La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

mikko":3ho0ieaa ha detto:
presta":3ho0ieaa ha detto:
sono d'accordo. sissoko è in netta crescita, e di qualità non mi sembra ne manchi!

la qualita' non manca perche' abbiamo un camoranesi in grande forma che salta facilmente l'uomo..sta giocando veramente bene..

camoranesi veramente da 10! ;)

bene così per la prima! ottime prestazioni di del piero, sissoko, buffon. lo zenit è un'ottima squadra devo dire. molto quadrata, gioca sempre e non perde mai palla. non me l'aspettavo.

Commento da giornalista:

"Squadre contratte, con lo Zenit più propositivo ed in forma grazie al fatto di aver già cominciato il campionato da qualche mese. Ci pensa però come al solito Alex Del Piero con una magia delle sue a rimettere in sesto una gara difficile"

Commento mio:

Per fortuna ci sono Del Piero e Chiellini :asd) :asd) :asd)

Friendevil":29nrx4gz ha detto:
Commento da giornalista:

"Squadre contratte, con lo Zenit più propositivo ed in forma grazie al fatto di aver già cominciato il campionato da qualche mese. Ci pensa però come al solito Alex Del Piero con una magia delle sue a rimettere in sesto una gara difficile"

Commento mio:

Per fortuna ci sono Del Piero e Chiellini :asd) :asd) :asd)

e Buffon :elio) :asd)

Ed ecco qui la differenza con lo Zenit :OK) Ecco perché la Juve parte SEMPRE favorita in ogni partita invece lo Zenit , per ora, gioca la carta della "simpatica" outsider in attesa di verificare sul campo se gli investimenti del munifico sponsor possono portare a qualche risultato.

Al ritorno, con il LORO campionato finito e con il NOSTRO nel bel mezzo, vedremo anche cosa rende uno stato di forma invidiabile!

E se Camoranesi fosse rimasto in campo... :ahsisi)

Friendevil":bkmyv5xw ha detto:
DevilBoss86":bkmyv5xw ha detto:
che goal strepitoso, mi pare di aver rivisto il vero ALEX di una volta!!! :nod)

Sono anni che Del Piero gioca come ai "bei" tempi...gli ultimi due sono stati strepitosi

quotissimo.....
eccheccazzo...non ne posso + di sentire dire..."l'alex di una volta..." io sono contento di avere l'alex di adesso!! :love)

Leia":3tqukmko ha detto:
sfn":3tqukmko ha detto:
del piero.....io lo AMOOOOOO :love)

:alè) :alè) :alè)

siamo in due :cuore) :cuore) :cuore)

e scusate se mi son permessa di postare qui.. ma sono juventina anche io da sempre :p

hai mica nulla di cui scusarti...anzi!
ma giu le mani da alex...è MIO! :sarcastic)