La discussione RossoNera

Rickyfer":1dob9ghg ha detto:
Postilla :
terreno infame per la scala del calcio...
vedere centinaia di milioni di euro di giocatori esprimersi su una risaia...che schifo :KO)

Quoto e inviterei anche i "cronisti da strapazzo" nel farla finita ad additare i tacchetti degli scarpini,come indiziati maggiori nello scivolare.. :KO)
 
già, anche perchè non si possonop mica a vere scarpe con 4 tacchetti lunghi 5 cm....

poi vediamo ke fine fanno articolazioni di ginocchia e caviglie!!!

purtroppo s.siro era uno stadio pensato con 2 anelli, da quando hanno messo il 3° il ricircolo d'aria, e di acqua non è più sufficiente a preservare il terreno in buono stato... se ne sono inventate di ogni, dalle camere di ventilazione sotto il manto erboso, irrigazione speciale ecc ma la cosa non è cambiata...

poi certo fino a quando ci facciamo fare anche i concerti di certo non si aiutano le cose...per i concerti c'è l'arena, i teatri, il forum ecc, non i campi da calcio!!!!

Ritornati giù di noi :p
italiano a parte :p secondo fino a fine campionato sarà così...
l'inter in testa e milan e juve a contandesri il 2° posto scavalcandosi ogni volta!!!!
 
Hispaniko":1xt2fege ha detto:
...certo che aver visto ieri sera Italia vs Brasile,

se fossi rossonero,

con "dinho"che ho visto correre e no camminare in mezzo al campo,sarei un pò :swear) ........

speriamo continui così.. :p
 
francescoalfa":1ed9b77c ha detto:
Purtroppo non è solo un gol fin'ora
L'inter non vince ma RUBA, ma finquà non è una notizia è solo una conferma. Dunque analizzo semplicemente le caxxte colossali che ha fatto il mio milan. Allora premesso che oggi Kaladze non giocherebbe titolare nemmeno in lega pro-seconda divisione, ritrovo imbarazzante schierare uno in quelle condizioni sapendo che a fianco ha da una parte uno da 41 anni(sia chiaro il capitano non ha fallito) e dall'altra parte uno che non sa difendere jankulovsky. Per il resto si nota come nel milan manchi una prima punta e si è perso un tempo nella speranza che fosse Pato. Il brasiliano è devastante se parte da lontano e decentrato, non se lo metti prima punta ma a questo punto credo che Ancelotti non lo capirà mai :ka) Con Inzaghi in precarie condizioni è stata una svolta, non oso immaginare con un Adebayor :?: ma non arriverà mai perchè forte e giovane :lol: meglio Sheva :asd)
 
francescoalfa":36hzsuve ha detto:
Io dico solo che non meritavate di perdere e l'inter è solo una LADRONA stop!
non meritavamo di perdere ma nemmeno di vincere abbiamo molte colpe da portarci dietro, per quanto riguarda l'inter è sotto gli occhi di tutti da calciopoli in poi....................
 
Ok dai recuperiamo i cocci(nesta carriera finita,bomber borriello altri 4 mesi di stop tra l'altro,Beckam qualche problema,Kakà............)e pensiamo solo alla coppa uefa obiettivo divenuto primario e da non fallire in questa stagione amara.La difesa è una delle peggiori del campionato e non risolveremo i problemi con Thiago Silva che ha più limiti che qualità, o meglio non è adatto al gioco difensivo del milan dove sulle palle alte non ne prendiamo una e silva non è un mostro di testa, non è alto e non è nemmeno tenace.
 
peccato, nel primo tempo non meritavamo di andar sotto. Gol di adriano tutto da rivedere, ok che la palla la tocca dopo di mano, ma (per un fallo diverso ma di mano fischiato a me in un torneo delle balle) l'arbitro poteva anche fischiarlo dato che ha avuto un vantaggio non indifferente (ha segnato!)... Spero che mourinho non rompa più tanto i coglioni con i rigori non dati..

Per il resto, le condizioni di diversi giocatori in rosa ormai ci costringono a puntare sulla Uefa..
 
M-jetnasona2":1methfcr ha detto:
Thiago Silva non è alto ...
beh è alto come me, 183-184...se per te è basso... ;)
Per il resto concordo con tutto quello scritto sul derby, che cmq, al di la del furto, mi è piaciuto.
PS: conferme su nesta, carriera finita?
Sentivo di intervento nei prossimi giorni con grandi rischi... :(
 
yugs":12gjnko3 ha detto:
peccato, nel primo tempo non meritavamo di andar sotto. Gol di adriano tutto da rivedere, ok che la palla la tocca dopo di mano, ma (per un fallo diverso ma di mano fischiato a me in un torneo delle balle) l'arbitro poteva anche fischiarlo dato che ha avuto un vantaggio non indifferente (ha segnato!)... Spero che mourinho non rompa più tanto i coglioni con i rigori non dati..

Per il resto, le condizioni di diversi giocatori in rosa ormai ci costringono a puntare sulla Uefa..



...si può parlare tranquillamente più che da "Rivedere",totalmente da "Annullare".......a proposito del gol di Adriano.......non facciamoci influenzare dai commentatori da quattro soldi(bucati)di sky...vedi Caressa e Bergomi che stanno a disquisire sulla volontarietà o meno......
 
"Chi ha segnato?"
"Ladriano!" :mad2)

scherzi a parte, io a velocità normale non mi ero accorto di niente...
resta agli annali un'altra partita con possesso palla esasperato (mi pare che si sia chiusa 60%-40%, che a questi livelli è una differenza abissale) e zero punti in saccoccia...
 
thranduil":1u4oasls ha detto:
"Chi ha segnato?"
"Ladriano!" :mad2)

scherzi a parte, io a velocità normale non mi ero accorto di niente...
resta agli annali un'altra partita con possesso palla esasperato (mi pare che si sia chiusa 60%-40%, che a questi livelli è una differenza abissale) e zero punti in saccoccia...


quindi arbitro e guardalinee a velocità normale e dalla loro posizione possono non aver visto ???.........ci credo poco.....
 
Top