La discussione RossoNera

Ma che gufi... :matto)
:asd)


Io son ancora inc...to per i 2 punti non presi a Genoa. :mad2)
Sapevo che queste due giornate sarebbero state fondamentali per staccare gli insegiutori. :eek13)
Bheee, è andata benino. :matto)

Adesso tocca al Milan fare il Grande Milan... :hail) contro il Chievo a VR e contro il Napoli. :matto)
Poi vedremo. :asd)
:tiè)
 
Alla traversa di Eto'o ho esultato più che al rigore di Grosso 5 anni fa...
Comunque ricordiamoci che a Torino dobbiamo andarci pure noi, e pure a Roma e Udine...quindi piano coi facili proclami.

Cmq penso che il rammarico più grande, per adesso, è aver fatto solo un punto nelle tre partite casalinghe con Juve, Roma e Lazio; una squadra come il Milan almeno doveva fare 5 punti.
 
Cervantes":1kai8pna ha detto:
in campionato siamo superiori...in coppa, lo dico dall'inizio, faremo fatica a passare i quarti.
Che porti sfiga?????? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) per ora brutto primo tempo speriamo che i ragazzi si sveglino e ci regalino un bel 2 a 0 secco :clap) :clap) :asd)
 
punto td":2mi7lc3g ha detto:
Cervantes":2mi7lc3g ha detto:
in campionato siamo superiori...in coppa, lo dico dall'inizio, faremo fatica a passare i quarti.
Che porti sfiga?????? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) per ora brutto primo tempo speriamo che i ragazzi si sveglino e ci regalino un bel 2 a 0 secco :clap) :clap) :asd)
Mi sai che l'hai portata te sfiga!!

Che merda, quando stavamo giocando meglio abbiamo preso gol!
Sempre così, non riesci a buttarla dentro e poi lo fanno gli altri!!

Uscito seedorf è cambiata la squadra...peccato anche per il gol annullato a ibra sul finale, ma effettivamente la spinta c'era!!

Ma che gli è preso a ringhio nel finale??

Bon..siamo già usciti dalla champions!!
 
zazzu":313q9kw2 ha detto:
Mi sai che l'hai portata te sfiga!!

Che merda, quando stavamo giocando meglio abbiamo preso gol!
Sempre così, non riesci a buttarla dentro e poi lo fanno gli altri!!

Uscito seedorf è cambiata la squadra...peccato anche per il gol annullato a ibra sul finale, ma effettivamente la spinta c'era!!

Ma che gli è preso a ringhio nel finale??

Bon..siamo già usciti dalla champions!!
Infatti l'ho scritto pure io :( comunque e' andata cosi,non dico nulla sulla nostra uscita senno' riporto sfiga :ignore)
 
io sono realista, con ibra il campionato si può vincere, se non si combinano casini...ma in coppa mi dispiace non c'è storia.
 
Cervantes":scavirwn ha detto:
io sono realista, con ibra il campionato si può vincere, se non si combinano casini...ma in coppa mi dispiace non c'è storia.

più che altro i limiti difensivi emergono di più lì.

Ad ogni conto, non mi facevo illusioni prima e non me ne faccio adesso sul percorso in coppa, al limite se proprio si potesse far di più si arriverebbe in semifinale, ma la squadra per competere su due fronti importanti non ce l'abbiamo ancora. Quindi meglio assolutamente portare a termine il campionato e poi il prossimo anno fare un salto di qualità ulteriore.
 
zazzu":1aw90z18 ha detto:
Ma che gli è preso a ringhio nel finale??

E' successo che per tutta la partita, sia i giocatori sia parte dello staff degli inglesi hanno cercato di provocare Gattuso (ci sono stati 2 falli su Gattuso a palla "lontana" veramente da figli di puttxxa).
L' arbitro, che ha arbitrato malissimo, non ha mai preso provvedimenti ed alla fine Gattuso ha perso la testa (l' ammonizione che ha preso ingiustamente, perché si vede chiaramente che va sul pallone, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso).

Non lo giusitifico perché chi indossa la fascia di capitano della squadra più titolata al mondo deve reggere meglio la tensione, però in tanti avrebbero perso la testa dopo 90 minuti del genere.

Comunque il Milan una squadra per lottare su 2 fronti non ce l' ha, quindi è quasi meglio così...
 
SS 65 is my home":3r5zl1vq ha detto:
zazzu":3r5zl1vq ha detto:
Ma che gli è preso a ringhio nel finale??

E' successo che per tutta la partita, sia i giocatori sia parte dello staff degli inglesi hanno cercato di provocare Gattuso (ci sono stati 2 falli su Gattuso a palla "lontana" veramente da figli di puttxxa).
L' arbitro, che ha arbitrato malissimo, non ha mai preso provvedimenti ed alla fine Gattuso ha perso la testa (l' ammonizione che ha preso ingiustamente, perché si vede chiaramente che va sul pallone, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso).

Non lo giusitifico perché chi indossa la fascia di capitano della squadra più titolata al mondo deve reggere meglio la tensione, però in tanti avrebbero perso la testa dopo 90 minuti del genere.

Comunque il Milan una squadra per lottare su 2 fronti non ce l' ha, quindi è quasi meglio così...
Joe Jordan (ex milan anni 80) secondo allenatore del tottenam gli ha piu volte urlato bastard italian.........
 
partita sofferta ma 3 punti importantissimi portati a casa su un campo davvero impraticabile!!!

moltissime imprecisioni da parte dei nostri ma spesso dovute appunto al terreno di gioco...

gran bel gol di pato che ci riporta a +5 dai cugini...

il primo gol di robinho effettivamente l'ha presa col braccio ma va bhe...anche ieri l'inter ha segnato in fuorigioco!!!
 
zazzu":1uc0fhc7 ha detto:
il primo gol di robinho effettivamente l'ha presa col braccio ma va bhe...anche ieri l'inter ha segnato in fuorigioco!!!

bene per i 3 punti (le dirette inseguitrici han vinto tutte mi pare), meno per le polemiche che stanno nascendo da questi due episodi (più il giudice su Lavezzi), in un campionato dove finora mi pare a sensazione ci sia stata una certa tranquillità rispetto agli anni passati.
 
Top