InterNik":2kbhqszx ha detto:Volete già che prenoti i biglietti per RIMINI-JUVE?
:asd)
Non ti preoccupare ho già prenotato quelli per Vicenza-Juventus :asd)
InterNik":2kbhqszx ha detto:Volete già che prenoti i biglietti per RIMINI-JUVE?
Dirmelo no, vero? :swear) :asd)Friendevil":pfq3ajrj ha detto:InterNik":pfq3ajrj ha detto:Volete già che prenoti i biglietti per RIMINI-JUVE?
alequinta":1uhqkxsf ha detto:Dirmelo no, vero? :swear) :asd)Friendevil":1uhqkxsf ha detto:InterNik":1uhqkxsf ha detto:Volete già che prenoti i biglietti per RIMINI-JUVE?
Io la vedo nera :nod)alequinta":3i3lweao ha detto:in effeti il rischio c'è... speriamo bene
alequinta":2petyqj7 ha detto:in effeti il rischio c'è... speriamo bene
MAD147":hip12uyb ha detto:alequinta":hip12uyb ha detto:in effeti il rischio c'è... speriamo bene
Non è un rischio ma una certezza. La fifa prevede sanzioni ed esclusioni dalle competizioni internazionali in caso di "sconfinamento" in ambito di giustizia ordinaria... Sono sempre stato leggero simpatizzante bianconero, nonostante non ami affatto il calcio (anzi), ma qua devo dire che si sta veramente scavando il fondo dopo averlo toccato.
19dany78":20ot6k7e ha detto:MAD147":20ot6k7e ha detto:alequinta":20ot6k7e ha detto:in effeti il rischio c'è... speriamo bene
Non è un rischio ma una certezza. La fifa prevede sanzioni ed esclusioni dalle competizioni internazionali in caso di "sconfinamento" in ambito di giustizia ordinaria... Sono sempre stato leggero simpatizzante bianconero, nonostante non ami affatto il calcio (anzi), ma qua devo dire che si sta veramente scavando il fondo dopo averlo toccato.
Gia' e' vero..io non capisco,la Juve ha fatto piazza pulita (in toto) della sua vecchia dirigenza..in grande stile John Elkann ha presentato la nuova dirigenza e predicava parole che ho sempre ritenuto di grande spessore..Ora questo vostro nuovo presidente Cobolli Gigli sembra che stia ripercorrendo le strade di Moggi e Giraudo, non pensando piu' a quello che i 2 volponi negli anni passati hanno fatto ma pensando alle sentenze avute dalle altre squadre..Ora anch io penso che le sentenze di secondo grado sono state una bufala colossale, ma anche la juve ha ottenuto un beneficio seppur forse minore..ripeto non dimentichiamoci che addirittura all'inizio della vicenda si parlava di una Juve in serie C,quindi impariamo ad accettare le sentenze cavolo!
Io spero che la Juve non abbia ulteriori penalizzazioni, ma devo dire la verita', spero anche che non abbia ulteriori sconti..se la Juve verrebbe riammessa in serie A sarebbe una vera farsa, una presa in giro verso tutti i tifosi di calcio e il calcio italiano nel mondo secondo me avrebbe una totale caduta di stile, come gia' l'avuta e coperta in parte dalla conquista della Coppa del Mondo..
Purtroppo era il primo quindi il più importante. Complimenti a Gigi per il coraggio visto che nessuno voleva tirare i rigori si è offerto lui. E i giovani come Paro? Che abbiano un pò di palle e personalità. Vogliamo poi parlare di Camoranesi?manfste":2kpozbh1 ha detto:Siamo fuori dalla Coppa Italia, nessuna speranza di Europa per l'anno prossimo... :mecry2)
Tra l'altro ho letto che il nostro secondo rigore l'ha tirato Buffon, e lo ha tirato alto... :confusbig) Gigi, stai in porta che è meglio!
casper72":3mtd2gcb ha detto:Ma Balzaretti è veramente una catastrofe! Al di là del rigore sbagliato, ma come cacchio fai a lasciare l'uomo solo in area, a un secondo dalla fine, e lasciare pure che vada in rovesciata? E sorvoliamo sul liscio enorme di Birindelli che ha spalancato la porta a Calaiò!
casper72":36l92muf ha detto:Buffon ha calciato nel solito modo dei portieri: peccato che il pallone sia volato alto.
yugs":xc5fui0u ha detto:Certo è che stai giocandola coppa italia, perchè alcuni si son rifiutati di calciare?? :aeh)