spero che Allegri cambi diverse cose!
Ronaldo a parte, il Real non mi sembra questo gran squadrone ....
Ronaldo a parte, il Real non mi sembra questo gran squadrone ....
teknomotion":x4qmt47e ha detto:Un saluto ai rivali.. :asd)
Ieri sera,una Juve molto operaia e con molte assenze,ha vinto a S. Siro..forse,è l'annata buona..
zazzu":fujfmanu ha detto:Ragazzi, devo dire che mi ero illuso!
Xó, coi vari dinho, ibra, pato ecc. Chi la mette dentro in Europa è il solito Pippo 37anni inzaghi!
Cmq è un peccato aver preso gol al 93' ma è tanto non aver perso!
zazzu":22dw2hgo ha detto:Buona la vittoria, buona la classifica, ma ******, pato ancora fuori, e domenica c'è il derby
si, questo si (una volta tanto direi, visto come eravamo messi gli anni scorsi) ma è possibile che un ragazzo di 20 anni subisca un'infortunio muscolare una volta al mese???e quando ne avrà 30 che sarà???yugs":2fv9f83k ha detto:zazzu":2fv9f83k ha detto:Buona la vittoria, buona la classifica, ma ******, pato ancora fuori, e domenica c'è il derby
beh dai, come infortuni siamo ancora messi meglio dell'inter...
zazzu":1i20hfr8 ha detto:si, questo si (una volta tanto direi, visto come eravamo messi gli anni scorsi) ma è possibile che un ragazzo di 20 anni subisca un'infortunio muscolare una volta al mese???e quando ne avrà 30 che sarà???
a parer mio l'hanno fatto svliluppare troppo e troppo in fretta, quando arrivato era un fuscello, ora ha 2 tronchi invece delle gambe, infatti anche la velocità ne ha risentito...vi ricordate appena arrivato che si lanciava la palla da solo e superando tutti la riprendeva 50m più avanti...ora non riesce più a farlo...
Hispaniko":2p0oz7nc ha detto:In pratica da gustarsi tutto d'un fiato,l'apice della classifica,per la gioia del "Divano" di casa........ :asd) :baby) :baby) .