La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

si si era impetuosa scusate.. domani ci aspetta il Modena.. evniamo da un ottima prestazione.. speriamo di prendere finalmente il largo in classifica.. ieri ci è stato l'annuncio di Grygera fino al 2012.. mi sembra un buon difensore anche se non ha delle grandissime doti fisiche.. e fa della velocità e l'aggressività il suo punto forte...

pierluigi84":3r67n0jb ha detto:
ieri ci è stato l'annuncio di Grygera fino al 2012.. mi sembra un buon difensore anche se non ha delle grandissime doti fisiche.. e fa della velocità e l'aggressività il suo punto forte...

anche a me non sembra male... speriamo si metta in mostra...positivamente! :asd)

manfste":2ux3tyk0 ha detto:
damicochris":2ux3tyk0 ha detto:
Speriamo di spaccare...

Intanto per un pelo Del Piero spaccava Campedelli.... non me lo sarei aspettato da lui, proprio no..... :KO)

io lo difendo. è una grande persona con un grande carattere. è stato sempre un esempio per tutti, e un errore può capitare a chiunque. è la prima volta nella sua carriera che fa una cosa così...

presta":253vg9h9 ha detto:
è la prima volta nella sua carriera che fa una cosa così...

Va beh allora visto che è la prima volta, giustifichiamolo..... :ka)
Imho non c'è nessuna giustificazione per un intervento del genere, poteva seriamente spaccare tibia e perone a Campedelli.

IVAN":1owmy08n ha detto:
risultato stasera???

io dico 2-0 per NOI!!!

....però mi sono avvicinato...gli autogol dovrebbero valere doppio...
P.S. Ma che aveva Del Piero ieri sera??? :confusbig) ...nervosetto andante direi... :ciao)

anche se ieri abbiamo vinto grazie ad un autogol, la partita l'abbiamo fatta noi molto combattuta e ruvida... Buffon non è stato mai impensierito... Bojinov l'avrei fatto entrare prima in quanto Trezeguet è stato inesistente.... Del Piero migliore della Juve insieme a Nedved... purtroppo il nostro capitano ha avuto un attimo di sbandamento con quel fallaccio... però pure lui si può far prendere dalla foga e il nervosismo dimostrando cmq attaccamento alla maglia e voglia di lottare a differenza di qualche mercenario in squadra

manfste":n1242lm9 ha detto:
presta":n1242lm9 ha detto:
è la prima volta nella sua carriera che fa una cosa così...

Va beh allora visto che è la prima volta, giustifichiamolo..... :ka)
Imho non c'è nessuna giustificazione per un intervento del genere, poteva seriamente spaccare tibia e perone a Campedelli.

lo giustifico perchè so che tipo di persona è. lo giustifico non per l'intervento che ha fatto di per se, ma diciamo che lo giustifico a posteriori, riflettendoci...

Secondo me non voleva fare un'entrata cattiva "sapendo" come si comporta dentro e fuori dal campo.....sempre!!

PS Ho comprato il suo libro: 10+

Ve lo consiglio, è davvero bello!!! :OK)