thranduil":3srzan52 ha detto:mah, guarda, io non ero molto convinto nè di inzaghi nè di ibra, proprio per motivi comportamentali.
invece pare che da questo punto di vista il milan sia per molti aspetti un ambiente "giusto", in grado di stemperare molti eccessi personalistici.
non escludo quindi che anche cassano possa mettere la testa a posto in rossonero.
le qualità tecniche ci sono (anche se gli anni passano e non lo si può certo definire una promessa), quelle caratteriali no, ma a differenza delle prime le seconde si possono sostituire con un surrogato :sadomaso)
mm i primi due menzionati non erano teste calde del livello di cassano onestamente. Lo zingaro poi, sebbene duro in certi comportamenti (anche il litigio in allenamento, che però lo reputo un caso), mi pare che professionalmente sia a posto (non salta un allenamento, non fa notte fonda ecc) a vedere dal di fuori.
Poi che l'ambiente Milan (o quello juve dell'epoca Moggi, checchè ci fossero tutti i problemi poi sanzionati con calciopoli i giocatori rigavano dritto in campo e fuori) favorisca meno certi "colpi di testa" è indubbio, ma io mi tengo dalla parte dello scettico fino a prova contraria (in ogni società dove ha militato Cassano ha fatto casino).
Di contro, questa eventuale acquisizione può voler dire a livello subliminale al Castoro che o si da una regolata o se ne va..