Menelao":2p7rbh80 ha detto:in effetti il bracciale è un pò duretto...
adesso ti posto la foto del retro, così si capisce meglio che è na patacca...
:fluffle)
Menelao":2p7rbh80 ha detto:in effetti il bracciale è un pò duretto...
adesso ti posto la foto del retro, così si capisce meglio che è na patacca...
Intendi i Panerai? No perchè ti assicuro che sono portabilissimi e stanno benissimo anche sul vestito elegante... Forse bisognerebbe provarli prima di dare giudizi...InterNik":1khe1h4i ha detto:orologioni da mezzo chilo, con corone gigantesche che neanche 007 riuscirebbe ad usare?
Quoto, nemmeno io girerei con una patacca...Sarò un po' estremista (anzi, forse veramente...) ma francamente non metterei mai e poi mai al polso un pataccone, soprattutto se Rolex (che, a dir la verità, fa anche una bella linea sobria, come piace a me, ma nessuno li compra, perchè non sono "rolex").
TwiNSparK88":3rua1y9m ha detto:E il primo metodo è vedere la persona che lo indossa
Menelao":muinrv0z ha detto:TwiNSparK88":muinrv0z ha detto:E il primo metodo è vedere la persona che lo indossa
Hai proprio ragione...
in effetti, adesso che penso al prezzo originale dalla mia patacca... non mi ci vedo ad andare in giro con 20000€ al polso... :culo)
TwiNSparK88":wt0ubus5 ha detto:Menelao":wt0ubus5 ha detto:TwiNSparK88":wt0ubus5 ha detto:E il primo metodo è vedere la persona che lo indossa
Hai proprio ragione...
in effetti, adesso che penso al prezzo originale dalla mia patacca... non mi ci vedo ad andare in giro con 20000€ al polso... :culo)
Boh io non ti conosco... Ma se lo dici tu ci credo :asd)
Chiaramente è un pò improbabile andare in giro con un Daytona 116509 (la ref. di quello postato sa Menelao) e in tuta :asd)
Menelao":vjjou23k ha detto:TwiNSparK88":vjjou23k ha detto:Menelao":vjjou23k ha detto:TwiNSparK88":vjjou23k ha detto:E il primo metodo è vedere la persona che lo indossa
Hai proprio ragione...
Boh io non ti conosco... Ma se lo dici tu ci credo :asd)
Chiaramente è un pò improbabile andare in giro con un Daytona 116509 (la ref. di quello postato sa Menelao) e in tuta :asd)
Giusto per far vedere le differenze
1- Nell'originale ci sono delle scanalature sulla cassa
2- I numeri nel falso sono bianchi
3- Nell'originale ci sono dei "disegni" nella parte della cassa dove si aggancia il cinturino
Forse mancheranno delle serigrafie, ma ti assicuro che anche l'originale dal lato anteriore è liscio...Menelao":ei9lrzsu ha detto:non vedi nei cerchietti che ho fatto?
almeno, io vedo che sono diversi, il falso è completamente liscio..
TwiNSparK88":3pcxbng0 ha detto:Forse mancheranno delle serigrafie, ma ti assicuro che anche l'originale dal lato anteriore è liscio...Menelao":3pcxbng0 ha detto:non vedi nei cerchietti che ho fatto?
Menelao":1uh8du60 ha detto:TwiNSparK88":1uh8du60 ha detto:Forse mancheranno delle serigrafie, ma ti assicuro che anche l'originale dal lato anteriore è liscio...Menelao":1uh8du60 ha detto:non vedi nei cerchietti che ho fatto?
si, ecco.. non mi veniva la parola
No, intendo in generale tutti gli orologi a "pataccona" (daytona in primis: il mio frate ne ha avuti 3 e mi sembrano veramente orologi "da macellaio")TwiNSparK88":x37b5keg ha detto:Intendi i Panerai? No perchè ti assicuro che sono portabilissimi e stanno benissimo anche sul vestito elegante... Forse bisognerebbe provarli prima di dare giudizi...InterNik":x37b5keg ha detto:orologioni da mezzo chilo, con corone gigantesche che neanche 007 riuscirebbe ad usare?
Menelao":1qglc9to ha detto:Molto bello...