La discussione RossoNera

ma perchè...perchè...non possiamo chiudere una dannata partita in tranquillità???

ho pensato, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, siamo in vantaggio, siamo con un uomo in più, il secondo tempo sarà in scioltezza...

sè...come no...a stringere le chiappe fino al 95°...

ci lasciavano praterie intere per il contropiede, ne avessimo fatto uno solo...pato inguardabile, quando ha la palla abbassa la testa e piuttosto che passarla va contro un muro...

papastatopuols ogni volta che gli si avvicinava lavezzi avevo i brividi...

mmm 3 punti preziosi contro il napoli (con la lista infortuni nostra ero dubbioso).

dalla sintesi su youtube ho visto anche parecchi contropiedi finali nostri sprecati. il napoli ci ha messo grinta ma abbiati ha fatto il suo sporco lavoro. Il gol loro arriva dalla bravura di lavezzi, dalla fortuna sua nell'imbroccare la traiettoria perfetta e trovarsi il pallone tra i piedi dopo lo scivolone fortuito del nostro difensore. Quindi se c'è da criticare la difesa rossonera credo che sia da fare su altri gol subiti ma non in questo caso, ci è girata male in querll'episodio.

Rimango dubbioso circa la mancata acquisizione di qualche difensore di rango in più, alla lunga rischiamo di cedere..

ragazzi, la sintesi non dice nulla su come è andata la partita di ieri sera!!!

se aveste visto il numero di passaggi sbagliati a centrocampo che hanno permesso al napoli di giocare quasi tutto il 2° tempo dentro la nostra metà del campo capireste quello che dico!!!!

quelli ci hanno messo davvero le palle, noi a fare passaggini mosci poco fuori dalla nostra aria di rigore, quando ci avvicinavamo noi alla loro area più che appoggiarla al portiere non facevamo...

se il napoli pareggiava non avrebbe rubato nulla, anzi!!!!

il gol che abbiamo preso è stato di una fortunosità incredibile, ma è il come si è sviluppata la loro azione che fa paura, sempre da nostre disattenzioni a centro campo!!!

è questo che non capiamo, se non si conquista il centrocampo, è dura portare a casa le partite, e non sempre gli avversari rimangono in 10 un tempo emmezzo!!!

papastatopuols e yepes continuo a pensare che siano da serie B !!!

a vedere il secondo tempo sembrava il Milan in 10 e il Napoli in 11 : è assurdo : correvano il doppio dei rossoneri !!!!

Pato veramente non in serata ......

Ragazzi, devo dire che mi ero illuso!
Xó, coi vari dinho, ibra, pato ecc. Chi la mette dentro in Europa è il solito Pippo 37anni inzaghi!
Cmq è un peccato aver preso gol al 93' ma è tanto non aver perso!

bhe...dai...non è che ci hanno rubato la partita anzi...

il primo gol è frutto di 2 papere loro (prima di pepe poi di casillas), il secondo pippo era in fuorigioco di 1 metro...

zazzu":fujfmanu ha detto:
Ragazzi, devo dire che mi ero illuso!
Xó, coi vari dinho, ibra, pato ecc. Chi la mette dentro in Europa è il solito Pippo 37anni inzaghi!
Cmq è un peccato aver preso gol al 93' ma è tanto non aver perso!

illuso anche io!!! purtroppo solo illuso.

sognavo anche per Pippo una sua doppietta decisiva, si dovrà accontentare dei numeri.

Purtroppo ancora un Milan bruttino, un goal in fuorigioco, e uno grazie a un grosso errore di Casillas, perchè il cros di Ibra era del tutto sbagliato!!

ieri formazione completamente inedita che però non ha giocato malaccio (contro un bari che ne perde 5 di fila)

se non fosse stato per gli errori di robinho sottoporta si chiudeva in tranquillità 5 a 0 invece ancora una volta a soffrire!!!

cmq ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! robinho non gioca male, corre, si impegna, buona posizione in campo, ma davanti alla porta si imbambola come un pivello...eh si che di gol dovrebbe essere abituato a farli...sicuramente è una condizione psicologica, ma caspita, ieri si è mangiato l'impossibile...

zazzu":22dw2hgo ha detto:
Buona la vittoria, buona la classifica, ma ******, pato ancora fuori, e domenica c'è il derby

beh dai, come infortuni siamo ancora messi meglio dell'inter... ;)

yugs":2fv9f83k ha detto:
zazzu":2fv9f83k ha detto:
Buona la vittoria, buona la classifica, ma ******, pato ancora fuori, e domenica c'è il derby

beh dai, come infortuni siamo ancora messi meglio dell'inter... ;)
si, questo si (una volta tanto direi, visto come eravamo messi gli anni scorsi) ma è possibile che un ragazzo di 20 anni subisca un'infortunio muscolare una volta al mese???e quando ne avrà 30 che sarà???

a parer mio l'hanno fatto svliluppare troppo e troppo in fretta, quando arrivato era un fuscello, ora ha 2 tronchi invece delle gambe, infatti anche la velocità ne ha risentito...vi ricordate appena arrivato che si lanciava la palla da solo e superando tutti la riprendeva 50m più avanti...ora non riesce più a farlo...

zazzu":1i20hfr8 ha detto:
si, questo si (una volta tanto direi, visto come eravamo messi gli anni scorsi) ma è possibile che un ragazzo di 20 anni subisca un'infortunio muscolare una volta al mese???e quando ne avrà 30 che sarà???

a parer mio l'hanno fatto svliluppare troppo e troppo in fretta, quando arrivato era un fuscello, ora ha 2 tronchi invece delle gambe, infatti anche la velocità ne ha risentito...vi ricordate appena arrivato che si lanciava la palla da solo e superando tutti la riprendeva 50m più avanti...ora non riesce più a farlo...

questo caso dà credito all'articolo apparso in questi giorni (credo su La Stampa) dei medici sportivi, che evidenziano i problemi fisici sempre più crescenti in questo campionato rispetto alla media europea, dovuti in primis alle troppe partite giocate e a preparazioni atletiche (anche secondo me) troppo discontinue (devi essere in forma subito per il primo periodo, poi calo invernale, poi di nuovo al top per la primavera ecc), infine anche sul modo di giocare (in Spagna fan correre di più la palla partendo in velocità, riducendo i contrasti pericolosi come spiegato nell'articolo). Poi se vogliamo dirla tutta, benchè siano pagati moltissimo, il fisico dei calciatori come di qualunque uomo ha dei limiti ben precisi, servono allenamento costante e riposo dopo gli sforzi più intensi. Però ormai tutto è sacrificato ai diritti tv, alle miliardate di partite proposte, tutto per riempir le tasche a qualcuno e rincoglionire di più i già rinconglioniti spettatori che si metton davanti alla TV 7 giorni su 7. (io non seguo più manco le sintesi da quasi 4 anni talmente son nauseato... ah bei tempi quelli del campionato alla domenica tutti quanti e delle coppe il mercoledì)

Nello specifico, vista per caso poco fa la sintesi, mi pare che Pato abbia subìto un fallo nell'azione dell'infortunio. Sicuramente è fragile in questo periodo, e prendere un contrasto aumenta di più le propabilità di infortunio.

...il problema infortuni ormai affligge e avvolge ogni team di Serie A che gioca su più fronti.....e non solamente in Italia.

Certo anche il problema legato ai campi di gioco,non più perfetti come una volte(e all'estero sono bialiardi)
acuisce maggiormente certe distrazioni muscolari e microtraumi.

Certo che per questo week end si preannuncia un bel tour dè force da divoratori di pallone,
mica da ridere.

Si inizia già

Sabato sera con __Juventus vs.Roma.
e per Domenica ore pasti, Lazio vs.Napoli ore 12.30 e Inter vs.Milan. ore 20.45.

In pratica da gustarsi tutto d'un fiato,l'apice della classifica,per la gioia del "Divano" di casa........ :asd) :baby) :baby) .