La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

pierluigi84":23f315vp ha detto:
si infatti LeGrottaglie è il + grosso bluff che la Juve abbia mai preso... levare Marchionni è stato un grave errore.... la difesa fa acqua da tutte le parti... Deschamps comincia a traballare sulla panca...
Hai ragione e pensare che quando l'abbiamo preso è stato il colpo del mercato, mah...Deschamps invece non ne azzecca una,ogni volta sbaglia le sostituzioni,(ma da Lippi non ha imparato nulla?)molto meglio come giocatore molto meglio

conte31":nugv9q56 ha detto:
pierluigi84":nugv9q56 ha detto:
si infatti LeGrottaglie è il + grosso bluff che la Juve abbia mai preso... levare Marchionni è stato un grave errore.... la difesa fa acqua da tutte le parti... Deschamps comincia a traballare sulla panca...
Hai ragione e pensare che quando l'abbiamo preso è stato il colpo del mercato, mah...Deschamps invece non ne azzecca una,ogni volta sbaglia le sostituzioni,(ma da Lippi non ha imparato nulla?)molto meglio come giocatore molto meglio

non è che si impara al volo da altre persone, ci vuole esperienza. a me deschamps non dispiace, è giovane, deve fare esperienza

Invece io credo ke deshamps non sia un buon allenatore... non fa quasi mai cambi e quando li fa li sbaglia... Sperima ke se le voci su lippi siano vere :OK)

damicochris":2r4u48wy ha detto:
Invece io credo ke deshamps non sia un buon allenatore... non fa quasi mai cambi e quando li fa li sbaglia... Sperima ke se le voci su lippi siano vere :OK)

secondo me sono solo voci...

nuovo sfogo del capitano

DEL PIERO AVVERTE LA SOCIETA'

"JUVE, E' ORA DI COMPRARE"

Il Capitano bianconero, a nome di tutto il gruppo, lancia un appello alla nuova dirigenza bianconera: "Ho accettato il progetto di rilancio della Juve con grande entusiasmo - ha spiegato in un'intervista esclusiva a Tuttosport - tuttavia, la penso come Buffon: vogliamo una squadra che sia capace di essere subito competitiva e che possa vincere subito".
In effetti si fanno tanti nomi ma non arriva nessuno... :KO)

boniak":2xtk48ed ha detto:
nuovo sfogo del capitano

Il Capitano bianconero, a nome di tutto il gruppo, lancia un appello alla nuova dirigenza bianconera: "Ho accettato il progetto di rilancio della Juve con grande entusiasmo - ha spiegato in un'intervista esclusiva a Tuttosport - tuttavia, la penso come Buffon: vogliamo una squadra che sia capace di essere subito competitiva e che possa vincere subito".

E come fai a comprare adesso che il mercato è chiuso?
Magari, si spera, lavorano sotto :OK)

boniak":oeeiierx ha detto:
nuovo sfogo del capitano

stavolta s'è sfogato di brutto :asd) GRANDE TRIPLETTA CAPITANO :handclap)------- :alè) juve

Beh TUTTOSPORT non lo si può definire un giornale serissimo

secondo loro andranno tutti alla juve,ogni 2-3 giorni accosta sempre un nuovo calciatore alla Juve..poi stranamente al 95% i titoli principali riguardono sempre il calciomercato...riguardo il calciomercato
le notizie della Gazzetta le ritengo molto + credibili...

DaniGT":1pcaaelg ha detto:
Beh TUTTOSPORT non lo si può definire un giornale serissimo

secondo loro andranno tutti alla juve,ogni 2-3 giorni accosta sempre un nuovo calciatore alla Juve..poi stranamente al 95% i titoli principali riguardono sempre il calciomercato...riguardo il calciomercato
le notizie della Gazzetta le ritengo molto + credibili...

Quoto... TUTTOSPORT è scandaloso! Mi ricordo quante volte la Gialappa's pendeva per il culo i mega-titoli che ogni giorni accreditavano un campione ad una squadra, e che invece finiva in un'altra... :lol:

P.S. DEL PIERO IMMENSO! :hail) :hail)

comunque tuttosport è scandaloso ma anche la gazzetta non potete dire che sia proprio imparziale... :nono)
GRAZIE CAPITANO!!!!!

ps avete visto il primo gol di Ronaldo...?? un salame :asd) :asd)

boniak":37h5f0c8 ha detto:
comunque tuttosport è scandaloso ma anche la gazzetta non potete dire che sia proprio imparziale... :nono)

beh se ci fai caso Tuttosport e il Corriere dello sport parlano sempre di calciomercato,mentre la gattezza riprende un pò tutti gli eventi

mi ricdordo un titolo di 4 anni fa quando poi nesta passo al milan

l edizione del 25/08/2002 ( se non ricordo male ) di Tuttosport
titolava :

Nesta alla Juve
con tanto di foto di nesta con la maglia della juve ( fotomontaggio)

stranamente poi Nesta è andato a finire al milan.....

cmq se si arriva in serie a via il francesino,e dentro Lippi o Prandelli :up)

finalmente buonissima partita della nostra Signora... il capitano ha fatto una prestazione ottima affiancato dalla solita e impetosa furia ceca.... nn montiamoci troppo la testa avevamo di fronte il Crotone=squadretta..
riguardo Tuttosport aprirei una campagna antiacquisto x le ca..ate che scrive e per tutte le volte che ci prende x il c..o :culo) ..

pierluigi84":2m9awtiy ha detto:
finalmente buonissima partita della nostra Signora... il capitano ha fatto una prestazione ottima affiancato dalla solita e impetosa furia ceca.... nn montiamoci troppo la testa avevamo di fronte il Crotone=squadretta..
riguardo Tuttosport aprirei una campagna antiacquisto x le ca..ate che scrive e per tutte le volte che ci prende x il c..o :culo) ..

Nedved impietoso? prego?

boniak":3oiy55z8 ha detto:
pierluigi84":3oiy55z8 ha detto:

Nedved impietoso? prego?

impetosa, non impietosa! :OK)