La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Quoto casper sopra :OK)
L'ha proprio voluto Deschamps spacciandocelo tra l'altro come un "grande difensore". E alle prime prestazioni disastrose lo stesso Didier sosteneva che era solo questione di ambientamento. Adesso che sono passate 30 partite si deve ancora ambientare?
Ora io capisco che si possa anche sbagliare ma perseverare diventa diabolico. Quindi se hanno intenzione di tenerselo ancora per un altro anno siamo belle che panati. :mecry2) :mecry2)

vorrei tanto che finisse 3-2.Marcatori-Tripletta di Bojinov e due autogol di Boumsong :asd) :asd) :asd) --------------- :alè) juve

:asd) :rotolo) magari.. anche io lo voglio...

intanto x il prox anno un nuovo acquisto a detta del grande C.Ferrara... Almiron è preso... :X) mi piace troppo qst giocatore... offensivo con il vizio del gol...

GRANDE!!!!!!
<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=a3cfd37bab550c6cfdfd7d0474179365.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>

Avevo già letto di sta notizia... che dire, UN MITO!!!
quel signore è un grandissimo, ha fatto incazzare moratti dicendo SOLO cose già fate da lui... GENIALE!!! :asd)

per la cronaca trascrivo la discussione""
''Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga'', gli ha urlato l'uomo, ''Mi vuole picchiare?'', ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. ''No, le dico solo che non e' educato quello che sta facendo'', e' stata la risposta di Moratti.
''Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...'', riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby.
L'intervento del proprietario del bar non e' servito a calmare l'uomo che ha replicato che ''ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico''. ''Be', allora faccia quello che le pare'', ha risposto un Moratti sempre piu' scocciato, che all'ennesima provocazione (''Mi faccia anche intercettare''), ha definitivamente perso la calma: ''Se lo metta in bocca il telefono'', ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti. Davvero un gran signore.

P.S. Per inciso....l'intervistatrice di Telelombardia che regge il gioco a Moratti è la figlia raccomandata di Beccalossi