La discussione RossoNera

M-jetnasona2":3i8w3rwo ha detto:
yugs":3i8w3rwo ha detto:
visti i risultati delle rivali, perdere sarebbe una occasione sprecata..
e abbiamo vinto :A) Nel primo tempo ho perso 3 anni di vita ma alla fine quel che conta è il risultato :Ball) Mamma mia che difesa che abbiamo :ka) Abbiati e Beckam i migliori in campo :OK)

quoto tutto!!

Beckam davvero il migliore!

e mi dispiace vedere Ronaldigno in panca
 
buona partita, attacco devastante (potevano farne altri 3, soprattutto vista la tattica suicida della Lazio con difesa altissima e Pato - Kakà che ci entravano come il burro).
Ottimo lo Spice Boy, come sempre ormai mi tocca ammettere, molto bene Pato (gran gol, al volo...bravo), molto bene Abbiati...
un po giù Kakà, ancora da recuperare Seedorf.
Difesa folle all'inizio, poi si sono un po assestati...
Va detto che sono una coppia molto giovane, che non ha mai giocato insieme prima di ieri, con uno fuori da mesi (Senderos) e l'altro appena rientrato da infortunio + influenza...quindi temevo peggio :asd)
vabbuà, se non facciamo scemate con la Reggina, ci giocheremo quasi tutto nel derby... :elio)
 
Dinho dovrà sudare 7 camicie per riprendere posto in squadra, tatticamente Beckham è molto più disciplinato. E avando già parecchi giocatori che sanno far male davanti (Pato-Kakà) uno che fa collegamento tra centrocampo e attacco come lui ora va più che bene.
Il Castoro non deve farsi prendere da incazzature o altro, ma solo lavorare tranquillo, ha già dato il suo a inizio stagione, può tornare determinante dopo l'inverno. (quasi sicuro l'inglese tornerà come da accordi in Usa purtroppo)..
 
mi sa che l'unico che spera che beckham torni in USA è proprio dinho!!!!

mi spiace vederlo in panca, e magari lo farei giocare un po' al posto di seedorf che è inguardabile da qualche giornata ormai, (ma carletto non lo sostituirà mai clarence) ma l'inglese finchè gioca in questo modo non si tocca!!!!


per la partita di ieri, si è ribaltata la situazione che col genoa: primo tempo da panico, ma in un modo o nell'altro ce la siamo cavata(grazie abbiati, ke uscita che ha fatto su pandev, mi sembra), il secondo tempo è stato tutto nostro, e se kakà e pato non si mangiavano 2 gol fatti erano ancora 5 pappine che gli davamo!!!
 
...debbo ricredermi su David Beckham,riconosco,inaspettatamente,che non è affatto un ex giocatore,e anzi
il sor Carletto gli ha cucito subito un ruolo prezioso quanto imprenscindibile.

Per "Dinho" invece immaginavo che fosse ormai sulle orme del tramonto,e ogni volta in campo,gli equilibri della vs.squadra ne hanno sempre risentito.

E insomma pian pianino vi state avvicinando alla vetta,come da tempo ho detto e predetto,in quanto accreditati per la vittoria finale;
non lo dico per scaramanzie o per invidia,anzi,
chi mi conosce sà che son sempre sincero e di calcio giocato qualcosina nè capisco :spin)
 
Hispaniko":lay1zg3d ha detto:
non lo dico per scaramanzie o per invidia,anzi,
chi mi conosce sà che son sempre sincero e di calcio giocato qualcosina nè capisco :spin)

si si, lo so benissimo ke non lo dici per dire ma lo pensi davvero però io intanto una bella grattata me la do lo stesso!!! :elio) :OK) :nod)
 
zazzu":1uvz2mth ha detto:
Hispaniko":1uvz2mth ha detto:
non lo dico per scaramanzie o per invidia,anzi,
chi mi conosce sà che son sempre sincero e di calcio giocato qualcosina nè capisco :spin)

si si, lo so benissimo ke non lo dici per dire ma lo pensi davvero però io intanto una bella grattata me la do lo stesso!!! :elio) :OK) :nod)

..... :asd) e ti capisco anche :spin) :fluffle)
 
caspita ke altalenanza di risultati ke riusciamo a fare!!!
ci manca davvero continuità!!!

la partita sta sera non si può dire ke è stata giocata male,anzi, si correva, si creava, errori non troppo eccessivi,ma purtroppo molto spreco e sfiga sottoporta (sembrava maledetta) e loro con un'unica azione sono riusciti a farci!!!

è il classico gol che dico sempre ke il milan è destinato a prendere ogni partita, o riusciamo a farne + di uno e vinciamo, o se no finisce così!!!!

peccato, si torna a meno 8 e senza kakà...speriamo nulla di grave!!!
 
....in effetti uno stop veramente inaspettato,credevo onestamente che con l'ingresso di inzaghi al posto dell'evanescente quanto inutile dinho,
prendesse un altra piega,ma forse è entrato troppo tardi.

Ottimo ancora una volta beckham,contrasta,lotta e crossa al centro palloni sempre invitanti :OK)

In bocca al lupo per il derby di domenica prossima e dopo la bella uscita in conferenza del "Mou",come lo chiamano,
dategli 'na bella sonata calcistica,che se la ricordi....... :ciao)
 
zazzu":j15oxbud ha detto:
caspita ke altalenanza di risultati ke riusciamo a fare!!!
ci manca davvero continuità!!!

purtroppo è così... vediamo di riprenderci per il derby (che a questo punto diventa una partita fondamentale).
 
yugs":3oqtx8np ha detto:
purtroppo è così... vediamo di riprenderci per il derby (che a questo punto diventa una partita fondamentale).
Per far cosa?
Battere l'Inter e poi vedere Galliani(si presenta solo in caso di vittoria e porta una sfiga...........) su tutte le tv a sparlare per poi la domenica dopo prenderle col cagliari? No grazie questo non è il milan :KO)
 
vexator":shi2bexf ha detto:
il problema è dietro... i gol li facciamo, ma ne prendiamo troppi :ka)
E la prima punta di peso non la metti? Beckam ieri avrà fatto 3001 cross che se avevi in attacco anche un burdisso vincevi 40-1 :mad2)
ma non vedete che abbiamo un gioco del cxxxx? E tic e toc, passala a me che la ripasso a te, non tiro io ma neanche tu............... Faremo 80 azioni potenzialmente pericolose ma non tiriamo mai in porta e quando gli altri vengono su ogni 2 azioni è almeno un gol se non 2. Ma allora risolviamo subito il problema: Siamo stati sfortunati :lol:
 
zazzu":3urdtgp7 ha detto:
bhe, dai ieri di gioco ne abbiamo prodotto, è stata la finalizzazione ad ever peccato...
Gioco ne produciamo sempre molto, forse una delle poche partite che non abbiamo giocato è stata fuori casa con l'atalanta dove abbiamo vinto 1-0.
Il problema è che bisogna essere cinici e sfruttare le palle inattive, non dico sempre ma su 10 angoli almeno sfiorare un gol. Mentre noi ogni cross è palla regalata agli altri, penso che ieri beckam abbia fatto almeno 10 cross al bacio. Non chiedo mica Adebayor, ieri avrei voluto piazzare in area avversaria Burdisso e sarei stato pronto a scommettere una cena che un gol lo faceva.
 
m-jet, sei come al solito esagerato :asd)
dai, ieri si è giocato 88 minuti in una metà campo...niente, non è entrata, succede.
Gol buono annullato, ecc...
Dinho, nel primo tempo, ha giocato + che discretamente.
Poi crollato nel secondo tempo, infatti sostituito.
Punte di peso non ne abbiamo, Borriello perennemente fermo...
Pato ha preso un rigore, Kakà (che starà fuori 20 giorni...) nonostante sia abulico da un paio di settimane, ha preso un palo e segnato un rigore.
Il loro gol, bello, un episodio, credo anche con leggero fuorigioco di corradi...
Niente da dire, ma che dobbiamo farci? non è entrata...
amen.
Domenica finisce il nostro campionato, a meno di vittoria nel derby.

Postilla :
terreno infame per la scala del calcio...
vedere centinaia di milioni di euro di giocatori esprimersi su una risaia...che schifo :KO)
 
M-jetnasona2":poow52lm ha detto:
zazzu":poow52lm ha detto:
bhe, dai ieri di gioco ne abbiamo prodotto, è stata la finalizzazione ad ever peccato...
Gioco ne produciamo sempre molto, forse una delle poche partite che non abbiamo giocato è stata fuori casa con l'atalanta dove abbiamo vinto 1-0.
insomma...quante partite strapiene di tocchettini tutti in orizzontali (la cosa preferita di seedorf a quanto pare :mad2) ) e tra l'altro imprecisi quindi utili solo ai contropiedi avversari...questo per me non è gioco!!!

ieri la squadra si trovava bene, correvano, passaggi giusti e precisi, ma come dice ricky capita ke la porta avversaria sia "maledetta"
poi loro erano bravissimi a raddoppiare e triplicare su pato e kakà, quindi avevamo solo i tiri da fuori e i cross, ke però come dici se non ci pensa ambro a sfruttarli sono tutti buttati!!!

anche dinho, quello ke ha potuto fare l'ha fatto, con qualche perla qua e la, ma anche lui molto kiuso....
 
Top