La discussione RossoNera

zazzu":7xltugsn ha detto:
Rickyfer":7xltugsn ha detto:
SS 65 is my home":7xltugsn ha detto:
Come sarò qui a sfottervi quando i momenti bui lasceranno il posto alle coppe che verranno.

Quanti anni hai?
No perchè ci sono stati milanisti cinquantenni che nel 1969 hanno detto questa stessa frase e ora sono per metà al camposanto e per metà sottoterra :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Occhio che dovrai mantenerti in perfetta salute almeno per una 70ina di anni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo ke ti tiri proprio la zappa sui piedi eh!!!![/quote]

A me sembra il contrario...

Un interista che fa notare ad un milanista il fatto che negli anni '70 non siano arrivate coppe campioni (quando a voi l' ultima è arrivata prima che l' uomo andasse sulla luna), mi sembra come se schumacher facesse battute sull' italiano di dante alighieri...

SS 65 is my home":a9bmnh69 ha detto:
zazzu":a9bmnh69 ha detto:
Rickyfer":a9bmnh69 ha detto:
SS 65 is my home":a9bmnh69 ha detto:
Come sarò qui a sfottervi quando i momenti bui lasceranno il posto alle coppe che verranno.

Quanti anni hai?
No perchè ci sono stati milanisti cinquantenni che nel 1969 hanno detto questa stessa frase e ora sono per metà al camposanto e per metà sottoterra :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Occhio che dovrai mantenerti in perfetta salute almeno per una 70ina di anni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo ke ti tiri proprio la zappa sui piedi eh!!!!

A me sembra il contrario...

Un interista che fa notare ad un milanista il fatto che negli anni '70 non siano arrivate coppe campioni (quando a voi l' ultima è arrivata prima che l' uomo andasse sulla luna), mi sembra come se schumacher facesse battute sull' italiano di dante alighieri...[/quote]
o ma che ti offendi brutto screanzato maleducato diffamatore zozzone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
interista a chi ????? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
sei matto????
guarda che vengo li e ti incido un biscione neroazzurro in fronte...
Chiedi scusa immediatamente...sono milanista da che respiro, sembra che mi abbiano avvolto in un asciugamano rossonero alla nascita...
Volevo solo sottolineare che la tua affermazione "le coppe che verranno" era quantomeno un po azzardata :nod) :fluffle)

Porca miseria c'ho il vicino di casa che è un infiltrato neroazzurro!!! Ti lancio una molotov sul balcone stanotte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":ayzqy0tq ha detto:
Porca miseria c'ho il vicino di casa che è un infiltrato neroazzurro!!! Ti lancio una molotov sul balcone stanotte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
seeeeeeeeeeeeeeeeee...
infiltrato nerazzurro a chi???
la prossima volta che ci fronteggiamo all'uscita dei box, accellero, spicco il volo stile Generale LEE e ti atterro sul tetto della nasona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":3gssr3mb ha detto:
la prossima volta che ci fronteggiamo all'uscita dei box, accellero, spicco il volo stile Generale LEE e ti atterro sul tetto della nasona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma smettila! Ti è andata di lusso che ero carico come un somaro che stavo partendo per il mare quel giorno altrimenti ti dimostravo che il tuo gasolone fa solo fumo nero! :rotolo) :rotolo)

P.S. Non si sorpassa in via bottoni con scarsa visibilità, tamarro! :rotolo) :crepap) :sedia)

fratz147":1d2fnnfz ha detto:
Rickyfer":1d2fnnfz ha detto:
Ma smettila! Ti è andata di lusso che ero carico come un somaro che stavo partendo per il mare quel giorno altrimenti ti dimostravo che il tuo gasolone fa solo fumo nero! :rotolo) :rotolo)

P.S. Non si sorpassa in via bottoni con scarsa visibilità, tamarro! :rotolo) :crepap) :sedia)
In via bottoni ci si va in camporella :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Aspetta che i 120 puledrini vengano raggiunti dalla 30ina abbondante che aspettano da MPGarage e poi il fumo nero sarà l'unica cosa che vedi della mia nasona :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ranf87":ii2ui0bu ha detto:
Ricky sei il solito spammone..... :sarcastic)

Assomigli sempre di più a Diurno..... :rotolo)
Evvabbè...mi provocano...scusa se io ti dessi dell'interista che faresti???
Non trovo solidarietà neanche nel mio dirimpettaio, nonostante dal secondo piano del palazzo di fronte al suo avrà sicuramente vista esposta + volte una bandierona di dimensioni ciclopiche con i colori rossoneri...

Datemi di tutto ma non dell'interista ...

Sempre e solo forza Milan...

A proposito, avete letto di Dinho che sarebbe più di qua che di là?

Rickyfer":bvzdjsym ha detto:
Non trovo solidarietà neanche nel mio dirimpettaio, nonostante dal secondo piano del palazzo di fronte al suo avrà sicuramente vista esposta + volte una bandierona di dimensioni ciclopiche con i colori rossoneri...

No hai ragione, dare dell'interista a qualcuno è un'offesa bruttissima. E confermo il bandierone sel balcone, grande Ricky! :asd) :OK)

Ciò non toglie che sei un tamarro spammone! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ho sentito nulla di Dinho....

si, in pratica avrebbe fatto degli esami specifici dal quale sarebbe emerso che non è più in grado di giocare a calcio a livello agonistico!!!

verità o scusa per far si ke laporta abbassi il suo prezzo di vendita e facilitare i compratori?!!?!?

mistero....

zazzu":32jiaw7o ha detto:
si, in pratica avrebbe fatto degli esami specifici dal quale sarebbe emerso che non è più in grado di giocare a calcio a livello agonistico!!!

verità o scusa per far si ke laporta abbassi il suo prezzo di vendita e facilitare i compratori?!!?!?

mistero....

io a prescindere dalla tenuta atletica del Castoro non lo prenderei.. Ci serve altro (bene Flamini come primo colpo per esempio)

Rickyfer":3u932l38 ha detto:
ranf87":3u932l38 ha detto:
Ricky sei il solito spammone..... :sarcastic)

Assomigli sempre di più a Diurno..... :rotolo)

A proposito, avete letto di Dinho che sarebbe più di qua che di là?

Va be dai ti perdono solo perchè hai fatto il comunitario per lo xeno.... :sarcastic)

Comunque fossi in te parlerei con i mod... magari c'è il ban per chi da dell'interista a un socio..... :D

tornando in topi sono della stessa idea di yugs (tranne sulle mappe... :jolly) , al milan serve altro....
Serve il sostituto di inzaghi........ e io lo vedo nel nio torres....

ottima idea...Yugs, da milanista che sei ti chiedo di capire la mia posizione e bannare SS 65 is my home zazzu e fratz147 che senza tener conto della mia reputazione e della mia stabilità psicologica mi hanno dato dell'interista.
Ne chiedo l'espulsione dal forum e vorrei il loro nome e cognome per citarli per diffamazione, calunnia, lesioni personali e tentata strage nelle sedi opportune.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tornando in topic, oggi su libero (non giornale) c'è una intervista al dentone che dice che verrà al milan... :shrug03)
Torres non lo voglio perchè piace alla mia ragazza (come c. ronaldo) e poi finisce che mi viene anche allo stadio per vederlo :culo)
Benzema mi piacerebbe assai, ma pato 18ennne e benzema 19enne non vanno bene per il milan, insieme fanno 37 anni...noi per raggiungere quell'età usiamo solo un giocatore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragazzi....
compliemnti per le nostre 100 pagine di discussione raggiunte!!!!

sono state 100 pagine di emozioni, 100 pagine di glorie e di dolori ma in ogni caso....

...100 pagine di milan!!!!!

zazzu":3knatu3r ha detto:
ragazzi....

sono state 100 pagine di emozioni, 100 pagine di glorie e di dolori ma in ogni caso....

Almeno noi in queste 100 pagine qualcosa in europa e nel mondo abbiamo vinto...

In un altro topic, per vincere le stesse cose, avrebbero bisogno di milioni di pagine...

SS 65 is my home":2bxrphu6 ha detto:
zazzu":2bxrphu6 ha detto:
ragazzi....

Almeno noi in queste 100 pagine qualcosa in europa e nel mondo abbiamo vinto...

In un altro topic, per vincere le stesse cose, avrebbero bisogno di milioni di pagine...

coppa.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)