa punta (ibra) non c'e' son dolori,perche non esiste un sostituto non dico alla sua altezza ma che magari possa fare un gioco simile(boriello).... :ka)
Anche questo e' vero...zazzu":185balcy ha detto:bhe...l'anno scorso qualche partita se l'è saltata anche lui, e altre le ha giocate sotto tono eppure vincevamo ugualmente...punto td":185balcy ha detto:Be si pero' la mia paura e' quando questa punta (ibra) non c'e' son dolori,perche non esiste un sostituto non dico alla sua altezza ma che magari possa fare un gioco simile(boriello).... :ka)
non è tanto che manca ibre, certo la sua assenza si fa sentire eccome, il fatto è che, oltre a lui, mancavano anche pato e robinho e boateng
cioè, il milan si può permettere di restare qualche tempo senza ibra, non si può permettere di restare senza l'intero parco attaccanti titolari...
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)Cervantes":3kaxnwj9 ha detto:campionato è nostro...siamo i più forti!!
l'ho detto l'anno scorso, lo dico dall'inizio del campionato odierno!!!!
eccolo che rinizia... :tiè) :tiè) :tiè)Cervantes":1f5jx2kp ha detto:campionato è nostro...siamo i più forti!!
infatti :tiè) :tiè) :tiè)zazzu":2jsy3chb ha detto:eccolo che rinizia... :tiè) :tiè) :tiè)Cervantes":2jsy3chb ha detto:campionato è nostro...siamo i più forti!!
:lol: :lol:
ti è andata bene l'anno scorso...non tirare troppo la corda!!
punto td":pd6xr7xq ha detto:Partita di m................. :swear) :swear)
Sicuramente,ma noi se giochiamo cosi altro che scudetto ,siamo da mezza classifica,gente che non corre,non lotta non suda.... :ka)yugs":10ti3jnz ha detto:punto td":10ti3jnz ha detto:Partita di m................. :swear) :swear)
ho letto ora il risultato... i passi avanti della juve ci sono tutti, è innegabile. Il campionato si preannuncia molto incerto, date anche le squadre in testa attualmente.
punto td":3159qvox ha detto:Sicuramente,ma noi se giochiamo cosi altro che scudetto ,siamo da mezza classifica,gente che non corre,non lotta non suda.... :ka)
Dalla partita di ieri questo sembra,speriamo mi sbagli :ka)yugs":koeagoz6 ha detto:punto td":koeagoz6 ha detto:Sicuramente,ma noi se giochiamo cosi altro che scudetto ,siamo da mezza classifica,gente che non corre,non lotta non suda.... :ka)
non vivremo mica una stagione alla post-Zaccheroni? (perlomeno allora arrivò un certo Shevchenko.. qui marca male come giovani e forti)
lo ripeterò fino a sgolarmi...siamo i più forti in campionato, discorso ben diverso in CL!!! lì le buschiamo al secondo turno...zazzu":1k6ueqq4 ha detto:eccolo che rinizia... :tiè) :tiè) :tiè)Cervantes":1k6ueqq4 ha detto:campionato è nostro...siamo i più forti!!
:lol: :lol:
ti è andata bene l'anno scorso...non tirare troppo la corda!!
Ma le partite le vedi???Hai visto Juve-Milan????? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Cervantes":2bq98zsf ha detto:lo ripeterò fino a sgolarmi...siamo i più forti in campionato, discorso ben diverso in CL!!! lì le buschiamo al secondo turno...