La discussione RossoNera

secci":mlf4a0j7 ha detto:
Hispaniko":mlf4a0j7 ha detto:
In pratica da gustarsi tutto d'un fiato,l'apice della classifica,per la gioia del "Divano" di casa........ :asd) :baby) :baby) .

e dimentichi la f1 :asd)

A Seguire o Inseguire......mi sà che alla fine bisognerà andare da Divani & Divani per ordinarne un altro nuovo :asd) :asd)
 
stagione finita (e forse carriera) per pippo...

solo domenica diceva di essere in perfetta forma e che voleva giocarsi un ruolo da titolare...

mi dispiace davvero tanto, per uno che per il milan ha sempre dato il 110%!!!!

forza PIPPO!!!
 
zazzu":nmhijnwg ha detto:
Buona la vittoria, buona la classifica, ma ******, pato ancora fuori, e domenica c'è il derby
Bheeee... 7 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte... non male direi. :elio)
Questa classifica me la voglio proprio stampare... :clap) e ricordare bene... :D :D :D Che domenica c'è il derdy. :angel)

23 - AC Milan
22 - Lazio
21 - Napoli
20 - Inter
19 - Juventus
18 - AS Roma
17
16
15 - Sampdoria (- 1 partita)
15 - Chievo
14 - Palermo
14 - Catania
14 - Genoa
14 - Udinese
13
12 - Fiorentina
12 - Lecce
11 - Cagliari
11 - Brescia
11 - Bologna
11 - Cesena
10
09 - Bari
08 - Parma (- 1 partita)
 
essì, mannaggia, per un tiro tentato a gioco fermo
http://sport.virgilio.it/calcio/crack-i ... inita.html

Stagione e - forse - carriera finita. L'esito degli esami cui si è sottoposto giovedì Filippo Inzaghi dopo l'infortunio al ginocchio subito contro il Palermo rischia di mettere un enorme punto di domanda sul futuro del bomber del Milan: nel referto si parla infatti di una lesione al crociato con interessamento al menisco esterno dell'articolazione sinistra che rende necessario il ricorso all'intervento chirurgico.

"L’ A.C. Milan comunica che il giocatore Filippo Inzaghi questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha documentato lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro - si legge nel comunicato ufficiale del club rossonero - Dopo un consulto specialistico con il dottor Piero Volpi si conferma indicazione a trattamento chirurgico".

Per Inzaghi si prospetta dunque uno stop di circa sei mesi e, visti i 37 anni di età, non è neppure da escludere in assoluto il ritiro: dall'altra parte, conoscendo il giocatore, il suo amore per il calcio e una struttura fisica tutt'altro che muscolare, non è da escludere che Superpippo possa tornare in campo l'anno prossimo, come lui stesso ha fatto capire.

"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me - ha dichiarato Inzaghi rispondendo ai messaggidei fan sul sito ufficiale rossonero - In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perché non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia".

Ancora da definire, invece, l'entità dell'infortunio muscolare alla coscia sinistra di Pato, che si sottoporrà venerdì ad esami strumentali: in ogni caso, il brasiliano pare destinato a saltare gli impegni di campionato contro Inter e Fiorentina.
 
sarà stato un segno del destino diventare il bomber n°1 nelle coppe e subito dopo infortunarsi così? :(
 
FEBIO5":26futqlu ha detto:
yugs":26futqlu ha detto:
sarà stato un segno del destino diventare il bomber n°1 nelle coppe e subito dopo infortunarsi così? :(

che sfortuna!!! mi dispiace troppo per lui!!!

per giocatori del genere,dispiace veramente a tutti :fluffle)


Roma, 11 nov. - (Adnkronos) - "Pippo, non mollare". E' questo il messaggio di incoraggiamento di Francesco Totti a Filippo Inzaghi. Il 37enne bomber del Milan dovra' operarsi al ginocchio e la sua stagione e' compromessa. "E' davvero un brutto periodo per quanto riguarda gli infortuni di grandi calciatori. Dopo il mio ex compagno Samuel ieri purtroppo s'e' dovuto fermare anche Pippo Inzaghi", scrive Totti nel suo blog.

"Inzaghi e' una punta di razza, lo dicono i fatti ed i numeri: un maestro nello scatto sulla linea del fuorigioco ed un rapace dell'area di rigore. Un professionista che s'e' sempre allenato con disciplina, sorretto dalla voglia pazzesca di vincere e di segnare", prosegue il capitano della Roma. "I duri contrasti in partita, la stagione lunga e i tanti impegni ravvicinati purtroppo rendono piu' frequenti questi infortuni, ma fa parte del gioco. Ogni sportivo pero' sa bene quant'e' triste doversi fermare, anche solo temporaneamente, per motivi come questi".

"Pippo -conclude Totti- ti mando il mio abbraccio forte! Sei un esempio di serieta' e impegno per tutti i giovani calciatori. Non mollare!".

11/11/2010
 
Bravo Totti e oggi si è visto quanto affetto intorno a Inzaghi anche da parte di avversari (lo stesso miglior allenatore ex Inter lo aveva elogiato)

ecco altra notiziola (il fallo mi pare fosse quello in area rpima del rigore poi assegnato .. (che il campione sia comunque fragile?)

Sei settimane di stop per Pato. Il responsabile sanitario dell' A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato, a seguito di esami medici, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Si prevedono quindi tempi di recupero intorno alle sei settimane. Filippo Inzaghi, in accordo con lo staff medico, sta invece valutando l'opzione chirurgica migliore.
 
GODO !!! GODO !!! GODO !!!

ibra_milan.jpg
 
SS 65 is my home":1kk5a02k ha detto:
GODO !!! GODO !!! GODO !!!

:A) :A) :A) :A) :A)
chissà la faccia di Moratti al gol dello Zingaro... c'è una foto? :D

3 punti preziosi, almeno nei risultati questa inversione di tendenza in serie A si vede..
 
yugs":18ooob46 ha detto:
SS 65 is my home":18ooob46 ha detto:
GODO !!! GODO !!! GODO !!!

:A) :A) :A) :A) :A)
chissà la faccia di Moratti al gol dello Zingaro... c'è una foto? :D

3 punti preziosi, almeno nei risultati questa inversione di tendenza in serie A si vede..
ho appena visto l'intervista,era nero dalla rabbia!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Haaaaa... :D Mettere la classifica ha portato bene... :clap) e allora l'aggiorno. :asd)

Bella partita ieri. :spin)

Classifica 12° giornata:

26 - Milan
25 - Lazio
24
23
22
21 - Napoli
20 - Inter - Juventus
19 - Roma
18
17 - Palermo - Udinese - Genoa
16 - Sampdoria - Chievo
15 - Fiorentina
14 - Catania - Parma - Bologna
13
12 - Lecce
11 - Cagliari - Brescia - Cesena
10
09 - Bari
 
FEBIO5":2dke2qnw ha detto:
il secondo giallo per Abate non c'era!!!

la sofferenza finale sembrava infinita

c'era a leggere il web quello per Gattuso, quindi direi che compensano. (poi a risultato acquisito, non c'è molto da obiettare).
 
yugs":3crkafy9 ha detto:
FEBIO5":3crkafy9 ha detto:
il secondo giallo per Abate non c'era!!!

la sofferenza finale sembrava infinita

c'era a leggere il web quello per Gattuso, quindi direi che compensano. (poi a risultato acquisito, non c'è molto da obiettare).

ovviamente a risultato acquisito nulla da dire, l'arbitro mi è sembrato bravo tutto sommato, anche perchè Ibra ha davvero fatto un brutto intervento su Materazzi
 
Mamma che roba, è inarrestabile. E' un piacere vederlo giocare, anche per me che non seguo praticamente mai il calcio. :worship)
 
Top