La discussione RossoNera

ieri penso che flamini l'avrei ucciso, 2 gol sbagliati sottoporta, così come robinho...

per il resto partita portata a casa un po' a stento, anche xkè il genoa qualche occasione limpida l'ha avuta eccome!!!!

menomale che ibra ci ha messo il suo piedone e l'abbiamo portata a casa!!!
 
zazzu":my0zb9gt ha detto:
ieri penso che flamini l'avrei ucciso, 2 gol sbagliati sottoporta, così come robinho...

per il resto partita portata a casa un po' a stento, anche xkè il genoa qualche occasione limpida l'ha avuta eccome!!!!

menomale che ibra ci ha messo il suo piedone e l'abbiamo portata a casa!!!

grazie Ibra!!!

speriamo che la prossima volta Flamini la passi a Ibra :D
 
se solo ripenso al gol che si è mangiato robinho solo davanti al portiere....

la partita si doveva portare a casa con facilità...e invece siamo anche andati sotto...phua!!!
 
che razza di gol di pirlo!!!!

partita tutto sommato ben dominata, se ibra dinho & co. non si mangiavano gol fatti davanti al portiere ne rifilavamo altri 3, ma non sia mai che riusciamo a chiudere una partita in sicurezza...

di robinho che dire, si è giocato completamente l'occasione di farsi vedere durante l'assenza di pato!!!!
 
FEBIO5":1asz93ml ha detto:
Andrea è stato favoloso!!!!! davvero fantastico, ho rivisto il goal almeno 6 volte!!!

del resto il Milan NON mi è piaciuto
mha, sabato la partita è cmq girata bene, occasioni da gol sprecate a parte...

certo che non capita tutti i giorni di beccare una squadra come il parma che cerca di giocare come il barcellona contro di noi!!!!
fossero tutte così vinceremo sempre, il problema è ke la maggiorparte si chiudono tutte per partire in contropiede, e così noi subiamo sempre!!!!
 
zazzu":1l922bpd ha detto:
FEBIO5":1l922bpd ha detto:
Andrea è stato favoloso!!!!! davvero fantastico, ho rivisto il goal almeno 6 volte!!!

del resto il Milan NON mi è piaciuto
mha, sabato la partita è cmq girata bene, occasioni da gol sprecate a parte...

certo che non capita tutti i giorni di beccare una squadra come il parma che cerca di giocare come il barcellona contro di noi!!!!
fossero tutte così vinceremo sempre, il problema è ke la maggiorparte si chiudono tutte per partire in contropiede, e così noi subiamo sempre!!!!

beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!

a fine agosto dovevamo avere un attacco super, purtroppo non è proprio così ..... :(
 
FEBIO5":28kp7aek ha detto:
beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...

l'impostazione del gioco, i movimenti ecc ci sono stati per tutta la partita, anche la difesa ha retto bene...non si può dire che il milan abbia giocato male!!!!

l'unica cosa appunto è stato 2 volte ibra e una robinho che soli davanti la porta l'hanno buttata addosso al portiere, ma qui non centra il tipo di gioco!!!
 
zazzu":1a347jtn ha detto:
FEBIO5":1a347jtn ha detto:
beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...

l'impostazione del gioco, i movimenti ecc ci sono stati per tutta la partita, anche la difesa ha retto bene...non si può dire che il milan abbia giocato male!!!!

l'unica cosa appunto è stato 2 volte ibra e una robinho che soli davanti la porta l'hanno buttata addosso al portiere, ma qui non centra il tipo di gioco!!!

qui ti dò ragione, ma secondo me c'è anche da considerare che eravamo contro il Parma ( non contro il Real ) e che ci lasciava abbastanza giocare, e robinho per i miei gusti sta stagliando davvero troppo!!!!!!!
 
FEBIO5":19w2us7o ha detto:
zazzu":19w2us7o ha detto:
FEBIO5":19w2us7o ha detto:
beh : occasioni da goal sprecate .... dici poco!!
bhe, ma quelle si imputano al tiro finale...

l'impostazione del gioco, i movimenti ecc ci sono stati per tutta la partita, anche la difesa ha retto bene...non si può dire che il milan abbia giocato male!!!!

l'unica cosa appunto è stato 2 volte ibra e una robinho che soli davanti la porta l'hanno buttata addosso al portiere, ma qui non centra il tipo di gioco!!!

qui ti dò ragione, ma secondo me c'è anche da considerare che eravamo contro il Parma ( non contro il Real ) e che ci lasciava abbastanza giocare, e robinho per i miei gusti sta stagliando davvero troppo!!!!!!!

sicuro...ma visto che abbiamo preso 2 pere dal cesena...direi che stiamo migliorando...
 
ieri sera quando l'arbitro a fischiato la fine della partita ho esultato...ne abbiamo prese SOLO 2...

che schifo ragazzi...cioè ci sta perdere xkè una squadra è più forte, ma ieri non facevamo altro che fare passaggi e lanci alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
mai visto tanti palloni buttati a centro campo!!!!
 
zazzu":3cc3u8m0 ha detto:
ieri sera quando l'arbitro a fischiato la fine della partita ho esultato...ne abbiamo prese SOLO 2...

che schifo ragazzi...cioè ci sta perdere xkè una squadra è più forte, ma ieri non facevamo altro che fare passaggi e lanci alla ******!!!
mai visto tanti palloni buttati a centro campo!!!!
Come non quotare tutto.........Dopo 15 minuti pensavo di prenderne 6/7......
 
Top