19dany78":1qc09e86 ha detto:
ste1978":1qc09e86 ha detto:
Sonny Crockett":1qc09e86 ha detto:
visto che parlate di Guido Rossi....
vi ricordo che è grazie a lui che non siete andati in B per la terza volta...
ed è grazie a lui che la juve non è andata in C...
Mi sa che dovete ringraziarlo di più voi visto lo scudetto (di cartone) regalato....
Noi siamo stati penalizzati già troppo con quei 8 punti!
Guarda quello scudetto potevano anche non darcelo..per quanto mi riguarda da interista dico che se vinciamo lo scudetto quest'anno,sarebbe il secondo scudetto consecutivo..e penso che molti altri interisti la pensano come me
E ci mancherebbe...siete tifosi, mica filosofi :nod)
Non c'è nulla di male a pensarla come te... :OK)
Neanche però a pensarla come noi...come dire : in B difficilmente ci si poteva mandare, visto che la squadra che ha perso i 2 scudetti in questione siamo stati proprio noi... :rotolo)
Sul fatto che devo ringraziare l'ex dirigente di Telecom nonchè tirapiedi di Tronchetti Afef Provera dubito, di fianco al nero sulla maglia della mia squadra c'è il rosso, mica l'azzurro...
Sul fatto che il primo scudetto sul campo fosse reale, rimanetene convinti, non c'è peccato nell'esserlo...ognuno crede a quello che vuole, anche che le maggiori difficoltà di quest anno (relative, sono 2 mesi che lo avete in tasca) non significano che invece l'anno scorso fu una passeggiata...
Poi sinceramente a me non importa, sono anche contento che lo scudetto rimanga a Milano, sono milanese oltre che milanista... :OK)
Di questa stagione quello che a me dispiace tanto è solo non essere su ebay a cercare un biglietto per la finale di Mosca...sai ci ho fatto l'abitudine e quest anno mi sento orfano di finale...sarebbe stato il massimo un altro anno con voi scudetto e 3 giorni dopo noi in piazza duomo a festeggiare... :culo)