La discussione RossoNera

gino_pollazzone":2rtuh43b ha detto:
Si veramente parlavano tanto di non aver paura di venire a giocarsela e poi a fine partita erano che si abbracciavano come aver vinto!

Neanche un tiro in porta han fatto..
E noi invece subiamo sempre gold disolito con 2 o 3 tiri, e ne abbiamo fatti almeno 10 e niente.... mah... poi dicono che è anno del milan perchè gli gira tutto bene... vedo! :member)
Di questa cosa me ne son accorto anch'io... :mad2)
Un mese fa puntavano allo scudetto... e adesso che son lontani invece di provarci a vincerla... si abbracciano per non averla persa. :eek13)
Che squadrone ciò. :matto)


Mi spiace per il pari... :baby) però se la son giocata alla grande... :clap)
mi fa ancora rabbia come invece abbian giocato contro il Lecce...quella si era da vincere. :mad2)

Se qualcuno di voi ha ascoltato alla Radio RAI la partita... :mad2) tifavan Lazio vergognosamente. :nono)
:swear)
:asd)
 
ieri sera ci è andata di lusso con napoli e roma...
speriamo magari sta sera che il Bari strappi un pareggino con l'inter ma la vedo dura...
 
zazzu":2krr5p9t ha detto:
ieri sera ci è andata di lusso con napoli e roma...
speriamo magari sta sera che il Bari strappi un pareggino con l'inter ma la vedo dura...

Haaaa... che lusso ieri sera. :asd) Il Napoli è quello che mi ha stupito di più. :?:
Bhee...l'Inter non dovrebbe aver problemi con un Bari così. :tiè) ;)

Cmq, domenica... :elio) se vinciamo a Genoa... :tiè) :asd) la Roma e l'Inter si devono scornare e noi ci possiam solo guadagnare. :clap)


Haaaaiiii. :p :ciao)
 
Anche domenica 13 febbraio, alla 25°giornata, ci va bene... :elio)
Milan in casa col Parma
mentre Roma e Napoli e Juve ed Inter si scornano tra loro. :D

Vedremo come si metterà la classifica. ;)
 
Quando il Milan attaccava e sfiorava i gool...praticamente tutta la partita... :asd) Faceva i complimenti alla Lazio. :eek13)

Cmq, non mi dava fastidio, è che si sentiva la sofferenza del cronista nel veder la Lazio in difficoltà. ;)
 
Niente ragazzi, finchè non torneremo ad avere un centrocampo decente non produrremo più un bel gioco!
Dovremmo sempre affidarci a giocate singole ma che non sempre bastano per portare a casa la partita come con la Lazio e oggi a Genova...

E le altre si avvicinano, avevamo 30 punti di vantaggio e si sono ridotti a due!!
 
zazzu":23aezvgp ha detto:
Niente ragazzi, finchè non torneremo ad avere un centrocampo decente non produrremo più un bel gioco!
Dovremmo sempre affidarci a giocate singole ma che non sempre bastano per portare a casa la partita come con la Lazio e oggi a Genova...

E le altre si avvicinano, avevamo 30 punti di vantaggio e si sono ridotti a due!!
D'accordo con te..... :cry: :ka)
 
Bel poker al Parma chiuso con facilità...
Certo che anche loro giocare con tre punte contro il Milan non sono stati molto furbi...

Oggi bene tutti, bene anche seedorf...si vede quanto serve un centrocampista di qualità!!

Ora vediamo in champions sperando nel frattempo in un favore della Juve!!
 
zazzu":3r44m7ke ha detto:
Bel poker al Parma chiuso con facilità...
Certo che anche loro giocare con tre punte contro il Milan non sono stati molto furbi...

Oggi bene tutti, bene anche seedorf...si vede quanto serve un centrocampista di qualità!!

Ora vediamo in champions sperando nel frattempo in un favore della Juve!!
E di un cassano cosi che mi dici???? :love) :love)
 
cassano non ha sbagliato un pallone ieri, formidabile. La squadra è apparsa pimpante, anche se il Parma non è una delle squadre più temibili di questo campionato.
 
yugs":1tupeeq7 ha detto:
cassano non ha sbagliato un pallone ieri, formidabile. La squadra è apparsa pimpante, anche se il Parma non è una delle squadre più temibili di questo campionato.
Ci voleva una boccata di ossigeno,sinceramente non temo piu' di tanto napoli e lazio,ma l'inter,spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
 
punto td":1de92i48 ha detto:
yugs":1de92i48 ha detto:
cassano non ha sbagliato un pallone ieri, formidabile. La squadra è apparsa pimpante, anche se il Parma non è una delle squadre più temibili di questo campionato.
Ci voleva una boccata di ossigeno,sinceramente non temo piu' di tanto napoli e lazio,ma l'inter,spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
esatto...anche secondo me napoli e lazio non arrivano alla fine...è l'inter quella da cui dobbiamo guardarci le spalle...
 
zazzu":106jqgq9 ha detto:
esatto...anche secondo me napoli e lazio non arrivano alla fine...è l'inter quella da cui dobbiamo guardarci le spalle...
Si infatti,anche se credo che ora come ora lo possiamo perdere solo noi,abbiamo finalmente tante frecce nella nostra faretra,non solo ibra :spin)
 
Top