La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Bella partita del palermo oggi :OK) Menomale ci ha limitato i danni... e bel cucchiaio di De Rossi :OK) :rotolo)

...associandomi allo sdegno per l'arbitraggio ed i due rigori assegnati al Napoli...mi consola che i "chiacchieroni" non abbiano allungato...per lo meno restiamo lì...calma e gesso...e ne riparliamo alla prossima... :OK)

IVAN":20fybzuq ha detto:
...associandomi allo sdegno per l'arbitraggio ed i due rigori assegnati al Napoli...mi consola che i "chiacchieroni" non abbiano allungato...per lo meno restiamo lì...calma e gesso...e ne riparliamo alla prossima... :OK)
esatto basta chiacchiere! siamo stati penalizzati, ok, dimostriamo sul campo qnt valiamo e parliamo a fine campinato! :OK)

gigiuz":17767v9c ha detto:
avevate platiní all'epoca.. credo non paragonabile sul campo al barbone lurido ecc ecc :asd)

dai ieri é andata cosí, un pó per uno non fa male a nessuno ;)

Fino a che giocava Platinì nemmeno un handicappato avrebbe fatto cambio con il tossico..

3 volte pallone d'oro,3 volte capocannoniere negli anni che vanno dal 82 all'86..Scusate se è poco...

Presidente UEFA..Uomo di successo prima ancora che nella professione nella vita...
Un esempio per i giovani..Non uno da schivare.

Marco22":od484ubk ha detto:
gigiuz":od484ubk ha detto:
avevate platiní all'epoca.. credo non paragonabile sul campo al barbone lurido ecc ecc :asd)

dai ieri é andata cosí, un pó per uno non fa male a nessuno ;)

Fino a che giocava Platinì nemmeno un handicappato avrebbe fatto cambio con il tossico..

3 volte pallone d'oro,3 volte capocannoniere negli anni che vanno dal 82 all'86..Scusate se è poco...

Presidente UEFA..Uomo di successo prima ancora che nella professione nella vita...
Un esempio per i giovani..Non uno da schivare.

Si come no per questo agnelli veniva a napoli ad offrire miliardi a maradona perchè giocasse con la juve :asd) , mai sentita affermazione più ridicola, vatti un po a guardare la storia di quegli anni di calcio e poi vedrai come il tuo presidente desiderasse il più grande di tutti i tempi! Platini uno che ha fatto i soldi in italia e adesso che ha potere nel calcio a noi italiani ci sta rovinando togliendoci anche gli europei e tra qualche anno ci toglierà anche un posto in champions e voi juventini lo osannate ancora! Ma fatemi il piacere

E voi osannate ancora maradona... uno ke giocava cosi grazie alla droga... :OK)
Ora basta attaccarci fra di noi, avete vinto?
Bravi ma avanti siamo sempre noi :OK)

beh se la droga ti fa giocare meglio allora tutti i cocainomani sarebbero fenomeni, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? :asd) :asd) :asd) :asd)

Certo voi come molte volte dichiarato puntate allo scudetto, noi alla salvezza, siete avanti ma questo stop è il primo che vi farà scendere velocemente :culo) vedremo se lottrete o no, secondo me se non rivoluzionate la difesa ci vediamo in uefa il prossimo anno

Cmq polemica o non vedremo alla fine se veramente avete lottato per lo scudetto. :OK)

io allo scudetto non ci credo e non ci ho mai creduto... però lo stato attuale degli arbitraggi mi fa pensare che volgio farci stare qualche altro anno senza champions... spero di sbaglairmi...
Parere tecnico: il problema non è la difesa... in fin dei conti avete uno dei migliori attacchi del campionato e ci avete seganto su una grande azione personale... e i rigori ve li ha regalti l'arbitro, non certo la nostra difesa!
il problema è che fin quando giocheremo con almiron (latitante in fase difensiva e bradipo in quella offensiva) la vedo dura fare partite decenti!
ma perchè Zanetti non ha giocato??? :confusbig) Abbiamo giocato per quasi tutta la partita con un uomo in meno!!! Oltretutto quello forse nel ruolo più importante di tutti..
Ripeto che allo scudetto non ci credo... ma se la smettono sdi sodomizzarci senza sputo la champions è tranquillamente alla nostra (e forse anche alla vostra) portata... considerando poi come giocano milan e lazio...

Edit: se ti fai uno spinello o una pera in campo non fai nenache 10 metri... la coca è un altra cosa... non è strano che la usano tantissimi giocatori (esempi recenti flachi e pagotto), che lo usano nel mondo dello spettacolo per essere sempre "dinamici", o meglio ancora c'è gente che la usa per far star su il "birillo" tutta la notte...

Non è la coca che ti fa fare il fenomeno e non metterei a paragone flachi con maradona :asd) perchè flachi giocava bene, maradona incantava e la cocaina ti fa solo correre di più ma i tocchi da genio o ce li hai o ti fa la grazia la madonna di lurdes e all'improvviso li possiedi :asd) su su non cadete nel ridicolo con queste affermazioni siate sportivi e non fate la figura degli ignoranti con tutto il rispetto :OK)

Sono il primo a dire che come Maradona non c'è mai stato nessuno e mai ci sarà... am dici una cazzata se equipari tutte le droghe!!!

a cocaina ti fa solo correre di più

ti informo che a calcio non si gioca seduti nè fermi... :asd)

SI ALLORA SAI CHE FACCIO MI SPARO 5 O SEI GRAMMI LA DOMENICA, MI VADO A FARE IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA DOVE NON CI SONO I CONTROLLI E DIVENTO IL NUOVO MARADONA

dai non scherzare la coca aumenta la resistenza ma non credo poi ti aiuti tanto perchè maradona non giocava all'oratorio ma contro grandio campioni, e per di più con il 30% della sensibilità in meno nel suo piede sinistro e a quei tempi non esistevano terapie ed operazioni come oggi, per favore lo ripeto siate obiettivi e non fate come al solito che per denigrare maradona cadete nel ridicolo la coca non ti da nessun beneficio a livello fisico e anche mentale visto che la prontezza di riflessi si va a far benedire!

e poi mio caro whip i giocatori se la fanno non perchè giocano meglio ma perchè hanno tanti soldi e negli ambienti che frequentano è come farsi un bicchiere di birra

....insomma dai rigori siete passati alla cocaina ????

dai cuorerosso,non postare in maiuscolo urlando,

parliamone sempre in tranquillità,poichè è sempre un piacere condividere con tutti VOI i punti di vista e le opinioni calcistiche anche se ovviamente diverse e contrastanti.........

:fluffle) :fluffle) :OK)

Si vede che non vuoi capire! Oltretutto hai una notevole capacità nell'interpretare ad capocchiam quello che ti si dice (senza offesa)..

Non ho mai detto che maradona giocava così GRAZIE alla cocaina... sei tu che hai insinuato che in realtà la droga lo limitava... hai detto un inesattezzza e mi sono sentito in dovere di corregerti. So come i napoletani la pensano su Maradona e non sarò certo io farti cambiare idea... rimane che era il più grande giocatore del mondo quanto era drogato, accettalo e finiamola. POi può essere che se non piappava giocava ancora meglio, può essere... ma sappi che la cocaina (così come l'efedrina del suo spray nasale :scratch) ) aumenta le prestazioni fisiche, punto.
Sei davvero convinto che i giocatori che usano coca non lo fanno anche per le prestazioni sportive??? Vorrei avere io tutte le certezze che hai tu...