La discussione RossoNera

Rickyfer":34ix6f32 ha detto:
M-jetnasona2":34ix6f32 ha detto:
Thiago Silva non è alto ...
beh è alto come me, 183-184...se per te è basso... ;)
Sei sicuro? Dalle immagini non mi sembra molto alto ma nemmeno intendevo dire che è basso, ciò non toglie che al momento non ha le caratteristiche che ci servono, è bravo tecnicamente ma non è cattivo e non è un gran colpitore di testa.
 
Beh meritare di vincere no, io direi che non meritavano di perdere, perchè andare sotto di un gol (da annullare) compromette abbastanza la partita... il bello è che mourinho sostiene ancora che ci sia discriminazione degli arbitri nei confronti della sua squadra.. che bella faccia di bronzo eh???
 
M-jetnasona2":mvn69on0 ha detto:
Rickyfer":mvn69on0 ha detto:
M-jetnasona2":mvn69on0 ha detto:
Thiago Silva non è alto ...
beh è alto come me, 183-184...se per te è basso... ;)
Sei sicuro? Dalle immagini non mi sembra molto alto ma nemmeno intendevo dire che è basso, ciò non toglie che al momento non ha le caratteristiche che ci servono, è bravo tecnicamente ma non è cattivo e non è un gran colpitore di testa.
SI SI... 184cm. :OK)
 
Mourinho è un ignorante come il suo datore..

Qui stiamo andando oltre il logico, perchè non viene squalificato quell' Ipocrita ?
Qui si parla non di malafede a di accuse da coda di paglia..
Ha paura che dopo la faccenda intercettopoli architettata dall'Inter possano esserci delle ripercussioni?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha una squadra fortissima, cosa si lamenta..
Ha già vinto delle partite con situazioni dubbie alquanto, cosa rompe ancora?
 
Marco22":4u07b4k6 ha detto:
Mourinho è un ignorante come il suo datore..

Qui stiamo andando oltre il logico, perchè non viene squalificato quell' Ipocrita ?
Qui si parla non di malafede a di accuse da coda di paglia..
Ha paura che dopo la faccenda intercettopoli architettata dall'Inter possano esserci delle ripercussioni?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha una squadra fortissima, cosa si lamenta..
Ha già vinto delle partite con situazioni dubbie alquanto, cosa rompe ancora?
mah, io non li considero...possono vincere ancora lo scudetto, anche altro...
per me l'unico avversario , l'unico che rispetto e che stimo (pur con "odio sportivo" :asd) ) è la Juve.
 
Io non eheh ma sicuramente l'avversario più stimabile e che davvero con la juve ha fatto la storia del nostro calcio, con la realizzazione di cicli magici è il Milan..
l'inter nella sua storia ha avuto il suo unici vero ciclo in bianco e nero..
Juve e Milan hanno sempre avuto una loro impronta, anche per quanto riguarda i successi della nazionale e per la forza dei suoi calciatori (Juve e Milan hanno il record di giocatori premiati con Pallone d'Oro mentre militavano in esse rispettivamente 8 e 7).

L'inter questo successo negli ultimi anni lo deve al fatto che la sua antagonista principale in Italia l'ha fatta retrocedere con conseguente smantellamento della rosa e comprandone i giocatori chiave.
Si può essere "diplomatici" e moderati quanto si vuole ma la verità è davvero questa se uno non ha fette di salame sugli occhi..
 
Hispaniko":1tecy77q ha detto:
francescoalfa":1tecy77q ha detto:
No lui crede sia più stimabile la Roma :D
...non è solo che lo credo :asd) :asd) ....comunque giusto il rispetto,altro conto la Stima :spin)
beh, la stima è per gli scontri che per anni hanno deciso tutto in italia...
anche gli scudetti tolti alla juve, sempre con 2° il milan (ma chissà perchè il primo l'anno annullato, il secondo regalato all'inter...) per me sono vinti dalla juve sul campo.
Quella squadra era forte, vinse contro il Milan a Milano con gol di Treseguet su rovesciata di Del piero.
Il resto, quello che sta fuori dal rettangolo verde, per me conta poco, sia nei magheggi che nelle successive aule di tribunale.
Con la roma solo un anno di battaglia, poi raramente ci siamo incrociati con molto in gioco...
Ma è evidente che con i lupacchiotti :asd) ci siano rapporti + che buoni, anche tra le due società :nod)
 
A partire dalla squadra e tutto cio' che ruota intorno al milan, loro ci stimano (alla juve) sono dei signori e siamo da sempre stati quelli che si sono sfidati durante campionati italiani ed europei e sono sempre state sfide all'insegna della correttezza e della stima reciproca, ora sto avendo la conferma da un ennesimo tifoso e utente del forum...

Cosa che non si puo' dire ci sia con l'inter sia nei i confronti della juve e sia nei confronti ovviamente del milan....

Per quanto riguarda la Roma nulla in contrario, i lupacchiotti tifosi sò de core :asd)
 
Rickyfer":3adrvy5i ha detto:
Il resto, quello che sta fuori dal rettangolo verde, per me conta poco, sia nei magheggi che nelle successive aule di tribunale.

....per carità sarà colpa mia che ho ottima memoria e mi porto dietro dai tempi di Ramon Turone,(trasferta di passione in 8 ore con una 500 di un amico,e avevo appena 18anni :asd) )tanti di quegli episodi,al di fuori e al di "dentro"del rettangolo verde,
che ovviamente mi limitano esclusivamente a dover rispettare questa società.... :ka)

Insomma il tutto finisce con queste quattro chiacchiere da "bar dello sport" e nulla più :spin)
 
Certo il gol annullato a Turone..eheh
Ma devo dire che per me la rivalità sportiva con la Roma è accesa, anche noi abbiamo dalla nostra (per i tifosi) lo scudo del 01 in cui ci avete raggiunto da 2-0 a 2-2 con gol di uno che fino il giorno prima non poteva giocare (Nakata) e alcuni episodi favorevoli alla Roma durante la stagione..

Ricordo, se non vado errato, che per quel Juve Roma posticiparono le elezioni politiche..

LA rivalità con il Milan è andata adirittura oltre l' Italia ed è ovvio che sia la più radicata nel passato essendo le due squadre più titolate d' Italia e d'Europa col Real..

C'è da dire che la Juve ha molto acerrime rivalità essendo davvero molto odiata\invidiata (Fiorentina,Toro,Inter,Roma in primis..)

Comunque in Europa ho tifato Roma quasi come fosse la Juve negli anni..
Mentre quando gioca l'Inter spero sempre in una tragedia..eheh
 
poco fa ho sentito che il gol di adriano verrà giudicato con prova tv per capire se il tocco di mano era volontario o meno (e quindi squalifica o no)..
Cioè se gli danno una squalifica perchè non annullano e ripetono la partita (viziata da un evidente fallo a questo punto?).

La giustizia sportiva è come quella ordinaria, fa cagare. E intanto dopo anni e anni abbiamo ancora 22 pirloni in mutande che corrono giudicati da 2 occhi (totalmente insufficienti)..
 
yugs":kwwt6ihs ha detto:
poco fa ho sentito che il gol di adriano verrà giudicato con prova tv per capire se il tocco di mano era volontario o meno (e quindi squalifica o no)..
Cioè se gli danno una squalifica perchè non annullano e ripetono la partita (viziata da un evidente fallo a questo punto?).

La giustizia sportiva è come quella ordinaria, fa cagare. E intanto dopo anni e anni abbiamo ancora 22 pirloni in mutande che corrono giudicati da 2 occhi (totalmente insufficienti)..

Quotone ieri ho pensato la stessa cosa... che squalificano Adriano a cosa serve? la partita è comunque vinta per L'inter, penso che per loro contano più i 3 punti in un derby per di più che incide tantissimo sul campionato che la squalifica di un giocatore...
 
però va bhe, dai, è già qualcosa....

tra l'altro anche quando con la prova tv squalificano qualcuno per un fallo ke non si è visto non è ke cambiano il risultato della partita....

e poi almeno così ke si rendano conto ke la vittoria non è stato così limpida come credono
 
Il direttore di gara ha ammesso di aver convalidato la segnatura della rete "non avendo avuto assolutamente la certezza che il calciatore avesse colpito il pallone volontariamente con il braccio e non avendo avuto la percezione che lo stesso gesto fosse finalizzato ad un comportamento antisportivo". Rosetti ha dunque visto il tocco di mano, ma non l'ha ritenuto punibile in termini di regolamento.

e quindi niente squalifica per adriano.

imho l'arbitro ne sarebbe uscito meglio dicendo di non averlo visto (come non l'avevo visto al naturale io, la prima volta), perchè sostenere che "involontariamente" un attaccante colpisce il pallone col braccio e poi segna mi sa un bel pò di :specchio)
 
Top