La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Fonzie444":2mylapzu ha detto:
sfn":2mylapzu ha detto:
cavolo però quanti infortunati...
sono un pò preoccupato per buffon...che gli è successo??

bo ha avuto problemi all'inguine.. :scratch)

adduttore

non ho ancora notizie, speriamo sia solo un piccolo risentimento. Comunque Manninger... non ci speravo, invece è stato molto bravo. Se come riserva riesce a garantire il rendimento di Buffon (in maniera, quindi, del tutto sporadica!) è una bella sicurezza :OK)
 
si ma che goduria vedere Amauri, Del Piero e Giovinco... ragazzi che bello!!
Abbiamo pareggiato, vero.. ma abbiamo creato veramente tanto..
Ci sono giornate in cui deve andare così..
Pazienza!! Di sicuro, ancor più dopo la partita di stasera, la Juve ha un potenziale incredibile..
Peccato per l'erroraccio di Chiellini ( a mio parere ingannato dal mancato colpo di testa di Grygera )...

Però, ammettiamolo (anche perchè non si può far diversamente.. :sarcastic) ).. abbiamo proprio dei bei giovani!! E, scusate se per me è importante, italiani!!
 
Genko86":2ie8qn4e ha detto:
si ma che goduria vedere Amauri, Del Piero e Giovinco... ragazzi che bello!!
Abbiamo pareggiato, vero.. ma abbiamo creato veramente tanto..
Ci sono giornate in cui deve andare così..
Pazienza!! Di sicuro, ancor più dopo la partita di stasera, la Juve ha un potenziale incredibile..
Peccato per l'erroraccio di Chiellini ( a mio parere ingannato dal mancato colpo di testa di Grygera )...

Però, ammettiamolo (anche perchè non si può far diversamente.. :sarcastic) ).. abbiamo proprio dei bei giovani!! E, scusate se per me è importante, italiani!!

sono pienamente d'accordo ;)
 
Mi spiace proprio non essere riuscito a vederla ma sono stato via tutto il giorno e sono appena tornato..
Ho letto però delle critiche su Ranieri riguarda la sua paura di perdere.. non solo qui, ma anche in altri siti..
Che è successo ragazzi??

In più, avete letto le dichiarazioni di Mourinho?? A parte gli attacchi personali per i quali ormai si contraddistingue da chiunque altro, ha detto parole sante a mio parere..
Mi piacerebbe rivederlo allenare una squadra veramente da allenare (non come Chelsea e Inter, che qualsiasi formazione metti in campo è uguale.. il risultato positivo lo trovi..), giusto per capire realmente di che pasta è fatto! Dopotutto, sarà antipatico quanto volete, ma la sua antipatia è data dal fatto che, in fondo, non ha paura di dire la verità!
 
Top