La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

yugs":1bh7xcom ha detto:
Diurno":1bh7xcom ha detto:
e va bè sarà per la prossima :sarcastic)
e va beh, prima o poi dovrà pur segnare.. :rotolo) :rotolo)
si si, domani passo a pigliare per il culo pure da voi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":20je2hbo ha detto:
yugs":20je2hbo ha detto:
Diurno":20je2hbo ha detto:
e va bè sarà per la prossima :sarcastic)
e va beh, prima o poi dovrà pur segnare.. :rotolo) :rotolo)
si si, domani passo a pigliare per il culo pure da voi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tanto perdiamo 3-0... :rotolo) :rotolo)
 
comunque zebina... lasciamo stare...

e i tifosi napoletani non si sono smentiti
se stavo al posto e fila del biglietto mi prendevano in pieno con bottiglie e seggiolini... pure due petardi an tirato....alla faccia dei controlli che fanno a chi vogliono e a chi nn si ribella... ( mi hanno fatto alzare la maglietta)
poi una decina di tifosi si son seduti a cavalcioni delle bariere proprio per sfidare...che persone
a fine partita lo speaker raccomanda di non uscire e loro cominciano a coprirsi la faccia e a uscire in massa... uscendo an provato a sfondare una barriera e lanciavano pietre a caso perchè erano chiusi dalle barriere... ma il sistema di sicurezza ha retto bene ma quanta polizia.... :eyecrazy)
 
boniak diciamo pure che i tifosi napoletani sono stati anche caricati da quelli juventini prima della partita, o devo pensare che questa non la sapevi? come vedi anche i juventini non si smentiscono mai!
Siamo sempre alle solite, sono sempre i napoletani, vai a vedere nche adesso sono solo i napoletani a lanciare oggetti e petardi!
 
ma cuorerosso non voglio litigare ma scusa tanto ERO Lì !!!!!!! :nono02) :nono02)
Innanzitutto parlavo della situazione nello stadio e non all'esterno
dove invece è successo
Un tifoso arrestato, tre denunciati, quattro feriti e contusi tra la tifoseria e uno tra i carabinieri: e' il bilancio dei disordini avvenuti prima e dopo la partita . Per quanto riguarda i tifosi feriti, quello in condizioni piu' serie, anche se non gravi, risulta essere il bianconero accoltellato a una gamba. Solo contusioni e lievi ferite alla testa per un suo amico di 26 anni, colpito a bottigliate. Una lieve distorsione al collo e alcune contusioni sono invece i referti per due tifosi napoletani, risultato di uno scontro tra ultrà.
all'interno invece
DALLA mia curva saran partite 2 bottigliette e dal settore napoletano seggiolini bottigliette e quant'altro... eri lì?
per il resto io sono arrivato e non ho visto scontri
poi come fai a dire che gli ultrà juventini sono violenti? :nono) :nono) :nono)
 
non so da voi che notizie arrivano, ma qui prima della partita su canali regionali sono arrivati filmati di cariche di tifosi juventini, in corso unione sovietica se ricordo bene, certo non ero li non so cosa possa essere volato dalla settore ospiti ma so di quello che vola al san paolo dal settore ospiti quando vengono i tifosi ospiti, neanche io voglio litigare ma tu hai scritto che noi napoletani non ci smentiamo mai quasi come fossimo solo noi a fare questo, non è così, al San paolo gli unici danni che si riportano sono quelli del settore ospiti, purtroppo non è un discorso dei napoletani, parlerei di un discorso generale! e anche i juventini venuti a napoli si son dati da fare con petardi e bottiglie ecc.
 
io parlo solo di quello che ho visto
nello stadio dal settore ospiti lanciavano bottiglie e petardi. erano napoletani.
Non puoi negare che la tifoseria napoletana è "famosa" per petardi e comportamento non proprio ortodosso. Poi lo faranno tutti ...
è vero di corso Unione Sovietica ma era uno scontro alla "pari" da quello che ho letto.
 
si è famosa per lanci di petardi, ma purtroppo è l'unica a pagare con squalifiche del campo, ricordo a tutti che quest anno in occasione di una partita della roma sono stati sparati sei petardi ma chissà come mai non se n'è parlato ne tanto meno la roma abbia avuto una squalifica, purtroppo noi napoletani siamo sempre nell'occhio del ciclone, ormai ci siamo abituati! Ma mi fa rabbia perchè si parla solo quando lo fanno i napoletani, quando accade da qualche altra parte non se ne parla, cmq quello che è accaduto a te accade in quasi tutti gli stadi purtroppo
 
mi intrometto per evidenziare (non voglio far polemica, è una mia impresisone) che le squadre romane e al seguito le relative tifoserie godono di un certo protettorato. Ora non so bene se sono le tifoserie a far cosa vogliono (ricordate il derby sospeso con la notizia falsa della morte di una bimba per mano di un poliziotto?) o ci sono anche interessi politico-economici alla base (perchè la lazio ha avuto i debiti spalmati in 20 anni per rimanere in A e altre squadre sono state giustamente declassate nelle serie minori per mancanza di soldi? - vedi toro, fiorentina, napoli), però c'è una enorme disparità di trattamento (siamo in Italia d'altronde).. :KO)
 
Nuove illazioni su presunte intercettazioni ai danni della ormai ex dirigenza bianconera e designatori Bergamo-Pairetto

Su due presunte partite "pilotate" delle stagioni 04\05 , 05\06 nello specifico Juve Roma Juve Milan..Ovviamente sempre ai danni delle nostre avversarie...

Si narra che la juve rischi un altra retrocessione..

MA QUI STIAMO DIVENTANDO MATTI.....

L'Inter,fece giocare 30 partite a Recoba con passaporto irregolare...A termini di regolamento OBBLIGATORIO quelle 30 partite (in una stagione) dovevano tutte essere perse a tavolino...(come quando nella distinta si presente un giovatore squalificato)

Fatevi un attimo due conti...
L'inter andava retrocessa..

E questo è solo per portare un esempio nel quale si dimostra come il buon PALAZZO guardi solo quello che li fa comodo e magari certe cose addirittura le sogna\inventa...

BASTA AVETE ROTTO IL CAXXO
 
eehhe nonostante l'arbitro abbiamo vinto pure questa.. meno male va!!!

certo vedere il lecce segnare col proprio giocatore che si arrampica su birindelli e poi vedersi negare il rigore più netto della storia ci fa capire che ora il calcio è davvero pulito!!! Chissà, magari non potendo dare ulteriori penalizzazioni ci provano così :asd)
 
whiplash81":1gaee391 ha detto:
eehhe nonostante l'arbitro abbiamo vinto pure questa.. meno male va!!!

certo vedere il lecce segnare col proprio giocatore che si arrampica su birindelli e poi vedersi negare il rigore più netto della storia ci fa capire che ora il calcio è davvero pulito!!! Chissà, magari non potendo dare ulteriori penalizzazioni ci provano così :asd)
sbaglio,oppure sono contro di noi,mah.....forse mi sbaglio,ma se invece non mi sbagliassi.....no perchè se era rigore quello di Iuliano su Ronaldo,quello di oggi cos'era?..... :alè) juve
 
Top