secci":1mr0pueb ha detto:porelli quelli che vanno a san siro :asd)
A chi lo dici :asd) quest'anno ci sta andando proprio male .. Adesso sono in dubbio se rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo
secci":1mr0pueb ha detto:porelli quelli che vanno a san siro :asd)
secci":1arays7l ha detto:forse per tutte le squadre ha anche inciso il turno delle nazionali
se non sbaglio gli italiani sono addirittura torni giovedì mattina
19dany78":xnzpcjxl ha detto:Buona pasqua a tutti'
19dany78":38sbx2dp ha detto:" MILANO - Adriano Galliani ha duramente criticato l'arbitraggio di Christian Brighi dopo la sconfitta interna del Milan contro l'Atalanta. 'Non commento le partite decise dall'arbitro', ha detto l'amministratore delegato dei rossoneri a Sky. Galliani ha poi elencato 'il fallo su Oddo visto da tutti (in occasione del primo gol dell'Atalanta, ndr), Seedorf che non era in fuorigioco perche' c'era Langella vicino all'assistente, e il gol di Ambrosini regolare. Buona pasqua a tutti', ha chiuso il dirigente del Milan."
Assolutamente NO, io sono uno che da chi rappresenta il Milan deve avere la mentalità da milan. Lui in questi anni ha vinto e la società non l'ha mai accontentato. Senza mille esempi basta l'ultima campagna acquisti.19dany78":5v3psokx ha detto:Il Carletto e' sempre quello piu' ragionevole penso..
Allora l'arbitraggio è scandaloso e su questo siamo tutti daccordo.punto td":1euh4xmh ha detto:partita di merda e su questo punto siamo tutti d'accordo pero' visti alla moviola il gol di seedorf era buono,quello di ambrosini pure,i rigori su ambrosini c'erano entrambi(e non solo quello che ha sbagliato quel fenomeno di pirlo..),il primo gol dell'atalanta era viziato da un fallo.....non voglio giustificare il milan assolutamente pero' gli episodi(l'arbitro...)sicuramente non ci hanno favorito...... :sic)
Quando pensano ai sacrifici fatti per vedere certe miserie....................... :shrug03)secci":3ubhqe90 ha detto:posso dire che non ho neanche tanto capito i fischi, sin dall'inizio
sono pienamente in sintonia con te...in tutto e x tutto infatti sto' valutando l'idea di disdire l'abbonamento con sky......non ne posso piu' di vedere sti strazi........chiunque contro di noi sembra il brasile di pele',in realta' siamo noi che giochiamo da fermi,abbiamo giocatori alla frutta,giovani (promettenti)acerbi,gente con la pancia piena altri con il ciuccio in bocca e l'infermeria piena di ex giocatori........uno schifo insomma!!!ci vuole una RIVOLUZIONE altro che ritocchi......ps:ancelotti ha detto che alla prossima partita cambia TUTTO!!!!e che vuole cambiare,x farlo poveraccio avrebbe bisogno della MACCHINA DEL TEMPO!!!!!!!!! :KO) :mecry2)M-jetnasona2":3c0eotdx ha detto:Allora l'arbitraggio è scandaloso e su questo siamo tutti daccordo.punto td":3c0eotdx ha detto:partita di merda e su questo punto siamo tutti d'accordo pero' visti alla moviola il gol di seedorf era buono,quello di ambrosini pure,i rigori su ambrosini c'erano entrambi(e non solo quello che ha sbagliato quel fenomeno di pirlo..),il primo gol dell'atalanta era viziato da un fallo.....non voglio giustificare il milan assolutamente pero' gli episodi(l'arbitro...)sicuramente non ci hanno favorito...... :sic)
Però oggi noi non siamo stati meglio dell'arbitro, specie nel primo tempo.
Gli abbonati è da inizio anno che sono presi in giro. Anche chi come me ha la tessera premium è stato preso x i fondelli.
Cmq io non la faccio il prossimo anno
Adesso dalla rabbia ho le pretese. O mi prendono i Messi,krkic altrimenti da me non vedono un centesimo. Cosi imparano a strapagare i Redondo, i Ronaldo, i Cafu, oliveira, serginho, emerson............................................................................
Nei momenti difficili l'ideale sarebbe giocare facile,seedorf NON lo fa',cerca sempre di fare il fenomeno(che non e'....)e spesso e volentieri sbaglia,questo la gente non lo sopporta e giustamente fischia...anche perche' altro non puo' fare........secci":yo763nta ha detto:posso dire che non ho neanche tanto capito i fischi, sin dall'inizio
ok tutto, ma cosa ottieni a fischiare seedorf appena tocca palla?
pensiamo che ancelotti lo tolga per i fischi?
boh
tanto lo prenderanno,perche' arrivera in prestito GRATUITO,e sai bene che galliani prende SOLO giocatori alla frutta e/o gratis........si si disdico e comincio a metter qualche euro da parte :sarcastic)M-jetnasona2":115aj8iu ha detto:@puntotd:
e pensa che il povero carletto è costretto a sviare con i giornalisti per far capire alla società che sheva non serve.
Siamo alla frutta :mecry2)
Disdici,disdici :elio)