La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

tekno, ma infatti voi di partite rubate ve ne intendete parecchio :asd)

Nessuno di noi (terroni) sta dicendo che l'arbitraggio é stato impeccabile.. anzi.

Giustamente de laurentiis ha ammesso quello che é stato. Cosa dobbiamo fare di piú? Dare via il culo? :asd)

Non ricordo ammissioni uguali dalla vostra ex dirigenza :p

ilFante":1p0c8uqr ha detto:
buffon12rz9ce9.jpg

Ma no tekno daiiii....non si notano pinne e cuffietta???? :muaha) :muaha)

Devono ancora spiegare xchè ha pagato solo la Juve..
P.S. xchè Carraro è stato solo multato?Sai che alcuni arbitri indagati hanno deto di non aver mai parlato con Moggi,ed invece lo hanno fatto con Moratti..?La gente crede solo quello che vorrebbe che gli facesse piacere.. :nod) i condannati chi sono?Per che cosa..?
d'altronde si sa,l'Italia ha vinto i mondiali enza i giocatori della Juve.. ;)

REGA' proseguite tranquilli,

con i vs. punti di vista,per altro rispettabilissimi,da ambo le parti,

adessovi saluto e ci rivediamo per le 17.00 devo lavorare due orette. :asd) ..........che fatica il mestiere di NOI Tifosi :fluffle)

......ME Raccomando è............BONI.............. :OK)

Ragazzi non scadiamo nei soliti discorsi di calciopoli, bilanci, ecc... limitiamoco a commentare le situazioni di gioco... anche perchè sta'nno la preparatissima e onestissima classe arbitrale ci sta dando tanti spunti! :asd)

whiplash81":xrxr674f ha detto:
Ragazzi non scadiamo nei soliti discorsi di calciopoli, bilanci, ecc... limitiamoco a commentare le situazioni di gioco... anche perchè sta'nno la preparatissima e onestissima classe arbitrale ci sta dando tanti spunti! :asd)

Si si...tanti spunti per un'avvelenamento del fegato.... :mad2)

whiplash81":12tgnkvw ha detto:
No fante, quella di lavezzi non era simulazione... è stata semplicemente una cappellata dell'arbitro... è normale che dopo un CONTRASTO del genere si possa cadere.. al massimo si può parlare di non sportività di Lavezzi (che cmq rimane un gran giocatore-tuffatore), ma oggigiorno chi rifiuta un rigore? In inghilterra forse, in italia è impossibile!
Su Zalajeta è il minimo che applichino la prova tv...

siamo d'accordo...

ilFante":2nvvb72c ha detto:
whiplash81":2nvvb72c ha detto:

Si si...tanti spunti per un'avvelenamento del fegato.... :mad2)

E bastaaaaaaa....
Amici come prima...
tanto a noi soldi non ne entrano in tasca...
Tranne a me che ho vinto 105 euro puntando sulla vittoria del napoli :rotolo)

DevilBoss86":xabm1qmb ha detto:
E bastaaaaaaa....
Amici come prima...
tanto a noi soldi non ne entrano in tasca...
Tranne a me che ho vinto 105 euro puntando sulla vittoria del napoli :rotolo)

Ma guarda che io non c'è l'ho con nessuno...ho solo espresso i miei punti di vista in modo totalmente ironico...se sono incazzato con qualcuno bè sicuramente con bergonzi...e con zalayeta.....si vede nooooooo :asd) :asd) :asd)

buffon12rz9ce9.jpg

gigiuz":1zax6ent ha detto:
scusa ma la mano de dios non é paragonabile a tutti gli anni di moggi ;)

infatti,per me quella di un lurido alcolizzato tossico obeso vale meno di quelle di un barbone di Milano..

Quest'anno se ci salviamo con comodo è già buona..con questi arbitraggi ce ne accorgeremo va :OK)

Viva l'Italia,il paese della sudditanza psicologica,dell'opinione pubblica e dei cartelli :KO)

Questo calcio da vendere in tv che se lo tengano pure..A me fa schifo ...

avevate platiní all'epoca.. credo non paragonabile sul campo al barbone lurido ecc ecc :asd)

dai ieri é andata cosí, un pó per uno non fa male a nessuno ;)

La frase corretta sarebbe "fin'ora da quando c'é cobolli gigli presidente"

Concorderai su questo spero :)

Speriamo di non vedere più episodi simili e che collina faccia ravvedere qualcuno ;)