La discussione RossoNera

E' finita una storia :specchio) Il MIlan che gioca per i cugini non era mai successo :mad2) Galliani e Ancelotti dovrebbero rassegnare subito le dimissioni :member) E poi ci vengono a dire che con Thiago Silva siamo apposto, VERGOGNA :ka)
Berlusconi,Galliani e Ancelotti INTERISTI!!!! MilanLab FATTI CURARE! Con Veronica crisi di cuore col Milan crisi economica!
Ecco quello che salvo di quest'anno ovvero l'esasperazione di noi tifosi.
Ringrazio il Mou per i 0 titoli di cui non abbiamo trovato gli stimoli per smentirlo anzi l'abbiamo assecondato e rilancio con i 0 giovani lanciati :KO)
Adesso fino a fine agosto tranquillità e già a fine ottobre fuori dallo scudetto :sadomaso)

A proposito il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Galliani ieri ci ha messo la faccia?
Sto cercando una sua dichiarazione ma non la trovo, ma del resto lui quando batte 1-0 una squadra del sesto mondo si presenta in tutte le tv e ci dice che il milan è un esempio, che siamo i top mondo ecc ecc poi quando perdiamo(SEMPRE) si nasconde dietro un dito. VERGOGNA!

hahaha, me l'aspettavo una reazione così da te!!! :OK) :OK)
del resto come darti torto in questi momenti....

noi (il milan) fa sempre l'errore di sedersi subito sugli allori, batte 2 squadrette a fila e si sente il re del mondo...

guardate l'inter, pareggia una partita dopo 16 vittorie e giù critiche, strigliata generale ecc, il milan perde una partita e diciamo di essere la squadra + titolata al mondo ke tutto va bene ecc...

kakà ha ripetuto ke le ultime 2 partite dovranno essere 2 finali, tutte le volte che ho sentito questo abbiamo sempre perso....

zazzu":3jvzflrc ha detto:
hahaha, me l'aspettavo una reazione così da te!!! :OK) :OK)
del resto come darti torto in questi momenti....
Il problema non è il mio torto o la ragione, il problema vero sono i fatti. Un'Inter misera che fatica contro Anarthosis e passa con solo 8 punti il gironcello di champions e in campionato vince gli scudetti senza ostacoli. Dopo una stagione fallimentare nostra era almeno doveroso oggi essere a -2 per non farli stare tranquilli e non era chiedere la luna. Invece noi giochiamo per loro anzi non giochiamo proprio :ka) E poi la beffa per noi tifosi è stata l'amichevole da 2ml di euro martedi con l'albania perchè è tutta la stagione che viviamo per amichevoli e ce ne sbattiamo dei risultati nazionali e internazionali. Senza contare che contro l'albania Mattioni(Cafù :asd) ) e Thiago Silva(l'erede di paolo, si ma quello di 41 anni non quello di 20) erano IMPRESENTABILI :mad2)

se penso a quanto ero contento all'arrivo di Dinho e a quanto sono incazzato ora per l'ennesimo scudetto dei pagliacci....
io per la rosa del prossimo anno ne salverei davvero pochi:Abbiati-Bonera-Zambrotta-Ambro-Flamini-Gattuso-Pirlo-Kakà-Pato.... ma come,già finiti?siam messi proprio bene.....

fil 83":4di9o06k ha detto:
se penso a quanto ero contento all'arrivo di Dinho e a quanto sono incazzato ora per l'ennesimo scudetto dei pagliacci....
io per la rosa del prossimo anno ne salverei davvero pochi:Abbiati-Bonera-Zambrotta-Ambro-Flamini-Gattuso-Pirlo-Kakà-Pato.... ma come,già finiti?siam messi proprio bene.....

beh se nesta torna in forma io non lo butterei via...
invece Bonera per me non è da milan!!

FEBIO5":hxti5lf4 ha detto:
beh se nesta torna in forma io non lo butterei via...
invece Bonera per me non è da milan!!
Con Nesta non voglio che sia la scusante anche per il prossimo anno. Il giocatore anche se torna al top non si può fargli fare il passo più lungo della gamba solo per non investire. Nesta è già 2-3 anni che ha grossi problemi, pertanto serve un rinforzo di grande caratura e che in brasile non c'è e non è sicuramente Thiago Silva.
Via Kalac,Dida,Favalli,Bonera,Kaladze,Jankulovsky,Pirlo,Seedorf,Ronaldinho e Sheva :mitra)
In entrata come terzo portiere va bene quello della primavera, come secondo in lotta per il primo Handanovic o Marchetti.
In difesa Albertazzi dalla primavera e nome nuovo Chiellini della juve e la scelta di un terzino destro o con Zambrotta fisso a sinistra.
A centrocampo T.Motta del genoa e uno tra Fabregas(Abbiamo la carta desiderata da Wenger Gourcuff),Hamsik o lo stesso Gourcuff.
In attacco l'obbligo Drogba o Adebayor.
In pratica ho tolto le lacune da palla inattiva sia in entrata che in uscita con chiellini,adebayor e motta che oltre a segnare di testa ti spazzano anche la propria area.

yugs":m8tpz1o3 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/19-05-2009/paolo-maldini-50422444536.shtml

domani partita d'addio a San Siro per il Capitano! :mecry) Leggete intanto lo speciale della Gazzetta su una carriera incredibile.

come a suo tempo fecero con Baresi,io ritirerei l'ormai mitico n°3.non ce lo vedo un pippone qualsiasi,tipo gli ultimi che ci propinano,con indosso quel numero....

alequinta":2ijz7ews ha detto:
Ragazzi sono juventino ma questa sera scrivo qui per rendere onore al Vostro Capitano...
In questo come in pochi altri casi, i colori della maglia non c'entrano... Tutti in piedi e solo applausi per un grandissimo che domani affronterà l'ultima partita nel suo stadio e davanti al suo pubblico!!

http://www.youtube.com/watch?v=kVfsBhk5uAA

:hail) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

zazzu":yxxo7mcg ha detto:
ragazzi, ve lo dico io, un'altro anno senza champios, altrochè!!!!
Se vuoi ti faccio la previsione :asd) Fosse solo il problema di fare la champions o meno :ka) Abbiamo una società da rifondare o tentare la carta della disperazione con RIMOTIVARE. Abbiamo un tecnico fuso e che quando vede un giovane prende paura, ma oggi era il caso di schierare Pirlo e Jankulovsky??????????????????????? Togliere Beckam per Seedorf :lol: Togliere Pato :matto)
E poi abbiamo una rosa che se parto da Dida finisco a Sheva e mi gioco il posto in paradiso :mad2)

alequinta":2qp62ktq ha detto:
Ragazzi sono juventino ma questa sera scrivo qui per rendere onore al Vostro Capitano...
In questo come in pochi altri casi, i colori della maglia non c'entrano... Tutti in piedi e solo applausi per un grandissimo che domani affronterà l'ultima partita nel suo stadio e davanti al suo pubblico!!

http://www.youtube.com/watch?v=kVfsBhk5uAA
Capitano io l'ho considerato fino a Yokohama2007 poi doveva ritirarsi da eroe e far spazio ai giovani. E non per pochi quattrini tardare di un'anno il pensionamento e se vi ricordate entrò in polemica con la società.
Per carità un doveroso Grazie per questi anni e questi titoli, ma una piccola macchia che fa troppo male.

festa finale al Capitano rovinata da un manipolo di idioti che hanno esposto uno striscione poco felice verso Paolo, che ha preferito rientrare negli spogliatoi.
non è possibile comportarsi in questo modo da aprte di certune frange di tifoseria, evidentemente siam tropop ben viziati, forse un anno di serie B ci sarebbe servito (sulla falsariga della juve) se non riusciamo neanche a celebrare degnamente un simile Campione. (cerco notizie più dettagliate in merito, ho sentito i commenti sulle reti locali con le loro dirette e no nho capito bene cosa ci fosse scritto).
Vergognatevi!!! :KO)

yugs":3vedfhdb ha detto:
festa finale al Capitano rovinata da un manipolo di idioti che hanno esposto uno striscione poco felice verso Paolo, che ha preferito rientrare negli spogliatoi.
non è possibile comportarsi in questo modo da aprte di certune frange di tifoseria, evidentemente siam tropop ben viziati, forse un anno di serie B ci sarebbe servito (sulla falsariga della juve) se non riusciamo neanche a celebrare degnamente un simile Campione. (cerco notizie più dettagliate in merito, ho sentito i commenti sulle reti locali con le loro dirette e no nho capito bene cosa ci fosse scritto).
Vergognatevi!!! :KO)
Hai ragione solo in parte perchè tutto quel che sta succedendo è per via del malcontento della tifoseria che vede che il suo milan è abbandonato a se stesso, pertanto si vendicano in base alle occasioni che gli capitano ed in questo caso l'addio del capitano.Come fu a gennaio per Kakà che contestarono Seedorf e fischiavano anche Beckam anche se era tra i migliori.Certe cose con la presenza di una società non sarebbero mai successe ;)

gigiuz":2owk9p8k ha detto:
hanno esposto una mega maglia rossonera con il numero 6, ricordando che c'è un solo capitano.
A parte che non è mai da dimenticare Franco, che a 20 anni circa si è fatto la serie B con un ex milan(eravamo nel baratro) con offerte di squadre importanti. Secondo me Baresi è un attimino avanti nella scaletta di molti tifosi specie dopo quel che è successo l'estate scorsa :OK)