La discussione RossoNera

partita noiosa nel primo tempo con lo zurigo ke faceva catenaccio, secondo tempo + divertente....

sheva ha segnato, si, ma ne ha sbagliato di clamorose....

ronaldinho fa impressione quando lancia i compagni...passaggi millimetrici in profondità che ti lasciano solo davanti al portiere...ci vorrebbe pippo per sfruttarli....
 
5a vittoria di fila

E sono 5 le vittorie di fila. Quel che conta è che abbiamo giocato per vincere una partita che si poteva snobbare, mentre l'Uefa non va snobbata pertanto bravi a tutti.
Bene tra tutti Antonini ed udite udite Emerson :A) Ronaldinho delizioso e Sheva finalmente a segno :OK)
 
In effetti Sheva e Dinho ancora non si intendono, più per colpa del primo, che in varie occasioni ha fatto movimenti sbagliati.

Sul gol invece si son trovati al meglio, bel movimento e bell'assist.

Eppure deve essere semplice giocare con Ronaldinho, ti smarchi andando in profondità e lui ti mette la palla davanti per andare in porta.

Comunque sono veramente contento, erano quasi 2 anni e mezzo che aspettavo il gol n° 174! :Ball)
 
speriamo ragazzi, io ieri ho visto una brutta partita di sheva, ha fatto un gol servito su un piatto d'argento, ma sbagliati altri 2 serviti quasi ancora + facili....

e anche durante il corso della partita un paio di volte è anche andato a disturbare dinho spingendolo quando stava caricando il tiro per segnare e un'altra volta azzoppandolo pure...
cioè, o è la foga di toccare tutti i palloni per cercar di di far gol, o non capisce più che posizione dovrebbe tener in campo, quali palle andar a prendere, e quali lasciar ai compagni che son messi meglio...
 
fratz147":2dn8dbdn ha detto:
Dinho sta lentamente trovando una forma decente. Se continua così sarà l'acquisto dell'anno. :nod)
Il dinho di oggi è al 50%, io attendo la sosta perchè si possa allenare per bene e tornare il vero Ronaldinho. E se a metà gioca già cosi ............. :hail)
 
esatto, in pratica sta giocando da fermo e guardate che perle che regala tutte le partite (se solo ci fosse qualcuno ke le sappia sfruttare...)

se inizia anche a correre e farsi le sue volate (alla kakà diciamo) sarebbe davvero uno spettacolo...
 
Cagliari-Milan

Questa partita per me vale un quarto di finale di champions. E' un pò la prova verità, quella che ci dirà se effettivamente siamo guariti oppure sono stati solo fuochi di paglia. Il Cagliari è un pò come il bologna, le ha perse tutte e quante ne perderà ancorà. Ma nonostante ciò gli unici punti del bologna sono arrivati in casa nostra :mecry2) Dunque concentrazione e motivazione sono d'obbligo :OK)
 
zazzu":pv00q543 ha detto:
cioè, o è la foga di toccare tutti i palloni per cercar di di far gol, o non capisce più che posizione dovrebbe tener in campo, quali palle andar a prendere, e quali lasciar ai compagni che son messi meglio...
Rivedendo l'azione del gol ha fatto 2 movimenti davvero giusti, il primo scatto verso la porta, ha visto che non poteva ricevere il passaggio, e mentre Dinho ha allargato sulla destra è rientrato dal fuorigioco, togliendosi dal difensore, e subito dopo gli è arrivato il passaggio.

Vedendo quei movimento ho pensato che nelle altre occasioni fosse foga nel cercare di fare bene a tutti i costi, quella foga che di solito porta a risultati opposti.

Tutto questo, tenendo conto che la difesa dello Zurigo non può essere paragonata a quella di squadre più blasonate, però questo è quel che mi è sembrato, spero di non averci visto troppo male.
 
FEBIO5":2qlzuqzc ha detto:
lo sapevo che con le piccole giochiamo male e non meritiamo nessun punto....

pare proprio che manchino le motivazioni alla base..

come diceva Sacchi una volta: "le avversarie forti suscitano sensazioni forti". Sembra valere in questo caso, squadra messa male in classifica --> si va a passeggiare con facilità. Salvo poi svegliarsi nel peggiore degli incubi.
 
che coglioni ke siamo stati...
potevamo approfittare dei passi falsi di juve, lazio, napoli ecc ed essere secondi da soli ad un punto dall'inter, e invece ce la siamo fatti mettere ancora in quel posto da una squadra con zero punti in classifica....

siamo davvero una manna per le squadre da salvezza!!!
 
zazzu":2lq6b6gf ha detto:
siamo davvero una manna per le squadre da salvezza!!!
Pesanti e giustissime le dichiarazioni del presidente che ha commentato con un che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre Ancelotti e Galliani andavano a predicare :KO) Non sopporto quando si nega all'evidenza, ieri non c'era motivazione punto e basta.
 
Top