La discussione RossoNera

yugs":1xiojrv5 ha detto:
zazzu":1xiojrv5 ha detto:
il primo gol di robinho effettivamente l'ha presa col braccio ma va bhe...anche ieri l'inter ha segnato in fuorigioco!!!

bene per i 3 punti (le dirette inseguitrici han vinto tutte mi pare), meno per le polemiche che stanno nascendo da questi due episodi (più il giudice su Lavezzi), in un campionato dove finora mi pare a sensazione ci sia stata una certa tranquillità rispetto agli anni passati.
te credo...manca un certo sig. mourinho!!!
 
zazzu":1dyfcqvz ha detto:
te credo...manca un certo sig. mourinho!!!

quello sicuro, era destabilizzante, così come certa stampa leccaculo e cialtrona.

Bello invece vedere la juve, coi proclami di Del Neri a inizio partita, tornare nel solito stato confusionale..
 
yugs":19elnhdk ha detto:
zazzu":19elnhdk ha detto:
te credo...manca un certo sig. mourinho!!!

quello sicuro, era destabilizzante, così come certa stampa leccaculo e cialtrona.

Bello invece vedere la juve, coi proclami di Del Neri a inizio partita, tornare nel solito stato confusionale..
la juve gioca bene solo con milan e inter...

Tornando dal Veneto prima ho sorpassato il pullmann con i ragazzi all'altezza di Brescia (h18.30)
come ti sei permesso a superarlo???

il pulman dei ragazzi non si può superare!!

hheheheheh :OK) :asd)
 
zazzu":baeeuvbu ha detto:
Tornando dal Veneto prima ho sorpassato il pullmann con i ragazzi all'altezza di Brescia (h18.30)
come ti sei permesso a superarlo???

il pulman dei ragazzi non si può superare!!

hheheheheh :OK) :asd)

In effetti volevo stargli dietro però andava piano piano.. tra l'altro ho notato che stavano guardando Telelombardia :asd)
 
ste1978":2a1yyfv5 ha detto:
Tornando dal Veneto prima ho sorpassato il pullmann con i ragazzi all'altezza di Brescia (h18.30) :D
Spero tu gli abbia abbondantemente mostrato il dito medio durante tutto il sorpasso... :asd)
 
FEBIO5":2hcrjiy1 ha detto:
zazzu":2hcrjiy1 ha detto:
5 giornata di squalifica a gattuso...direi che è giusto!!!

se mai ci sarà...e non ci sarà...tornerà per la finale

Gattuso ha chiesto scusa a tutti compresi i compagni di squadra e Allegri, rimane un grande!!
Almeno gliela poteva dare bene una testata a quello stro..... :mad2) :mad2)
 
Top