La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Beh onestamente marcello lo aspetto anke io, ma anche un altro tecnico nn mi andrebbe male....

Lippi credo che dopo 2 anni ci manda tutti a quel paese se non ci muoviamo sul fronte acquisti e preparazione per la A
 
E nel frattempo che facciamo?
In questo periodo di sua "latitanza" la squadra deve fare una cosuccia che si chiama preparazione estiva...che se fosse solo una questione fisica vabbè ma bisogna dare un'impostazione tecnica alla squadra visto anche che ci saranno un pò di acquisti e quindi i giocatori non si conoscono a memoria.

Non si possono improvvisare certe cose...

Guiarda com'è andata con il Torino, squadra preparata da De Biasi mollata a Zaccheroni alla prima di campionato e il Torino che va a rotoli...torna De Biasi e la squadra riprende un suo cammino decente...non è una casualità :nod)
 
SilverMoon":x93urmrw ha detto:
Se non dovesse venire un allenatore del livello di Lippi(con qualche acquisto azzeccato) scordiamoci di poter tornare ad alti livelli nel breve periodo.. cosa che mi fa :mad2)

Infatti è quello ke ho detto io :OK)
 
Ricordo a tutti i tifosi bianconeri che oggi 29 maggio 2007 sono passati esattamente 22 anni dalla maledetta serata dell'Heysel.

Noi non dimentichiamo... onore ai nostri 39 angeli che tifano lassù dal cielo!

 
Intanto io ricordo che quando se ne andò via da Napoli disse : "Questo non è un addio ma un arrivederci..."

verissimo :OK) ma non penso torni ora, vedo più novellino sulla panchina del Napoli, ha sempre avuto un certo rammarico per essere stato ad allenare da noi in un momento non certo bello. Speriamo comunque in ogni caso che non resti Reja :mecry2)
 
Top