La discussione RossoNera

M-jetnasona2":wm1s2xsn ha detto:
punto td":wm1s2xsn ha detto:
bisogna tentare con i giovani basta con i giocatori finiti...
Da applauso :fluffle)
e non ne posso piu'di vedere gente con le stampelle in campo!!!!!!!!!!!!!redondo,rivaldo,ronaldo,emerson,pancaro,favalli e BASTA!!!!!io voglio rivedere i Van Basten a 23 anni(pagato un miliardo e mezzo!!!!!!! :jaw) )i Gullit a 25,i Maldini a 20(non a 40....con tutto il rispetto :hail) x il sommo capitano...),i Donadoni a 24,i costacurta a 22 ecc ecc.....si lo so che certi "miracoli"non si verificheranno mai piu' xo' se non tentiamo di cambiare un po' questo andazzo non vedremo mai piu' il sole... :shrug03)

Hispaniko":2dxkyuj2 ha detto:
http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore

premetto che non lavoro alla Kenwood,ma se vi fà piacere,basta registrarsi e vi arriverà la tshirt in regalo. :OK)

per voi sono ancora disponibili :OK)
grazie mille :OK)

pare ke Drogba vada dai cuginastri con Mourinho mentre noi poveri rossoneri dovremo accontentarci di Sheva in prestito..... :nono02)

pare anche che ci sia nuovo interessamento per toni (nn ci credo molto, dato che sta facendo molto bene dove si trova, è ben pagato e si trova sulla trentina anche lui...gran giocatore comunque)

leggevo anche di gila alla roma per mancini o mexes / gila alla fiorentina per frey

bah

ragazzi, paiono tantissime cose:

che drogba sia ormai del milan
che drogba + mourinho vadano all'inter
che scheva abbia già preso casa a milano
che eto'o venga al milan con zambrotta
che ci sarà lo scambio gila-mexes
che ronaldinho lasci il barcellona a costo quasi zero

queste voci servono solo x far si ke, in periodo di "calma sportiva", la gente acquisti ugualmente i giornali!!!

quoto zazzu, son le solite fanfaronate.

poi, uno scambio gila-frey secondo me sarebbe l'ideale.

avete visto il nostro paperino che golletto che ha fatto alla svezia al suo esordio con la maglia del brasile dopo soli 12 minuti????????che fenomeno....... :elio)

Mi suona strano, sia per il legame che c'è tra Ancelotti e il Milan, sia , soprattutto, perchè credo che il progetto di Spalletti a roma non sia ancora concluso.

Però non escludo più niente dopo il 26 maggio 2006.

mikoc147":ggj81ky8 ha detto:
Ho appena sentito una notizia bomba...
Spalletti al Milan, si incontrato con Galliani per sostituire Ancelotti da giugno...
Cosa ne pensate???

bah mi pare che stiano riempiendo altre pagin di giornale a vuoto.

yugs":26hqchvn ha detto:
mikoc147":26hqchvn ha detto:
Ho appena sentito una notizia bomba...
Spalletti al Milan, si incontrato con Galliani per sostituire Ancelotti da giugno...
Cosa ne pensate???

bah mi pare che stiano riempiendo altre pagin di giornale a vuoto.

Guarda non so se la notizia su Spalletti sia vera..ma un addio di Ancellotti non sarebbe proprio una cosa cosi' fantomatica...e un eventuale addio non sarebbe sicuramente per demerito ma proprio come fine di un ciclo conclusosi con le vittorie in supercoppa europea e della coppa intercontinentale..da tenere presente anche la situazione della nazionale(con Donadoni in bilico..) dove Ancellotti non ha mai smenito il suo sogno di allenarla..

bha, io sono convinto ke carletto starà al milan ancora per qualche tempo!!!

gli allenatori vincenti se ne son o andati dal milan solo perchè avevao problemi coi giocatori o con la dirigenza mentre ancelotti va d'accordo si con gli uni che con l'altra!!!

e in quanto a "vincente" magari non è ai livelli dei tempi di sacchi e capello, ma poco ci manca!!!

porelli quelli che vanno a san siro :asd)

poteva andare anche peggio date le occasioni dell'atalanta

un tempo buttato e uno con qualche fiammata

a mio avviso la prima rete era buona (si vedeva già dalla tv la testa di un difensore dell'atalanta che teneva in gioco)

anche il secondo ero buono a mio avviso, io portiere mi sembrava dietro

il rigore c'era credo

un'altra sconfitta in casa.ke incubo sto campionato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

alla faccia che dovevano essere 12 finali!!!!

stiamo perdendo + in queste partite che non abbiamo il "peso champions" che prima!!!!

ormai solita partita inguardabile di pirlo, seedorf, oddo, favalli, pato buon primotempo, secodno tempo invisibile
solito buon paloschi, ambrosini e gattuso.

svarioni difensivi a non finire, ci hanno graziato + volte!!!

i gol del milan si potevano dare entrambi, il secondo + del primo, e il rigore c'era tutto!!!

ma non mi sento di dire ke abbiamo perso per questo, abbiamo perso xkè abbiamo giocato l'ennesima partita di merda!!!!

zazzu":1gis2zaf ha detto:
alla faccia che dovevano essere 12 finali!!!!

stiamo perdendo + in queste partite che non abbiamo il "peso champions" che prima!!!!

ormai solita partita inguardabile di pirlo, seedorf, oddo, favalli, pato buon primotempo, secodno tempo invisibile
solito buon paloschi, ambrosini e gattuso.

svarioni difensivi a non finire, ci hanno graziato + volte!!!

i gol del milan si potevano dare entrambi, il secondo + del primo, e il rigore c'era tutto!!!

ma non mi sento di dire ke abbiamo perso per questo, abbiamo perso xkè abbiamo giocato l'ennesima partita di merda!!!!
quoto tutto visione perfetta :hail) :hail) ps pato grande talento ma nessuno gli ha spiegato che davanti la porta si puo tirare anche di collo forte e non solo passaggi al portiere di piatto?????????oggi a due metri dalla porta stesso tiro visto contro l'arsenal.......... :?:

Nonostante tutto un filo "comune" tra inter e milan intercorre e che potrebbe spiegare almeno in parte la scarsa condizione atletica ,i recuperi affannosi dopo gli infortuni avuti con i risultati che sono sotto l'occhio di tutti...quest'anno credo che le preparazioni delle 2 squadre durante il periodo invernale(quest'anno addirittura 3 settimane di pausa) a Dubai per l Inter e negli Emirati Arabi(mi pare) per il Milan non abbiano sortito alcun beneficio,anzi solo danni forse...cosa ne pensate?