Bella partita del palermo oggi :OK) Menomale ci ha limitato i danni... e bel cucchiaio di De Rossi :OK) :rotolo)
esatto basta chiacchiere! siamo stati penalizzati, ok, dimostriamo sul campo qnt valiamo e parliamo a fine campinato! :OK)IVAN":20fybzuq ha detto:...associandomi allo sdegno per l'arbitraggio ed i due rigori assegnati al Napoli...mi consola che i "chiacchieroni" non abbiano allungato...per lo meno restiamo lì...calma e gesso...e ne riparliamo alla prossima... :OK)
gigiuz":17767v9c ha detto:avevate platiní all'epoca.. credo non paragonabile sul campo al barbone lurido ecc ecc :asd)
dai ieri é andata cosí, un pó per uno non fa male a nessuno
Marco22":od484ubk ha detto:gigiuz":od484ubk ha detto:avevate platiní all'epoca.. credo non paragonabile sul campo al barbone lurido ecc ecc :asd)
dai ieri é andata cosí, un pó per uno non fa male a nessuno
Fino a che giocava Platinì nemmeno un handicappato avrebbe fatto cambio con il tossico..
3 volte pallone d'oro,3 volte capocannoniere negli anni che vanno dal 82 all'86..Scusate se è poco...
Presidente UEFA..Uomo di successo prima ancora che nella professione nella vita...
Un esempio per i giovani..Non uno da schivare.
whiplash81":157mqr2l ha detto:Bravi ma avanti siamo sempre noi
Nonostante tutto! :asd) :culo)
a cocaina ti fa solo correre di più