zazzu":my0zb9gt ha detto:ieri penso che flamini l'avrei ucciso, 2 gol sbagliati sottoporta, così come robinho...
per il resto partita portata a casa un po' a stento, anche xkè il genoa qualche occasione limpida l'ha avuta eccome!!!!
menomale che ibra ci ha messo il suo piedone e l'abbiamo portata a casa!!!
zazzu":rm8vjo14 ha detto:se solo ripenso al gol che si è mangiato robinho solo davanti al portiere....
siamo secondi :lol2)vexator":1lupkmbu ha detto:per ora siamo primi :asd)
:matto) bella questa.Cervantes":21yuummk ha detto:con ibra...asfaltiamo tutti...................
mha, sabato la partita è cmq girata bene, occasioni da gol sprecate a parte...FEBIO5":1asz93ml ha detto:Andrea è stato favoloso!!!!! davvero fantastico, ho rivisto il goal almeno 6 volte!!!
del resto il Milan NON mi è piaciuto
zazzu":1l922bpd ha detto:mha, sabato la partita è cmq girata bene, occasioni da gol sprecate a parte...FEBIO5":1l922bpd ha detto:Andrea è stato favoloso!!!!! davvero fantastico, ho rivisto il goal almeno 6 volte!!!
del resto il Milan NON mi è piaciuto
certo che non capita tutti i giorni di beccare una squadra come il parma che cerca di giocare come il barcellona contro di noi!!!!
fossero tutte così vinceremo sempre, il problema è ke la maggiorparte si chiudono tutte per partire in contropiede, e così noi subiamo sempre!!!!
bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...FEBIO5":28kp7aek ha detto:beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
zazzu":1a347jtn ha detto:bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...FEBIO5":1a347jtn ha detto:beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
l'impostazione del gioco, i movimenti ecc ci sono stati per tutta la partita, anche la difesa ha retto bene...non si può dire che il milan abbia giocato male!!!!
l'unica cosa appunto è stato 2 volte ibra e una robinho che soli davanti la porta l'hanno buttata addosso al portiere, ma qui non centra il tipo di gioco!!!
FEBIO5":19w2us7o ha detto:zazzu":19w2us7o ha detto:bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...FEBIO5":19w2us7o ha detto:beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
l'impostazione del gioco, i movimenti ecc ci sono stati per tutta la partita, anche la difesa ha retto bene...non si può dire che il milan abbia giocato male!!!!
l'unica cosa appunto è stato 2 volte ibra e una robinho che soli davanti la porta l'hanno buttata addosso al portiere, ma qui non centra il tipo di gioco!!!
qui ti dò ragione, ma secondo me c'è anche da considerare che eravamo contro il Parma ( non contro il Real ) e che ci lasciava abbastanza giocare, e robinho per i miei gusti sta stagliando davvero troppo!!!!!!!
Come non quotare tutto.........Dopo 15 minuti pensavo di prenderne 6/7......zazzu":3cc3u8m0 ha detto:ieri sera quando l'arbitro a fischiato la fine della partita ho esultato...ne abbiamo prese SOLO 2...
che schifo ragazzi...cioè ci sta perdere xkè una squadra è più forte, ma ieri non facevamo altro che fare passaggi e lanci alla ******!!!
mai visto tanti palloni buttati a centro campo!!!!