Tigre 147":1rwwoi2x ha detto:
Lo possiedi o ti piacerebbe averlo?
Tigre 147":1rwwoi2x ha detto:
Lacco79":tnvql43a ha detto:Tigre 147":tnvql43a ha detto:
Lo possiedi o ti piacerebbe averlo?
pierluigi84":3odletk1 ha detto:costa 120-130€ €...qui a Roma ... mi piace perchè è molto appariscente....niente di che...
Xanto.net":1qkztw7a ha detto:oooo bellina questa disc...
anche a me piacciono.. (ma anche tutti i dindi che servono per prenderli)
cmq anche a me non fanno impazzire i Rolex... forse l'unico che potrei considerare il Cellini ma con cinturino in pelle e manco di materiale pregiato :asd) :asd)
cmq vedo che nessuno ha ancora postato i miei preferiti.. prob perchè sono delle ciofechine..
io adoro gli Ebherard in particolare il Chrono 4, ma non disdico neppure il nuovo "temerario"... o il mitico "tazio nuvolari"
molto bello il TagHeurer Carrera o l'Omega Speedmaster
poi in genere anche a me piacciono molto i crono rattrappanti o con diverse complicazioni (ma non troppe che dove c'è si un'ammirazione per tanta meccanica poi l'affollamento mi da' di pacchiano)
i Panerai si.. ma non mi hanno fatto impazzire troppo.. fin troppo "evidenti" per i miei gusti...
MAD147":1xe5z7au ha detto:Xanto.net":1xe5z7au ha detto:oooo bellina questa disc...
anche a me piacciono.. (ma anche tutti i dindi che servono per prenderli)
cmq anche a me non fanno impazzire i Rolex... forse l'unico che potrei considerare il Cellini ma con cinturino in pelle e manco di materiale pregiato :asd) :asd)
cmq vedo che nessuno ha ancora postato i miei preferiti.. prob perchè sono delle ciofechine..
io adoro gli Ebherard in particolare il Chrono 4, ma non disdico neppure il nuovo "temerario"... o il mitico "tazio nuvolari"
molto bello il TagHeurer Carrera o l'Omega Speedmaster
poi in genere anche a me piacciono molto i crono rattrappanti o con diverse complicazioni (ma non troppe che dove c'è si un'ammirazione per tanta meccanica poi l'affollamento mi da' di pacchiano)
i Panerai si.. ma non mi hanno fatto impazzire troppo.. fin troppo "evidenti" per i miei gusti...
Come non quotare il presidente... Per eberhard ed IWC sarei disposto a tutto. Il chrono4 poi. Ahahh, ahahah, godoooooo...
Prez, se me ne regali uno ti faccio quelle cosine che ti piacciono tanto... :elio)
MAD147":1jvh2wm2 ha detto:Per un chrono 4 anche in piazza duomo andrei...
MAD147":3pdtfy5e ha detto:Orologio alla mano però... :elio) con tanto di scatola, garanzia di due anni, scontrino e certificato di autenticità. Altrimenti ciccia :rotolo)