presta":14yr3fqb ha detto:alexRed":14yr3fqb ha detto:la gazzetta dice "acciacco muscolare ancora da valutare"... :shrug03)
quindi non si sa proprio niente... braccio, gamba, boh!
ma no!...cmq alla gamba destra...
presta":14yr3fqb ha detto:alexRed":14yr3fqb ha detto:la gazzetta dice "acciacco muscolare ancora da valutare"... :shrug03)
non sono riuscito a trovare di +... :shrug03) :sic)presta":313cb6iw ha detto:alexRed":313cb6iw ha detto:la gazzetta dice "acciacco muscolare ancora da valutare"... :shrug03)
sfn":3pzqtbq5 ha detto:presta":3pzqtbq5 ha detto:alexRed":3pzqtbq5 ha detto:la gazzetta dice "acciacco muscolare ancora da valutare"... :shrug03)
ma no!...cmq alla gamba destra...
ilFante":2jdiu4ul ha detto:Ranieri su sky ha detto che non è nulla di preoccupante.più che altro è uscito per precauzione..al derby ci sarà
teknomotion":2obtakpr ha detto:Bella vittoria..adesso c'è il derby speriamo di non fare figuracce.. :culo)
damicochris":2yf8nlet ha detto:Stupenda partita me la sono gustata tutta :OK)
E poi giocavamo con le seconde linee ke han fatto molto bene, anche Tiago ieri sera finalmete ha fatto qualcosa di buono :OK)
ciao Ivan! ciao ragazzi bianconeri!! :fluffle)IVAN":2gda5gaj ha detto:Ciao... :ciao)
a me ha sempre fatto paura... :tiè) :tiè) :tiè)sfn":3r0dk1x5 ha detto:mamma mia.....
sto derby quest'anno....mi fa più paura del solito..... :shrug03)
sperem.... :tiè)
alexRed":16k9t6t3 ha detto:a me ha sempre fatto paura... :tiè) :tiè) :tiè)sfn":16k9t6t3 ha detto:mamma mia.....
sto derby quest'anno....mi fa più paura del solito..... :shrug03)
sperem.... :tiè)
dopo anni senza derby dobbiamo far vedere chi comanda!! dobbiamo spaccargli il :culo) :asd)Marco22":2l2t5mb3 ha detto:Madò che gufi.. :asd)
un po' di ottimismo non guasterebbe..