La discussione dell'orologiaio

Cari amci del Virtual,
chiedo a voi visto che siete esperti del settore.
Come considerate la ditta "Baume & Mercier"?
Proprio ieri ho visto in una gioielleria un orologio di questa marca davvero bello al prezzo di €2.200. Il modello è il classima executives contemporanea.
Che ne dite?
:grazie)

2481_8732_grand.jpg
 
Tigre 147":y1l4knit ha detto:
Molto bello! :OK) :OK)

P.S. Baume & Mercier è un brand molto prestigioso! ;)

Grazie!
In effetti è piaciuto subito anche a me!
Secondo te il prezzo è imposto o si può trovare anche a meno?
Mi fa piacere sapere che sia un'ottima marca.
 
Steek Hutz":2cxzc97a ha detto:
Tigre 147":2cxzc97a ha detto:
Molto bello! :OK) :OK)

P.S. Baume & Mercier è un brand molto prestigioso! ;)

Grazie!
In effetti è piaciuto subito anche a me!
Secondo te il prezzo è imposto o si può trovare anche a meno?
Mi fa piacere sapere che sia un'ottima marca.
Confermo anch'io, ottima marca. Il prezzo non è imposto, puoi girare e trovarlo a meno. ;) Ce l'ha anche il mio gioielliere di fiducia, mercoledì o giovedì devo andare a vedere un nautica, se vuoi chiedo a lui dettagli sul prezzo. :)
 
Lacco79":js43wonc ha detto:
Steek Hutz":js43wonc ha detto:
Tigre 147":js43wonc ha detto:
Molto bello! :OK) :OK)

P.S. Baume & Mercier è un brand molto prestigioso! ;)

Grazie!
In effetti è piaciuto subito anche a me!
Secondo te il prezzo è imposto o si può trovare anche a meno?
Mi fa piacere sapere che sia un'ottima marca.
Confermo anch'io, ottima marca. Il prezzo non è imposto, puoi girare e trovarlo a meno. ;) Ce l'ha anche il mio gioielliere di fiducia, mercoledì o giovedì devo andare a vedere un nautica, se vuoi chiedo a lui dettagli sul prezzo. :)

Sì grazie, mi farebbe molto piacere; almeno così si potrebbe comparare il prezzo tra il rivenditore di Alessandria e il tuo a Crema.
Allora aspetterò tue news e intanto... buon anno! :OK)
 
Steek Hutz":31r65qp1 ha detto:
Lacco79":31r65qp1 ha detto:
Steek Hutz":31r65qp1 ha detto:
Tigre 147":31r65qp1 ha detto:
Molto bello! :OK) :OK)

P.S. Baume & Mercier è un brand molto prestigioso! ;)

Grazie!
In effetti è piaciuto subito anche a me!
Secondo te il prezzo è imposto o si può trovare anche a meno?
Mi fa piacere sapere che sia un'ottima marca.
Confermo anch'io, ottima marca. Il prezzo non è imposto, puoi girare e trovarlo a meno. ;) Ce l'ha anche il mio gioielliere di fiducia, mercoledì o giovedì devo andare a vedere un nautica, se vuoi chiedo a lui dettagli sul prezzo. :)

Sì grazie, mi farebbe molto piacere; almeno così si potrebbe comparare il prezzo tra il rivenditore di Alessandria e il tuo a Crema.
Allora aspetterò tue news e intanto... buon anno! :OK)
Perfetto. Auguri anche a te! :OK)
 
A quanto posso trovare un automatico? anche senza crono..

.che modelli?

Mi piacerebbe con cassa in titanio e cinturino in pelle senza spendere troppo (3-400€)
 
Sono andato a fare un giro oggi e mi sono innamorato di questo:

mechaofficer04.jpg


Hamilton Field Officer mechanical 44mm.

davvero un peccato non ci sia in versione automatica, o meglio...c'è ma solo in versione chrono e quindi si va oltre gli 800€.
La versione che ho visto invece (foto) viene 445€ a listino e non mi fanno nemmeno 1€ di sconto :eek13) . C'è flessibilità o no sui listini di questo marchio?
Lo riesco a trovare a meno?
 
Railman":2x2uc6hp ha detto:
Sono andato a fare un giro oggi e mi sono innamorato di questo:

mechaofficer04.jpg


Hamilton Field Officer mechanical 44mm.

davvero un peccato non ci sia in versione automatica, o meglio...c'è ma solo in versione chrono e quindi si va oltre gli 800€.
La versione che ho visto invece (foto) viene 445€ a listino e non mi fanno nemmeno 1€ di sconto :eek13) . C'è flessibilità o no sui listini di questo marchio?
Lo riesco a trovare a meno?

Bello! ;)

Strano, di solito sugli Hamilton un po' di sconto dovresti ottenerlo... il mio Khaki King di listino veniva 360€ e con un po' di faccia da culo l'ho preso a 300€

Ecco il mio pargoletto :love) :

 
Perchè no a un orologio meccanico? Vedo che vanno molto di più gli automatici. E' solo una questione di rottura di scatole nel caricarlo o c'è anche un'altro motivo?
 
bello! anche se non è il mio genere, è un bel cronogafo.

Ma perchè alla Omega si ostinano a pubblicizzare "l'unico orologio sceso sulla luna" ?? ...tanto non ci sono stati :asd)
 
Mi associo ai complimenti per il moonwatch :hail)

Parlando di cose più a buon mercato, che ne dite di questo hamilton? Ho scoperto questa marca proprio grazie a questo topic :asd)
Sapete quanto può costare?
gmt-04.jpg
 
Top