La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Friendevil":2rvp3xy6 ha detto:
presta":2rvp3xy6 ha detto:
Friendevil":2rvp3xy6 ha detto:
presta":2rvp3xy6 ha detto:
per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.

X' noi lo scorso anno che abbiamo fatto? ;)

l'hanno scorse come ben sai le concorrenti avevano giocatori tali per poter competere con la juve. vedi inter e milan. se poi non hanno ingranato è un altro discorso. quest'anno nessuno ha una rosa tale da potersela giocare.

Il Milan come rosa è addirittura forse superiore.
Poi c'è tutto il resto con note di merito a Roma e Fiorentina (per l'organico)

e non ti scordare il palermo. secondo me quest'anno se il palermo avesse avuto dei giocatori come si deve (per nulla togliere agli attuali ma si sa che non possono competere con le big) avrebbe dato seriamente del filo da torcere a tutte. devo fare un grande elogio all'organico e allo spirito rosanero.

su dai ragazzi perchè loro non hanno addosso uno scudetto non sudato ma non dimentichiamoci di quelli persi per colpa di moggi, su dai siate obiettivi, la juve ha preso scudetti sappiamo come, ora state pagando e sono pure daccordo che lo scudetto non doveva essere assegnato l'anno scorso, ma prendersela con l'inter non mi sembra giusto, perchè non è colpa loro se siete in serie B! Mi sbaglio? Stanno ammazzando il campionate, buon per loro, io sinceramente sono italiano e se l'italia va bene in tutti i settori, calcio compreso, anche se non è la mia squadra del cuore, io ne sono felice, come lo sono stato quando la juve vinse la champions con l'ajax e sinceramente non ho molta simpatia per la juve :) però se va bene in coppa ne sono felice, è sempre l'italia che vince.........

cuorerosso":hvgrfbi1 ha detto:
su dai ragazzi perchè loro non hanno addosso uno scudetto non sudato ma non dimentichiamoci di quelli persi per colpa di moggi, su dai siate obiettivi, la juve ha preso scudetti sappiamo come, ora state pagando e sono pure daccordo che lo scudetto non doveva essere assegnato l'anno scorso, ma prendersela con l'inter non mi sembra giusto, perchè non è colpa loro se siete in serie B! Mi sbaglio? Stanno ammazzando il campionate, buon per loro, io sinceramente sono italiano e se l'italia va bene in tutti i settori, calcio compreso, anche se non è la mia squadra del cuore, io ne sono felice, come lo sono stato quando la juve vinse la champions con l'ajax e sinceramente non ho molta simpatia per la juve :) però se va bene in coppa ne sono felice, è sempre l'italia che vince.........

vedila come ti pare. riguardo all'inter la vedo in modo diverso.

Godete pure...però siate obiettivi:
- lo scudetto che noi portiamo adesso al petto non lo sento mio e non mi interessa. (è della juve e lo ammetto, la squadra è stata la migliore).
- il campionato che stiamo facendo adesso però merita rispetto. la squadra gioca ed è veramente tosta. sicuramente grazie anche a vieira e ibra. fare finta di niente è da "moggiani".

scusate l'intrusione.

Io in champions tifo Roma, mi spaice ma l'inter mi è sempre stata antipatica poi da quando c'è Ibra...
Cmq ke lo scudetto dell'anno scorso non fosse vostro tutti d'accordo... quest'anno lo vincerete sicuramente sia perchè avete una rosa fortissima ma anche perchè tutte le altre squadre son di basso livello, sempre secondo me :OK)

Sonny Crockett":3tc1g3t6 ha detto:
Godete pure...però siate obiettivi:
- lo scudetto che noi portiamo adesso al petto non lo sento mio e non mi interessa. (è della juve e lo ammetto, la squadra è stata la migliore).
- il campionato che stiamo facendo adesso però merita rispetto. la squadra gioca ed è veramente tosta. sicuramente grazie anche a vieira e ibra. fare finta di niente è da "moggiani".

scusate l'intrusione.

ma infatti nessuno vuole togliere niente all'inter per lo scudetto che sta vincendo. dico solo che se non fosse successo quello che è successo la storia sarebbe stata diversa, e probabilmente il campionato non sarebbe stato a senso unico ;) ripeto, secondo me se la sarebbero lottata inter e roma ugualmente, juve e milan non avrebbero avuto le possibilità anche perchè penalizzate. ma la lotta al vertice sarebbe stata dura, sicuramente non con 16 punti di differenza.

ognuno ha le sue opinioni per carità, ma secondo me il calcio andrà sempre più a rotoli se si inizia a godere delle sconfitte altrui, io non capisco, si sta fomentando un odio insensato, prima era contro la juve perchè si diceva che imbrogliavano, ora che la juve ha pagato, tutti contro l'inter perchè non è giusto che vincano loro perchè fanno un campionato a parte, il prossimo anno contro chi?

Caro cuorerosso tu forse non inquadri bene la situazione...
Hanno al petto qualcosa che, per quanto si possa gridare "moggi, moggi", è NOSTRO, strameritato, lo sanno anche i muri!!!
Stiamo pagando, per qualcuno può essere giusto o sbagliato, ma non è questo il discorso...
Le intercettazioni sono state fatte da un azienda che ha per proprietario un azionista dell'inter, la federcalcio in seguito allo scandalo è stata messa in mano ad un ex consigliere dell'inter che, guardacaso, "fatto" il suo dovere, dove è andato a finire???
Le telefonate di Facchetti? Le cene a casa di begamo? Perchè non se ne è più parlato? Tutti a menare moggi, giraudo, galliani, meani, lotito, ecc...
ma alla banda degli onesti nessuno ha chiesto niente?
Passaporti falsi (il nostro paese è l'unico in cui ciò non è considerato frode sportiva), falso in bilancio, doping (di ieri e di oggi, vedi i giocatori dell'inter di Herrera che stanno MORENDO come soldati al fronte, vedi georgatos con la storia delle pilloline) e chi più ne ha più ne metta...
Se permetti, dopo anni che ho sentito chiamare ladri e drogati i miei "idoli", vedere un evasore fiscale, un imbecille arricchito, un allenatore mediocre, un falsificatore di documenti e chissà quanti dopati definirsi ONESTI... bhe sì, il culo mi brucia eccome!!!
Lo scudetto di quest'anno lo stanno strameritando... ma io ancora sto godendo per valencia... :A)

cuorerosso":1su6gs6j ha detto:
ognuno ha le sue opinioni per carità, ma secondo me il calcio andrà sempre più a rotoli se si inizia a godere delle sconfitte altrui, io non capisco, si sta fomentando un odio insensato, prima era contro la juve perchè si diceva che imbrogliavano, ora che la juve ha pagato, tutti contro l'inter perchè non è giusto che vincano loro perchè fanno un campionato a parte, il prossimo anno contro chi?

forse non hai capito. lo scrivo in grassetto così magari è meglio: l'inter ha vinto l'altr'anno un campionato che non era suo. mi rode il culo perchè lo sta vincendo anche quest'anno, e per di più tanto facilmente come dubito sarebbe stato con la juve in a. detto questo mi fa piacere che sia almeno uscita dalla champions.

se capisci bene, altrimenti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

whiplash81":2ssc1gb0 ha detto:
Hanno al petto qualcosa che, per quanto si possa gridare "moggi, moggi", è NOSTRO, strameritato, lo sanno anche i muri!!!
Stiamo pagando, per qualcuno può essere giusto o sbagliato, ma non è questo il discorso...
Le intercettazioni sono state fatte da un azienda che ha per proprietario un azionista dell'inter, la federcalcio in seguito allo scandalo è stata messa in mano ad un ex consigliere dell'inter che, guardacaso, "fatto" il suo dovere, dove è andato a finire???
Le telefonate di Facchetti? Le cene a casa di begamo? Perchè non se ne è più parlato? Tutti a menare moggi, giraudo, galliani, meani, lotito, ecc...
Passaporti falsi (il nostro paese è l'unico in cui ciò non è considerato frode sportiva), falso in bilancio, doping (di ieri e di oggi, vedi i giocatori dell'inter di Herrera che stanno MORENDO come soldati al fronte, vedi georgatos con la storia delle pilloline) e chi più ne ha più ne metta...
Se permetti, dopo anni che ho sentito chiamare ladri e drogati i miei "idoli", vedere un evasore fiscale, un imbecille arricchito, un allenatore mediocre, un falsificatore di documenti e chissà quanti dopati definirsi ONESTI... bhe sì, il culo mi brucia eccome!!!
Lo scudetto di quest'anno lo stanno strameritando... ma io ancora sto godendo per valencia... :A)

quoto in toto. e tra l'altro sottolineo: vi ricordate lo scandalo cannavaro quando hanno fatto vedere il video di lui sul lettino? vi ricordate il polverone che si alzò per quel c... di zeman? vialli, del piero, tutti dopati! e degli altri chi ne parla? evidentemente non c'è la juve di mezzo ora. e alla gente dispiace, e quanto!

purtroppo anche se mi ripetessi 1000, 10000 volte al giorno che l'inter è pulita, non me ne convincerei mai! e ripeto MAI!

whiplash81":3g5q9zne ha detto:
quoto :handclap)

dopo il bel regalo che m'ha fatto il Valencia, ora ne aspetto un'altro da Ronaldo.E poi possono pure iniziare i festeggiamenti per lo scudetto(voglio vedere se ne hanno il coraggio)--- :alè) juve

va beh che dire soddisfatti voi, cavoli vostri, meno male che non tutti i juventini sono così..... ;) senza rancore ma invece di pensare all'inter pensate a ritornare in A e poi a riprendere lo scudetto! Il mio unico godere è vedere lo scudetto sulla maglia azzurra della mia squadra e non vederlo perdere da un altra! Poi riguardo le intercettazioni chi le ha fatte fatte è buono che sono uscite, almeno un po di marcio dal calcio è stato tolto via, speriamo i nuovi del calcio (vedi de Laurentis, Cairo ecc.) sapiano farsi spazio e cambiare questo calcio malato.

cuorerosso":18x35g5z ha detto:
va beh che dire soddisfatti voi, cavoli vostri, meno male che non tutti i juventini sono così..... ;) senza rancore ma invece di pensare all'inter pensate a ritornare in A e poi a riprendere lo scudetto! Il mio unico godere è vedere lo scudetto sulla maglia azzurra della mia squadra e non vederlo perdere da un altra! Poi riguardo le intercettazioni chi le ha fatte fatte è buono che sono uscite, almeno un po di marcio dal calcio è stato tolto via, speriamo i nuovi del calcio (vedi de Laurentis, Cairo ecc.) sapiano farsi spazio e cambiare questo calcio malato.

sta tranquillo che in a ci torniamo ;)

presta":39c081ng ha detto:
cuorerosso":39c081ng ha detto:

sta tranquillo che in a ci torniamo ;)

Ci siamo già tornati :OK) :p

Per la A sono molto fiducioso... Ricordo che siamo primi con 9 punti di penalizzazione e giocando male... :asd)
Oltretutto nel girone di ritorno abbiamo tutti gli scontri diretti in casa :elio)

oggi alla signora aspetta una gara difficile sul neutro di Mantova (ci porta male) incontriamo un Brescia rinvigorito dall'arrivo di Cosmi sulla panchina... la nostra formazione dovrebbe esser quella della vittoria di domenica sera con il Piacenza...