boniak":1ck41oaq ha detto:Allora quando finisce questo campionato-farsa che non guarda + nessuno ???
ormai ci fanno giocare la domenica per fare ascolti...robe da matti
:wall) :wall) :wall)
DevilBoss86":2jr76jp9 ha detto:ti piace vincere facile? :sarcastic)
pierluigi84":mnxhlohp ha detto:tanto c'è paperon de paperoni Moratti... (che ha speso ultimamente quasi come Abramovich) che apre il porta monete e ti risana il bilancio...
conte31":340z15ku ha detto:sono due settimane che Mancini rompe i coglioni dicendo che si sarebbe qualificato,invece...l'han prese in tutti i sensi.------------------- :alè) juve
cuorerosso":1tz0ydgf ha detto:a cosa ci siamo ridotti godere delle sconfitte altrui, io sinceramente sono dispiaciuto, lo sono sempre quando esce una italiana da una competizione europea
cuorerosso":3mjdi6bz ha detto:a cosa ci siamo ridotti godere delle sconfitte altrui, io sinceramente sono dispiaciuto, lo sono sempre quando esce una italiana da una competizione europea
presta":1qaa3r62 ha detto:è tutta una farsa.
Friendevil":2gvqx1v6 ha detto:cuorerosso":2gvqx1v6 ha detto:a cosa ci siamo ridotti godere delle sconfitte altrui, io sinceramente sono dispiaciuto, lo sono sempre quando esce una italiana da una competizione europea
Io no...soprattutto se è l'Inter :asd) :asd) :asd)
In Champions tifo Roma e Manchester quest'anno. :elio)
Friendevil":25hytwmt ha detto:presta":25hytwmt ha detto:è tutta una farsa.
Non è una farsa...semplicemente l'Inter quest'anno è troppo forte per chiunque.
Ma l'Inter è sempre stata fortissima...solo non aveva la testa che funzionava a dovere...quest'anno finalmente (per loro) si sono sbloccati (e molto deve aver fatto il solo pensare di non essere dei brocchi ma di essere stati defraudati negli anni passati (anche se io non ritengo che sia così))
presta":2jni9wvl ha detto:per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.
Friendevil":16nl83jr ha detto:presta":16nl83jr ha detto:per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.
X' noi lo scorso anno che abbiamo fatto?
presta":d4gpek9o ha detto:Friendevil":d4gpek9o ha detto:presta":d4gpek9o ha detto:per me è una farsa perchè non c'è storia. hanno tutti i giocatori più forti al mondo. in italia non c'è assolutamente nessuno in grado di competere. hanno letteralmente ammazzato il campionato.
X' noi lo scorso anno che abbiamo fatto?
l'hanno scorse come ben sai le concorrenti avevano giocatori tali per poter competere con la juve. vedi inter e milan. se poi non hanno ingranato è un altro discorso. quest'anno nessuno ha una rosa tale da potersela giocare.