La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Posto come da Area NAPOLI.

VI Ricordo che non Tollero altre OFFESE e situazioni di Flame,pena la chiusura del 3d,e non continuiamo nemmeno in area bianconera.

Se Proseguiamo,come sempre facciamolo serenamente e in grande amicizia,come abbiamo sempre fatto,altrimenti si CHIUDE.

Hispaniko":5om9nj24 ha detto:
Posto come da Area NAPOLI.

VI Ricordo che non Tollero altre OFFESE e situazioni di Flame,pena la chiusura del 3d,e non continuiamo nemmeno in area bianconera.

Se Proseguiamo,come sempre facciamolo serenamente e in grande amicizia,come abbiamo sempre fatto,altrimenti si CHIUDE.

Quoto, facciamolo così! :OK)

<embed src="http://www.youtube.com/v/bwZHPxtbolo&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

su raga! pensiamo all'Empoli e le prox partite! Tanto in tutti questi anni "favorimenti" o meno, xkè ci han dato come ci han tolto, abbiamo sempre dimostrato la nostra forza, la voglia di vincere, di far vedere ke siamo Juve! Anke a fronte di tutte le critiche! Andiamo avanti ragazzi come sempre abbiamo fatto e dimostriamo il meglio di noi in campo non a chiacchiere!
I cavalli si vedono all'arrivo!

Forza Juve! :OK)

Marco22":35ugkhtg ha detto:
damicochris":35ugkhtg ha detto:
Credo ke nessuna abbia offeso... é volato solo un ottusi... ma noi ci passiamo sopra :OK)

Il fatto però è che è volato a me,che non mi sono mai permesso di dare titoli a nessuno,nemmeno per scherzo....

ottusI è plurale, quindi non solo a te :asd)
cmq lascia stare e segui il consiglio di damio... è facile :sarcastic)

...tanto le polemiche continuano davanti al Giudice Sportivo...come al solito tutti fanno ricorso ai ricorsi del ricorso...ma che schifo è diventato lo sport :KO)

tolta la squalifica a Zalayeta....
la vergogna è senza fine.....
sono senza parole.....
il calcio è in mano ai pagliacci!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Lascia stare.. tanto la partita ce l'hanno fregata lo stesso :ka)
E' strano però come questi signori abbiano del tutto ignorato la fisica (io ti tiro dietro e tu vieni catapultato in avanti), ma non hanno tenuto conto che l'intervento di Nedved col Genoa fosse si scomposto, ma non violento. Pazienza ragazzi, è giusto così perchè adesso il calcio è pulito :asd)

Magari adesso qualcuno dirà che la vittoria è stata pure netta e meritata, e faranno passare la decisione del giudice non come una non simulazione (cosa che secondo me cmq rimane) ma come accertamento dell'evidente rigore e del cavalleresco gesto!!! :culo)
Si dice che st'anno gli vogliano dare il premio Fair play!!! :crepap)
Cmq ripeto, come ha anche detto giustamente il nostro presidente fantoccio, la cosa non ci riguarda, la squalifica non l'avrebbe certo scontata contro di noi :ka)

guarda...io non so più cosa dire, sono indignato.
.....ed ho sempre evitato di rispondere in queste ultime due/tre pagine, per scongiurare il rischio :banned)

ma tanto che importanza ha.....ora il calcio è pulito.....

alè...oh oh... :alè)

Dopo la notizia riguardo alla revoca della squalifica del panteron acquatico,il napoli punta un nuovo fenomeno per la finestra di mercato invernale.....quì possiamo notare le notevoli doti atletiche del calciatore in questione......

3719articlefkycges3.jpg

mentre qui scopriamo l'identità di questo fenomeno...
z3747624zox2.jpg

si tratta di Ian Thorpe....sembra sia il fratellastro del "traditor muerto de fame" zlatan ibraminchiovic... :wall) :wall) ... :prison) :mazza)

Marco22":1xng4x1v ha detto:
Fino a che giocava Platinì nemmeno un handicappato avrebbe fatto cambio con il tossico..

3 volte pallone d'oro,3 volte capocannoniere negli anni che vanno dal 82 all'86..Scusate se è poco...

Presidente UEFA..Uomo di successo prima ancora che nella professione nella vita...
Un esempio per i giovani..Non uno da schivare.
Parti dal presupposto che non voglio fare della polemica.
Il 3 volte pallone d'oro, mi tolgo il cappello. Ti ricordo però che all'epoca, il pallone d'oro potevano vincerlo solamente giocatori europei, in quanto gli "extracomunitari" non erano ammessi da regolamento. Riguardo al discorso handicappati e affini, ti invito a rileggere un po' di storia del calcio :OK)
A differenza dell'argentino, platinì come uomo non si discute e nemmeno come calciatore.. ma tutt'ora mi sembra che i 2 miti del calcio rimangano Pelè e Maradona.. guarda caso ;)
Per chi ha detto che era un fenomeno solo per via della coca, beh.. credo sia ancora troppo giovane e non abbia vissuto le giocate di Diego, ma parli solo per sentito dire.
Ribadisco, il tutto senza polemica :fluffle)

gigiuz":1y42ay8v ha detto:
Marco22":1y42ay8v ha detto:
Fino a che giocava Platinì nemmeno un handicappato avrebbe fatto cambio con il tossico..

3 volte pallone d'oro,3 volte capocannoniere negli anni che vanno dal 82 all'86..Scusate se è poco...

Presidente UEFA..Uomo di successo prima ancora che nella professione nella vita...
Il 3 volte pallone d'oro, mi tolgo il cappello. Ti ricordo però che all'epoca, il pallone d'oro potevano vincerlo solamente giocatori europei, in quanto gli "extracomunitari" non erano ammessi da regolamento. Riguardo al discorso handicappati e affini, ti invito a rileggere un po' di storia del calcio :OK)
A differenza dell'argentino, platinì come uomo non si discute e nemmeno come calciatore.. ma tutt'ora mi sembra che i 2 miti del calcio rimangano Pelè e Maradona.. guarda caso ;)
Per chi ha detto che era un fenomeno solo per via della coca, beh.. credo sia ancora troppo giovane e non abbia vissuto le giocate di Diego, ma parli solo per sentito dire.

Non posso far altro che quotare..

Quello che ha dimostrato in campo Maradona non lo mostrerà più nessuno..

Ragazzi..Se non l'avete mai visto giocare non sapete cosa vi siete persi..
Platini era di una buona spanna sotto di lui.

Vespa 2":35ht5oaw ha detto:
gigiuz":35ht5oaw ha detto:
Marco22":35ht5oaw ha detto:

Non posso far altro che quotare..

Quello che ha dimostrato in campo Maradona non lo mostrerà più nessuno..

Ragazzi..Se non l'avete mai visto giocare non sapete cosa vi siete persi..
Platini era di una buona spanna sotto di lui.

Che fosse bravo è indubbio.
Chi ci dice che senza le tonnellate di cocaina che aveva in corpo sarebbe stato lo stesso? Sicuramente le doti di base c'erano, ma di li a paragonarlo con un Calciatore come Platinì che è stato l'emblema del calcio pulito mi sembra tanto...soprattutto per rispetto a tutti quelli sportivi che (almeno fino a quegli anni) non facevano uso di droghe.
...calciatori come Maradona potevano trovare terreno fertile in poche città, tra cui Napoli...dove il calcio (e la vita) è vissuta in man iera molto "folcloristica"...