La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

boniak":1ck41oaq ha detto:
Allora quando finisce questo campionato-farsa che non guarda + nessuno ???
ormai ci fanno giocare la domenica per fare ascolti...robe da matti
:wall) :wall) :wall)

infatti è uno schifo. così come la serie a.

DevilBoss86":2jr76jp9 ha detto:
ti piace vincere facile? :sarcastic)

si ormai è il motto del tifoso tipo interista: rosa di 50 giocatori, tutti stranieri e strapagati. i migliori al mondo. come potrebbero non vincere? però l'inter ha 130 milioni di euro di debiti. e nessuno li obbliga a risanarli.

tanto c'è paperon de paperoni Moratti... (che ha speso ultimamente quasi come Abramovich) che apre il porta monete e ti risana il bilancio...

pierluigi84":mnxhlohp ha detto:
tanto c'è paperon de paperoni Moratti... (che ha speso ultimamente quasi come Abramovich) che apre il porta monete e ti risana il bilancio...

più di abramovich, almeno quest'anno...

sono due settimane che Mancini rompe i coglioni dicendo che si sarebbe qualificato,invece...l'han prese in tutti i sensi.------------------- :alè) juve

conte31":340z15ku ha detto:
sono due settimane che Mancini rompe i coglioni dicendo che si sarebbe qualificato,invece...l'han prese in tutti i sensi.------------------- :alè) juve

non me ne vogliano gli interisti ma godo.

godo perchè l'altr'anno hanno vinto uno scudetto che non doveva essere di nessuno.
godo perchè quest'anno stanno vincendo uno scudetto che con la juve in a non sarebbe stato loro. non dico che sarebbe stato della juve ma sicuramente non dell'inter, vista la fondamentale importanza alla causa nerazzurra di due ex come vieira e ibra, che ora sarebbero ancora nostri.

almeno sono usciti dalla cl! e mi levo questo sfizio! :OK)

cuorerosso":1tz0ydgf ha detto:
a cosa ci siamo ridotti godere delle sconfitte altrui, io sinceramente sono dispiaciuto, lo sono sempre quando esce una italiana da una competizione europea

anche io di solito. ma non se esce un'italiana che ha vinto uno scudetto e ne sta vincendo un altro che non sarebbero stati suoi. non dico che la juve sarebbe arrivata prima quest'anno, perchè secondo me non ne avrebbe avuto le capacità nemmeno con vieira e ibra, ma il campionato sarebbe stato più interessante. e sicuramente tra roma e inter non ci sarebbero stati 16 punti. è tutta una farsa.

cuorerosso":3mjdi6bz ha detto:
a cosa ci siamo ridotti godere delle sconfitte altrui, io sinceramente sono dispiaciuto, lo sono sempre quando esce una italiana da una competizione europea

Io no...soprattutto se è l'Inter :asd) :asd) :asd)

In Champions tifo Roma e Manchester quest'anno. :elio)

presta":1qaa3r62 ha detto:
è tutta una farsa.

Non è una farsa...semplicemente l'Inter quest'anno è troppo forte per chiunque.
Ma l'Inter è sempre stata fortissima...solo non aveva la testa che funzionava a dovere...quest'anno finalmente (per loro) si sono sbloccati (e molto deve aver fatto il solo pensare di non essere dei brocchi ma di essere stati defraudati negli anni passati (anche se io non ritengo che sia così))

Friendevil":2gvqx1v6 ha detto:
cuorerosso":2gvqx1v6 ha detto:

Io no...soprattutto se è l'Inter :asd) :asd) :asd)

In Champions tifo Roma e Manchester quest'anno. :elio)

io tifo roma e milan, essendo italiane. l'inter quest'anno per me rappresenta un'eccezione. e forse continuerà ad esserlo, visto che questa cosa proprio non mi va giù. a parte che se vogliamo dire che l'inter è italiana diciamolo pure, ma prima elenchiamo gli italiani dell'inter! :sarcastic)

Friendevil":25hytwmt ha detto:
presta":25hytwmt ha detto:
è tutta una farsa.

Non è una farsa...semplicemente l'Inter quest'anno è troppo forte per chiunque.
Ma l'Inter è sempre stata fortissima...solo non aveva la testa che funzionava a dovere...quest'anno finalmente (per loro) si sono sbloccati (e molto deve aver fatto il solo pensare di non essere dei brocchi ma di essere stati defraudati negli anni passati (anche se io non ritengo che sia così))

per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.

Friendevil":16nl83jr ha detto:
presta":16nl83jr ha detto:
per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.

X' noi lo scorso anno che abbiamo fatto? ;)

l'hanno scorse come ben sai le concorrenti avevano giocatori tali per poter competere con la juve. vedi inter e milan. se poi non hanno ingranato è un altro discorso. quest'anno nessuno ha una rosa tale da potersela giocare.

presta":d4gpek9o ha detto:
Friendevil":d4gpek9o ha detto:
presta":d4gpek9o ha detto:

X' noi lo scorso anno che abbiamo fatto? ;)

l'hanno scorse come ben sai le concorrenti avevano giocatori tali per poter competere con la juve. vedi inter e milan. se poi non hanno ingranato è un altro discorso. quest'anno nessuno ha una rosa tale da potersela giocare.

Il Milan come rosa è addirittura forse superiore.
Poi c'è tutto il resto con note di merito a Roma e Fiorentina (per l'organico)