:sedia)R.R.GT":1gbh7i0u ha detto:Menelao":1gbh7i0u ha detto:Molto bello...
molto bello anche il prezzo Euro 9630,00 :culo)
:sedia)R.R.GT":1gbh7i0u ha detto:Menelao":1gbh7i0u ha detto:Molto bello...
molto bello anche il prezzo Euro 9630,00 :culo)
Ah OK condividoInterNik":3fx0z15h ha detto:No, intendo in generale tutti gli orologi a "pataccona" (daytona in primis: il mio frate ne ha avuti 3 e mi sembrano veramente orologi "da macellaio")TwiNSparK88":3fx0z15h ha detto:Intendi i Panerai? No perchè ti assicuro che sono portabilissimi e stanno benissimo anche sul vestito elegante... Forse bisognerebbe provarli prima di dare giudizi...InterNik":3fx0z15h ha detto:orologioni da mezzo chilo, con corone gigantesche che neanche 007 riuscirebbe ad usare?
TwiNSparK88":1lnqrjgk ha detto:Ah OK condividoInterNik":1lnqrjgk ha detto:No, intendo in generale tutti gli orologi a "pataccona" (daytona in primis: il mio frate ne ha avuti 3 e mi sembrano veramente orologi "da macellaio")TwiNSparK88":1lnqrjgk ha detto:Intendi i Panerai? No perchè ti assicuro che sono portabilissimi e stanno benissimo anche sul vestito elegante... Forse bisognerebbe provarli prima di dare giudizi...InterNik":1lnqrjgk ha detto:orologioni da mezzo chilo, con corone gigantesche che neanche 007 riuscirebbe ad usare?
@ R.R.G.T.
Il tuo Submariner l'ho visto nella foto mentre guidi la Thesis :OK)
R.R.GT":jn9kovz0 ha detto:
Una macchina da 36000 euro dopo 2 anni vale la metà e la V-power la bruci...Diabolik":sa3ltfww ha detto:ragazzi siete un po' fulminati :matto)
hi hi 40000 euro per l'orologio: meglio 36000 per un'auto e 4000 di v-power :sarcastic)
Diabolik":1nko8tfz ha detto:non riesco a trovare il sito della Sector, mi sono rincoglionito io in via definitiva o non c'è? :confusbig)
damicochris":38eo6i75 ha detto:R.R.GT":38eo6i75 ha detto:
Mi ero perso questa discussione... :hail) ma è tua Rosy??
ayrtonmagic":2dc22nim ha detto:Eccomi qua come potevo mancare?
anche io sono malato per gli orologi:
questo il primo degno di nota che mi hanno regalato:
per il resto complimenti a tutti, state tirando fuori dei mostri che non si possono nemmeno sognare per quanto costano.
complimenti a tutti pensavo di essere l'unico con questa malattia.
R.R.GT":1yghhy5g ha detto:damicochris":1yghhy5g ha detto:R.R.GT":1yghhy5g ha detto:
Mi ero perso questa discussione... :hail) ma è tua Rosy??
si bella vero!!!!!
Menelao":35sus5db ha detto:Diabolik":35sus5db ha detto:non riesco a trovare il sito della Sector, mi sono rincoglionito io in via definitiva o non c'è? :confusbig)
ecco il sito...
http://www.sectorgroup.it/
è bello elaborato... :matto)
InterNik":2c97y6m9 ha detto:Posso aprire la lega degli anti "patacconi"?
Le immagini non sono un granchè ma le prime che ho trovato :OK)
Esistono in entrambe le versioni (cambia solo il diametro).TwiNSparK88":2a3fgihk ha detto:InterNik":2a3fgihk ha detto:Posso aprire la lega degli anti "patacconi"?
Come no, aprila pure... Anzi apriamola insieme :asd)
Questi li hai tu? Sembrano da donna
InterNik":1hvgvfqi ha detto:Esistono in entrambe le versioni (cambia solo il diametro).TwiNSparK88":1hvgvfqi ha detto:InterNik":1hvgvfqi ha detto:Posso aprire la lega degli anti "patacconi"?
Come no, aprila pure... Anzi apriamola insieme :asd)
Questi li hai tu? Sembrano da donna
Sono i due orologi che alterno
è un tag heuer mod. aquaracer al quarzo con cronografosqualettoge":2nmaiuxs ha detto:ayrtonmagic":2nmaiuxs ha detto:Eccomi qua come potevo mancare?
anche io sono malato per gli orologi:
questo il primo degno di nota che mi hanno regalato:
per il resto complimenti a tutti, state tirando fuori dei mostri che non si possono nemmeno sognare per quanto costano.
complimenti a tutti pensavo di essere l'unico con questa malattia.
bello!!!!! che modello e'???
piacciono molto anche a me gli orologi attualmente non ne posseggo di prestigiosissimi ma vorrei regalarmene uno come quello d ayrtonmagic o simile x il mio comple :asd) ora mi leggo il resot della discussione :asd)