Mi autoquoto per ricordare la mia speranza divenuta realta' :clap) :clap)punto td":1varcyse ha detto:spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
Mi autoquoto per ricordare la mia speranza divenuta realta' :clap) :clap)punto td":1varcyse ha detto:spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
punto td":21vvbhzu ha detto:Mi autoquoto per ricordare la mia speranza divenuta realta' :clap) :clap)punto td":21vvbhzu ha detto:spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) a chi lo dici!!!!yugs":37w2om69 ha detto:punto td":37w2om69 ha detto:Mi autoquoto per ricordare la mia speranza divenuta realta' :clap) :clap)punto td":37w2om69 ha detto:spero che la vecchia signora ci dia una mano :asd) :asd)
godo sempre godo fortissimamente godo.
:A)
Che porti sfiga?????? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) per ora brutto primo tempo speriamo che i ragazzi si sveglino e ci regalino un bel 2 a 0 secco :clap) :clap) :asd)Cervantes":1kai8pna ha detto:in campionato siamo superiori...in coppa, lo dico dall'inizio, faremo fatica a passare i quarti.
Mi sai che l'hai portata te sfiga!!punto td":2mi7lc3g ha detto:Che porti sfiga?????? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) per ora brutto primo tempo speriamo che i ragazzi si sveglino e ci regalino un bel 2 a 0 secco :clap) :clap) :asd)Cervantes":2mi7lc3g ha detto:in campionato siamo superiori...in coppa, lo dico dall'inizio, faremo fatica a passare i quarti.
Infatti l'ho scritto pure io comunque e' andata cosi,non dico nulla sulla nostra uscita senno' riporto sfiga :ignore)zazzu":313q9kw2 ha detto:Mi sai che l'hai portata te sfiga!!
Che merda, quando stavamo giocando meglio abbiamo preso gol!
Sempre così, non riesci a buttarla dentro e poi lo fanno gli altri!!
Uscito seedorf è cambiata la squadra...peccato anche per il gol annullato a ibra sul finale, ma effettivamente la spinta c'era!!
Ma che gli è preso a ringhio nel finale??
Bon..siamo già usciti dalla champions!!
Cervantes":scavirwn ha detto:io sono realista, con ibra il campionato si può vincere, se non si combinano casini...ma in coppa mi dispiace non c'è storia.
zazzu":1aw90z18 ha detto:Ma che gli è preso a ringhio nel finale??
Joe Jordan (ex milan anni 80) secondo allenatore del tottenam gli ha piu volte urlato bastard italian.........SS 65 is my home":3r5zl1vq ha detto:zazzu":3r5zl1vq ha detto:Ma che gli è preso a ringhio nel finale??
E' successo che per tutta la partita, sia i giocatori sia parte dello staff degli inglesi hanno cercato di provocare Gattuso (ci sono stati 2 falli su Gattuso a palla "lontana" veramente da figli di puttxxa).
L' arbitro, che ha arbitrato malissimo, non ha mai preso provvedimenti ed alla fine Gattuso ha perso la testa (l' ammonizione che ha preso ingiustamente, perché si vede chiaramente che va sul pallone, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso).
Non lo giusitifico perché chi indossa la fascia di capitano della squadra più titolata al mondo deve reggere meglio la tensione, però in tanti avrebbero perso la testa dopo 90 minuti del genere.
Comunque il Milan una squadra per lottare su 2 fronti non ce l' ha, quindi è quasi meglio così...
zazzu":1uc0fhc7 ha detto:il primo gol di robinho effettivamente l'ha presa col braccio ma va bhe...anche ieri l'inter ha segnato in fuorigioco!!!