su odeon ci siamo ridotti.............. :?: ho visto che la fanno su milan chanel ma non si vede in chiaro....zazzu":86f17xic ha detto:mi sembra si veda su odeon...
su odeon ci siamo ridotti.............. :?: ho visto che la fanno su milan chanel ma non si vede in chiaro....zazzu":86f17xic ha detto:mi sembra si veda su odeon...
Il dinho di oggi è al 50%, io attendo la sosta perchè si possa allenare per bene e tornare il vero Ronaldinho. E se a metà gioca già cosi ............. :hail)fratz147":2dn8dbdn ha detto:Dinho sta lentamente trovando una forma decente. Se continua così sarà l'acquisto dell'anno. :nod)
Rivedendo l'azione del gol ha fatto 2 movimenti davvero giusti, il primo scatto verso la porta, ha visto che non poteva ricevere il passaggio, e mentre Dinho ha allargato sulla destra è rientrato dal fuorigioco, togliendosi dal difensore, e subito dopo gli è arrivato il passaggio.zazzu":pv00q543 ha detto:cioè, o è la foga di toccare tutti i palloni per cercar di di far gol, o non capisce più che posizione dovrebbe tener in campo, quali palle andar a prendere, e quali lasciar ai compagni che son messi meglio...
FEBIO5":2qlzuqzc ha detto:lo sapevo che con le piccole giochiamo male e non meritiamo nessun punto....
Pesanti e giustissime le dichiarazioni del presidente che ha commentato con un che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!zazzu":2lq6b6gf ha detto:siamo davvero una manna per le squadre da salvezza!!!